Ucraina: pronti 1 mln di soldati per riprendersi le zone perse

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
eh chi ci invade? se ci invadono, dopo un mese, scappano a gambe levate presi dalla disperazione!
Nessuno invaderà nessuno.. anche in caso di bisticci significa comunque mettere in conto migliaia e migliaia di morti.

Era già cosi 100 anni fa, figurati oggi con le armi odierne.

Le guerre di oggi sono sempre fra i Davide contro i Golia, perchè è l' unica maniera per pensare di vincere "bene"

Ovviamente, sempre che nessun malato di mente arrivi davvero ad usare armi nucleari.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,525
Reaction score
9,816
Verissimo.

Però è l' assicurazione per una pace più duratura possibile, nessuno vuole lasciarci le penne giustamente.
Non a caso i latini dicevano si vis pacem para bellum.
Se non sei pronto in caso di necessità a lottare per la tua libertà non la meriti, semplice.
Ho perso diversi parenti fatti fuori dai fascisti: loro hanno lottato per anni una guerra ben più impari di questa.
Loro si veri uomini, noi siamo per lo più il frutto della più totale decadenza.
Chi più chi meno
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Lituania fa marcia indietro insieme all'UE:

"Ok alle merci su rotaia da e per Kaliningrad"
Meglio cosi.

Si sta facendo di tutto ( anche i sassi penso che ormai l' abbiano capito) per non far arrabbiare la Russia e far partire qualche scintilla.

La dimostrazione è a che sti poveracci di Ucraini mandano un lanciamissili al mese, giusto per permettergli di difendersi poco ma ostacolare la madre Russia.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
Non a caso i latini dicevano si vis pacem para bellum.
Se non sei pronto in caso di necessità a lottare per la tua libertà non la meriti, semplice.
Ho perso diversi parenti fatti fuori dai fascisti: loro hanno lottato per anni una guerra ben più impari di questa.
Loro si veri uomini, noi siamo per lo più il frutto della più totale decadenza.
Chi più chi meno
Si pero' siamo in un' epoca dove la "narrazione" ci spinge a dare alla nostra vita un valore relativo infinitamente importante, quando in assoluto siamo il nulla.

Comunque meglio cosi, non mi vedi mai piagnucolare da mattino a sera proprio perchè so bene che viviamo in un' epoca a dir poco fortunata.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,412
Reaction score
10,311
LAVOROV: “I NOSTRI OBIETTIVI SONO CAMBIATI E NON SI CONCENTRANO PIÙ SOLO SULL’UCRAINA ORIENTALE, MA RIGUARDANO UNA SERIE DI ALTRI TERRITORI"
 
Alto
head>