UFO, CNN: Impossibile recuperare detriti oggetti volanti.

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,117
Reaction score
2,215
perchè probabilmente non sono interessati a studiarli

probabilmente perchè sanno già cosa sono

comunque leggevo un articolo interessante (mi pare sul corriere..mi pare) che spiegava un pò le cose anche secondo vari interventi..e si è tutta roba umana (penso che il 99% di noi comuni mortali già lo sapevamo ahahah)

ma non sarebbe niente di nuovo,semplicemente sono oggetti che prima erano tollerati mentre ora no..causa appunto della guerra fredda (chiamiamola cosi) attuale tra russia cina e usa..ecco perchè tutti sti abbattimenti improvvisi

alcuni pare siano anche velivoli,droni e roba varia di privati che non erano stati registrati e mentre prima c'era tolleranza ora no
si, da un altro lato non mi pare che ci sia bisogno di nascondersi dietro ai palloni non identificati per far sapere che usa(che si porta a braccetto tutta la nato) e russia-cina sono ai ferri corti. è tutto piuttosto chiaro dopo l'invasione russa.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,281
Reaction score
6,356
perchè probabilmente non sono interessati a studiarli

probabilmente perchè sanno già cosa sono

comunque leggevo un articolo interessante (mi pare sul corriere..mi pare) che spiegava un pò le cose anche secondo vari interventi..e si è tutta roba umana (penso che il 99% di noi comuni mortali già lo sapevamo ahahah)

ma non sarebbe niente di nuovo,semplicemente sono oggetti che prima erano tollerati mentre ora no..causa appunto della guerra fredda (chiamiamola cosi) attuale tra russia cina e usa..ecco perchè tutti sti abbattimenti improvvisi

alcuni pare siano anche velivoli,droni e roba varia di privati che non erano stati registrati e mentre prima c'era tolleranza ora no
Penso anche io che sia roba molto terrestre, ma resta il fatto che droni e roba varia di privati non sono classificabili come UFO/UAP.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,075
Reaction score
1,470
Come riportato dalla CNN, rappresentanti del governo USA fanno sapere che potrebbe essere impossibile recuperare i detriti sugli oggetti volanti non identificati che sono stati abbattuti. I problemi di recupero dipenderebbero dalle condizioni meteo.
Anche il Canada fa sapere che i detriti sono caduti in una zona troppo vasta per essere recuperati.

Dunque un'identificazione ufficiale, con relativa divulgazione pubblica di informazioni, difficilmente potrà avvenire
Gli stessi rappresentanti avrebbero però tranquillizato l'opinione pubblica, affermando che pur senza un'analisi dei detriti , l'intelligence ritiene che si tratti di oggetti non pericolosi e di origine non extraterrestre.

Ma gli avvistamenti nel mondo degli strani oggetti continuano.

Romania Journal: la difesa rumena rileva un oggetto non identificato alle 12.30. Inizialmente sembrava un pallone meteo.
Due Mig Nato si sono elevati verso la zona, hanno cercato per mezz'ora, ma l'oggetto volante è sparito: non è stato individuato né a vista, né con i radar.
Questa faccenda è già diventata di una noia mortale ed è solo materiale per complottisti e per la razza ancora peggiore di quelli che gridano al complottismo qualunque cosa si dica o pensi
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,631
Reaction score
8,841
perchè probabilmente non sono interessati a studiarli

probabilmente perchè sanno già cosa sono

comunque leggevo un articolo interessante (mi pare sul corriere..mi pare) che spiegava un pò le cose anche secondo vari interventi..e si è tutta roba umana (penso che il 99% di noi comuni mortali già lo sapevamo ahahah)

ma non sarebbe niente di nuovo,semplicemente sono oggetti che prima erano tollerati mentre ora no..causa appunto della guerra fredda (chiamiamola cosi) attuale tra russia cina e usa..ecco perchè tutti sti abbattimenti improvvisi

alcuni pare siano anche velivoli,droni e roba varia di privati che non erano stati registrati e mentre prima c'era tolleranza ora no

ma infatti. Cosa dovrebbero essere se non tecnologia umana? pensiamo veramente che possibile tecnologia aliena che si fa anni luce di distanze a velocità supersoniche è in mezzo a cinture di asteroidi di ogni tipo venga sbriciolata da un missile di un F-22? Dai raga su.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,916
Reaction score
3,144
potremmo essere entrati in una nuova fase dove pathfinders di civilta' aliene in visita sul nostro pianeta sono piu' frequenti, oppure potrebbe essere un test per capire come recepisce l'opinione pubblica. Siamo piu' preparati rispetto fino a solo qualche anno fa. Premesso che sarebbe un evento di magnitudo enorme per la storia dell'umanita', forse non ci sarebbe lo stesso stupore che ci sarebbe stato 70/80/100 anni fa.
 
Alto
head>