Udinese - Inter: 8 aprile ore 20:45. Tv e Streaming.

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
I cartellini di Lautaro e Pavard come sono arrivati visto che erano gli unici diffidati e che fino al 92' alla voce cartellini i marottiani erano a 0?
Pavard ha mandato a quel paese l'arbitro e Martinez ha placcato uno dell'Udinese che stava andando in contropiede.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,319
Reaction score
9,377
Beh in una stagione in cui sembrano miracolati portare a casa solo lo scudetto è davvero poco.
Il punto è proprio questo.
Hanno imboccato la stagione perfetta e sono riusciti nell'impresa di sfanculare tutte le coppe e portare a casa solo lo scudo.
Quando l'anno prossimo torneranno sulla terra (dopo ste stagioni enormi è fisiologico il calo, anche pesante vedi Napoli) si frantumeranno in mille pezzi.
E io godrò!
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,328
Reaction score
8,481
Il punto è proprio questo.
Hanno imboccato la stagione perfetta e sono riusciti nell'impresa di sfanculare tutte le coppe e portare a casa solo lo scudo.
Quando l'anno prossimo torneranno sulla terra (dopo ste stagioni enormi è fisiologico il calo, anche pesante vedi Napoli) si frantumeranno in mille pezzi.
E io godrò!
Quanto vorrei fosse così. Ma di sicuro finché c'è Marotta, faranno lo stesso campionato an he l'anno prossimo,forse qualcosina in meno,ma il ritmo sarà uguale.
 
Alto
head>