Tutti elogiano Gattuso,ma...

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,865
A Sky ogni mezz'ora mandano l'intervista di uno che elogia il lavoro di Gattuso. Che schifosi
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Leggo certe cose e mi domando se certa gente tifa Milan o le proprie battaglie personali.

Penso che nemmeno i familiari di Gattuso lo vorrebbero come allenatore.

I punti su Spalletti contano poco e nulla.

Spalletti quello che vale lo ha dimostrato, ma la stagione no capita a tutti, come a Mourinho Ancelotti ed altri big.

Ma una cosa rimane inalterato... lo spettacolo e il tipo di calcio.

Gattuso è l'anticalcio in persona e caratterialmente un perdente.

Ultima cosa su Spalletti... essere quarto con quello spogliatoio è tanta roba.

I punti su Spalletti (premesso che per me Spalletti è un mediocre) li ho evidenziati proprio perché se quelli che parlano credessero davvero nella bravura di Gattuso come allenatore non avrebbero problemi a elogiarlo a discapito di Spalletti, che all’Inter ha fatto una stagione obbiettivamente disastrosa e forse arriverà dietro di noi, che a sentire tutti abbiamo una rosa di scappati di casa. La verità è che sanno benissimo che il Milan non ha una rosa di scappati di casa e che con un allenatore in gamba avremmo potuto fare cinque/sei punti in più.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,644
Gattuso è uno dei più scarsi della serie A, penso sia superiore solo a Montella, D' Aversa, Prandelli e Filippo Inzaghi perchè quantomeno nei rapporti umani ha qualcosa in più di quelli citati. Un Andreazzoli dell' Empoli o De Zerbi del Sassuolo sono già allenatori infinitamente superiori. Comunque vedo elogi a Spalletti, altro mediocre, per favore stiamoci lontanissimi per favore.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Gattuso è uno dei più scarsi della serie A, penso sia superiore solo a Montella, D' Aversa, Prandelli e Filippo Inzaghi perchè quantomeno nei rapporti umani ha qualcosa in più di quelli citati. Un Andreazzoli dell' Empoli o De Zerbi del Sassuolo sono già allenatori infinitamente superiori. Comunque vedo elogi a Spalletti, altro mediocre, per favore stiamoci lontanissimi per favore.

Prandelli? Ma dico scherzi? Gattuso non ha basi!
Pure montella nonostante sia atualmente un disastro è 10 spanne sopra gattuso.

E' il peggior allenatore che esiste tra i professionisti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Prandelli? Ma dico scherzi? Gattuso non ha basi!
Pure montella nonostante sia atualmente un disastro è 10 spanne sopra gattuso.

E' il peggior allenatore che esiste tra i professionisti

Gattuso è una sciagura ma non credere che Pippo Inzaghi sia meglio, eh.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Gattuso è una sciagura ma non credere che Pippo Inzaghi sia meglio, eh.

Ah ok, per inzaghi si riferiva a quell'inzaghi.... eheheheh esattamente come per Gattuso nemmeno lo annovero tra gli allenatori...

Però ti dirò, Inzaghi voleva vincere, lo vedevi in faccia che ci provava in tutti i modi pur essendo una capra atomica.... Gattuso infonde desiderio di sconfitta con la sua classica faccia abbacchiata e dichiarazioni da suicidio.

Io da Gattuso mi aspettavo quanto meno un carattere alla Mihailovic
 
Alto
head>