Ucraina: soldati russi torturati e colpiti alle gambe. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,998
Reaction score
9,962
C'è stato un tempo dove spendere una vita ad acquisire nozioni e competenze in un determinato campo dava lustro alle persone e le rendeva rispettabili... quel tempo non esiste più, ciascuno da casa pensa in qualche ora di letture da fonti che ritiene affidabili di saperne tanto quanto chi nella vita si occupa di un determinato fenomeno dalla mattina alla sera.

Lo vediamo in tutti i campi non c'è da meravigliarsi... mi ci metto anche io nella plebe suggestionabile, andrebbe fatta davvero una seria analisi di questo fenomeno pechè sta minando le fondamenta su cui è costruito il nostro sistema e sta letteralmente disintegrando il tessuto sociale di questo paese.
Già.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,205
Reaction score
5,496
Ahh tu sei convinto che era vero che una piazza strapiena era in realtà tutta l'ucraina!? Piazza = tutta Ucraina ok 👍
Poveri tg italiani che hanno il coraggio di dire queste fesserie!! allora riempiamo una piazza a Roma e diciamo che è tutta Italia che vuole fare fuori il governo o uscire dalla NATO o per noi non vale? buffonate per buffonate almeno per noi ci si guardagna qualcosa di buono a differenza loro e i loro crimini nascosti come segni di democrazia 😃🤢🤢
C'erano chiaramente gli USA dietro quel colpo di stato.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Invece a me fa strano quando 90 esperti su 100 dicono A, se non segui per forza quelli che dicono B, sei sicuramente una pecora plagiata dai mass media.

Questo vale in generale.
di esperti forse ce ne sono 300 su quel determinato argomento ma lo Stato ha deciso di dar voce solo a quei 90 :troll: e di ridicolizzare i 10 che hanno avuto le palle di contraddire.
 
Registrato
8 Aprile 2018
Messaggi
2,408
Reaction score
523
C'è stato un tempo dove spendere una vita ad acquisire nozioni e competenze in un determinato campo dava lustro alle persone e le rendeva rispettabili... quel tempo non esiste più, ciascuno da casa pensa in qualche ora di letture da fonti che ritiene affidabili di saperne tanto quanto chi nella vita si occupa di un determinato fenomeno dalla mattina alla sera.

Lo vediamo in tutti i campi non c'è da meravigliarsi... mi ci metto anche io nella plebe suggestionabile, andrebbe fatta davvero una seria analisi di questo fenomeno pechè sta minando le fondamenta su cui è costruito il nostro sistema e sta letteralmente disintegrando il tessuto sociale di questo paese.

In generale è sempre un buon argomento, ma il principio dell'auctoritas è stato uno dei primi ad essere messo in discussione non da oggi, ma dall'Illuminismo...

non aiuta che i cosiddetti "competenti" ne sbaglino tante, ed anche in modo grossolano. A stare a sentire Zoff, Pagliuca etc. Donnarumma sarebbe un fenomeno...Fidati ma controlla, è uno dei miei motti.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,498
Reaction score
3,610
Quindi da una parte si urla al mondo (giustamente) quanto facciano schifo i russi, mentre dall'altra è tutto normale?
C'è da dire che questi sono stati attaccati, non è giusto ma non li biasimo.
Domani viene uno e ti distrugge casa e ti ammazza magari amici e parenti, che fai?
Non è corretto, ma non mi sento di giudicarli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>