Tutto alla luce del sole, che bello.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Avete notato che tra i vecchi imbesuiti di prima e Fax1 e Mirabelli c'è una differenza sostanziale nel portare avanti le trattative ?

Prima si facevano di notte nei ristoranti al chiuso , blindati senza far filtrare nulla ( se non ai soliti 2 o 3 cani o a Beppe Fetish che ci diceva cosa stavano mangiando ) invece ora le trattative vengono fatte di mattina , alla luce del sole...

a casa milan , davanti a tutti.. è come dire " noi siamo il milan , questa è la nostra casa e non abbiamo nulla da nascondere " .

Tra tutte le cose e l'immenso lavoro di ristrutturazione che stanno facendo i nuovi dirigenti questa cosa mi da parecchia soddisfazione perchè da tifoso oltre al fatto che finalmente c'è qualcuno che mi parla chiaro e non insulta la mia intelligenza ogni volta che apre bocca queste trattative alla luce del sole mi garbano parecchio.

Forza Milan ragazzi , sto tornando fiducioso come una volta <3 .
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,736
Reaction score
6,007
Si la diversità è evidente. Galliani faceva tutto nei ristoranti sempre coi soliti procuratori amici suoi, qua invece è tutto diverso. Addirittura il rinnovo di Montella fatto in diretta sul canale Facebook per rendere ancora di più partecipi i tifosi.
Finalmente dopo anni in cui a volte mi sono addirittura vergognato di tifare Milan si torna alla normalità, cosa che chiedevamo da tempo, essere una società normale di calcio invece di essere un circo.
 
C

Crox93

Guest
Questa è la normalità. Siamo noi che la vediamo come fosse una cosa strana.
E con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di Fass1 e Mirabilandia che per ora stanno andando fortissimo
 

Coripra

Bannato
Registrato
27 Aprile 2016
Messaggi
2,603
Reaction score
18
Avete notato che tra i vecchi imbesuiti di prima e Fax1 e Mirabelli c'è una differenza sostanziale nel portare avanti le trattative ?

Prima si facevano di notte nei ristoranti al chiuso , blindati senza far filtrare nulla ( se non ai soliti 2 o 3 cani o a Beppe Fetish che ci diceva cosa stavano mangiando ) invece ora le trattative vengono fatte di mattina , alla luce del sole...

a casa milan , davanti a tutti.. è come dire " noi siamo il milan , questa è la nostra casa e non abbiamo nulla da nascondere " .

Tra tutte le cose e l'immenso lavoro di ristrutturazione che stanno facendo i nuovi dirigenti questa cosa mi da parecchia soddisfazione perchè da tifoso oltre al fatto che finalmente c'è qualcuno che mi parla chiaro e non insulta la mia intelligenza ogni volta che apre bocca queste trattative alla luce del sole mi garbano parecchio.

Forza Milan ragazzi , sto tornando fiducioso come una volta <3 .

Arriva l'estate, Lollo, finalmente anche per noi! :ok:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,223
Reaction score
5,506
Fare le trattative al chiuso non è sempre una cosa "negativa" se lo si fa per prevalere sulla concorrenza avversaria. Il problema è che Galliani lo faceva quasi sempre per degli scarsoni, anzi togliamoci il quasi. Poi o alla luce del sole o no, io vedo finalmente una voglia di muoversi sul mercato che non si vedeva da anni. Neanche è iniziata la sezione e subito abbiamo bloccato un giocatore (Musacchio) e stiamo quasi prendendo Kessie.
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Avete notato che tra i vecchi imbesuiti di prima e Fax1 e Mirabelli c'è una differenza sostanziale nel portare avanti le trattative ?

Prima si facevano di notte nei ristoranti al chiuso , blindati senza far filtrare nulla ( se non ai soliti 2 o 3 cani o a Beppe Fetish che ci diceva cosa stavano mangiando ) invece ora le trattative vengono fatte di mattina , alla luce del sole...

a casa milan , davanti a tutti.. è come dire " noi siamo il milan , questa è la nostra casa e non abbiamo nulla da nascondere " .

Tra tutte le cose e l'immenso lavoro di ristrutturazione che stanno facendo i nuovi dirigenti questa cosa mi da parecchia soddisfazione perchè da tifoso oltre al fatto che finalmente c'è qualcuno che mi parla chiaro e non insulta la mia intelligenza ogni volta che apre bocca queste trattative alla luce del sole mi garbano parecchio.

Forza Milan ragazzi , sto tornando fiducioso come una volta <3 .

Era il motivo principale per il quale tifavo per il Closing.

Sono convinto che una societá come il Milan, gestita da amministratori capaci e appassionati non necessiti di grandimrisorse continuamente per rimanere ai vertici. Un pó di investimenti iniziale e buona gestione bastano(juve docet)

Mi sento molto piú rispettato e considerato come tifoso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Questa è la normalità. Siamo noi che la vediamo come fosse una cosa strana.
E con questo non voglio assolutamente sminuire il lavoro di Fass1 e Mirabilandia che per ora stanno andando fortissimo

Pensa in che tunnel eravamo , consideravamo l'anormalità normalità .

Prendere un giocatore senza troppi giri di circo era diventato una cosa impossibile , ora dovrebbe diventare la normalità...

che sogno.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Siamo una macchina da corsa ultraperformante e plurititolata, che fino a 2 mesi fa aveva le ruote logore bucate e sgonfie e perdeva anche con macchine di gran lunga inferiori, che avevano vissuto nelle retrovie.

Finalmente abbiamo fatto il pit stop, pieno di benzina (idee ed entusiasmo) e cambio gomme (nuova dirigenza e nuovi metodi lavorativi) che ci riporteranno a poter esprimere il nostro pieno potenziale, troppo a lungo frustrato.
Un potenziale che ha pochi, pochissimi eguali nel mondo.

Torneremo dove ci compete: a vedere la bandiera a scacchi per primi.
 
Alto
head>