Udinese ha preso Benussi, Verre e Nico Lopez

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Nico Lopez lo dico da almeno un anno che diventerà un grandissimo attaccante. L'udinese c'ha visto lungo, quest'anno si prepara, il prossimo spacca il mondo.

Secondo me è troppo incostante, e anche un pò troppo egoista, almeno quando lo vedo io. Mi ricorda Zarate.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,337
Secondo me è troppo incostante, e anche un pò troppo egoista, almeno quando lo vedo io. Mi ricorda Zarate.

La davanti il bomber dev'esser egoista. E' incostante e non ci piove, ma è giovanissimo, ha delle capacità notevoli e me ne accorsi la prima volta che lo vidi con la Roma. L'Udinese ha fatto il colpaccio per me, tutti a sponsorizzare Muriel ma il vero potenziale fenomeno è Nico.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
La davanti il bomber dev'esser egoista. E' incostante e non ci piove, ma è giovanissimo, ha delle capacità notevoli e me ne accorsi la prima volta che lo vidi con la Roma. L'Udinese ha fatto il colpaccio per me, tutti a sponsorizzare Muriel ma il vero potenziale fenomeno è Nico.

Secondo me no, non deve essere egoista, certo non deve aver paura di tirare, ma essere egoisti è troppo. Se il compagno è messo meglio gliela devi passare dai. Per il resto mi pare un buon giocatore con delle potenzialità, ma ogni anno ne arrivano parecchi in serie a, e molti si perdono.
 
Alto
head>