Tuttosport: CR7 e ingaggio pagato + 100MLN per Osimhen

Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
4,002
Reaction score
1,284
Incredibile notizia divulgata stamane da Tuttosport

Per avere Osimhen il Manchester United sarebbe pronto a dare 100 milioni più il prestito di Ronaldo con ingaggio in gran parte pagato
Ahahah sembrano i saldi di fine stagione. Che brutta fine (sportiva), che ha fatto Ronaldo.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Incredibile notizia divulgata stamane da Tuttosport

Per avere Osimhen il Manchester United sarebbe pronto a dare 100 milioni più il prestito di Ronaldo con ingaggio in gran parte pagato
Beh io lo farei, oshimen non capisco come possa valere quella cifra
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Il tempo passa per tutti. Cristiano Ronaldo è uno dei più forti di sempre, ma bisogna dire che uno dei suoi punti di forza è sempre stato l’essere un atleta pazzesco. Ormai è da vent’anni che spreme il suo fisico all’inverosimile e a 37 anni suonati non può continuare a fare quello che faceva a 19. Dovrebbe modificare il suo modo di giocare come fatto da altri in passato, ma dovrebbe ripartire praticamente da zero per costruirsi un ruolo differente.

Per quanto riguarda noi, non lo prenderei neanche gratis: non siam più il Milan che lottava per acciuffare la qualificazione ai preliminari di EL all’ultima giornata.

Ronaldo é Ronaldo soprattutto per la testa che ha, che gli permette a 38 anni di avere ancora un fisico statuario e di non aver ancora avuto alcun infortunio grave in carriera. Non è banale se ci pensi, avere ancora voglia di fare la storia e di impegnarsi in CL alla sua età dopo 5 palloni d'oro, dopo 5 CL e dopo 100M+ di followers vuol dire avere una mentalità pazzesca.

Io lo prenderei al volo un campione così, se non fosse che tatticamente non è fattibile (perché quello a 23 anni lo mettevo ovunque).

Sono andato a farmi un giro sui vari forum ed i vari giornali Inglesi. Incredibile come viene trattato, ovunque in realtà. Occhio a scommettere contro questo, l'hanno dato per morto almeno 50 volte, da quando è un ragazzino ed ha sempre avuto ragione.

Sono convinto che ha ancora in serbo una sorpresa per tutti.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,273
Reaction score
3,054
Incredibile notizia divulgata stamane da Tuttosport

Per avere Osimhen il Manchester United sarebbe pronto a dare 100 milioni più il prestito di Ronaldo con ingaggio in gran parte pagato
se va al Napoli il Napoli svolta..

se non si incasina il rapporto con Lucianone ovviamente.. :asd: ma almeno per il primo anno dovrebbero reggere
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,273
Reaction score
3,054
Ronaldo é Ronaldo soprattutto per la testa che ha, che gli permette a 38 anni di avere ancora un fisico statuario e di non aver ancora avuto alcun infortunio grave in carriera. Non è banale se ci pensi, avere ancora voglia di fare la storia e di impegnarsi in CL alla sua età dopo 5 palloni d'oro, dopo 5 CL e dopo 100M+ di followers vuol dire avere una mentalità pazzesca.

Io lo prenderei al volo un campione così, se non fosse che tatticamente non è fattibile (perché quello a 23 anni lo mettevo ovunque).

Sono andato a farmi un giro sui vari forum ed i vari giornali Inglesi. Incredibile come viene trattato, ovunque in realtà. Occhio a scommettere contro questo, l'hanno dato per morto almeno 50 volte, da quando è un ragazzino ed ha sempre avuto ragione.

Sono convinto che ha ancora in serbo una sorpresa per tutti.
37 in realtà

a quell'età fa una differenza enorme..guarda Ibra
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
4,700
Reaction score
1,942
Incredibile notizia divulgata stamane da Tuttosport

Per avere Osimhen il Manchester United sarebbe pronto a dare 100 milioni più il prestito di Ronaldo con ingaggio in gran parte pagato
Se non fosse per i 100mln di Osimhen, direi che il Napoli ci perderebbe. Ma considerando che ne varrà al limite 60, direi che il Napoli farebbe bingo.
 

Diavolo86

Well-known member
Registrato
30 Ottobre 2021
Messaggi
742
Reaction score
688
Incredibile notizia divulgata stamane da Tuttosport

Per avere Osimhen il Manchester United sarebbe pronto a dare 100 milioni più il prestito di Ronaldo con ingaggio in gran parte pagato
Seguo lo United e la PL con assiduità seconda solo al Milan, e non possono più vederlo neanche in cartolina, si è fatto terra bruciata attorno (per dirne una, cercando di imporre al resto della squadra un tipo di alimentazione, la sua, forzando la mano direttamentecon il Club).
Caratterialmente lo vedrei davvero male da noi...non credo possa fare il mentore. Lui è stato sicuro tra i migliori di sempre, ma non credo abbia il carattere per anteporre l'interesse dei nostri giovani e della squadra al suo.
Da un punto di vista tecnico resta un meraviglioso finalizzatore, ma poco altro. Può giocare prima punta ma ha bisogno di tutta la squadra che gioca per lui, perché non lega più il gioco come prima e non ti allunga le difese come anche solo 5 anni fa. Certo, 25 gol in seria A li fa in ciabatte, ma Oshimen fa il doppio del lavoro. Dovrebbe evolversi in una seconda punta da 352, lì farebbe ancora sfracelli e su allungherebbe la carriera.
Da noi lo vedo male...
Al Napoli può fare bene perché giocherebbero per lui, perché sono probabilmente disposti a tutto pur di vincere e lo lascerebbero fare, ma il rischio che esploda lo spogliatoio con Spalletti c'è.
Vediamo, io credo che già così il Napoli sia forte e futuribile, non mi pare una mossa saggia nel complesso, na capisco l'appeal.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,273
Reaction score
3,054
Mario Rui "Cristiano al Napoli? lo spogliatoio lo accoglierebbe al meglio..un giocatore della sua qualità può giocare ovunque.In questi ambienti lui si esalta e viene fuori alla grande.per me è il giocatore piu forte di tutti i tempi.
"

sta a vedere che finisce al napoli davvero.. :asd:
 
Alto
head>