Tutti elogiano Gattuso,ma...

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,163
Reaction score
8,330
Nelle ultime settimane,ho notato una grande "spinta" mediatica a favore di Rino Gattuso. la cosa mi dà da pensare,perchè tutti lo elogiano,ma stranamente,nessuno lo vuole nelle loro squadre. fateci caso: che bravo Gattuso,ha fatto un miracolo,non è lui il problema,ecc ecc..però non li senti dire: "mi piacerebbe vedere Gattuso alla juventus o all'inter"

strano no?? meditate gente,meditate

:troll::troll:
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Nelle ultime settimane,ho notato una grande "spinta" mediatica a favore di Rino Gattuso. la cosa mi dà da pensare,perchè tutti lo elogiano,ma stranamente,nessuno lo vuole nelle loro squadre. fateci caso: che bravo Gattuso,ha fatto un miracolo,non è lui il problema,ecc ecc..però non li senti dire: "mi piacerebbe vedere Gattuso alla juventus o all'inter"

strano no?? meditate gente,meditate

:troll::troll:

Per la Juve è normale, ma effettivamente se ciò che dicono alcuni fosse vero e questa Inter fosse nettamente più forte di noi ne conseguirebbe INAPPELLABILMENTE la superiorità di Gattuso su Spalletti, visto quanto vicini siamo.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,726
Reaction score
984
Per la Juve è normale, ma effettivamente se ciò che dicono alcuni fosse vero e questa Inter fosse nettamente più forte di noi ne conseguirebbe INAPPELLABILMENTE la superiorità di Gattuso su Spalletti, visto quanto vicini siamo.

Esattamente...
Abbiamo una squadra di mozzarelle,incompleta e giovane,parliamo chiaro,guardiola, conte, &c. Non verrebbero mai se devo sostituirlo con dei di Francesco mi tengo lui,almeno per dare continuità...
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Esattamente...
Abbiamo una squadra di mozzarelle,incompleta e giovane,parliamo chiaro,guardiola, conte, &c. Non verrebbero mai se devo sostituirlo con dei di Francesco mi tengo lui,almeno per dare continuità...

Guarda che la mia era una battuta fatta per evidenziare quanto la nostra rosa sia sottovalutata al solo fine di poter esaltare Rattuso.

Ricordati che Seedorf stava facendo meglio di Rattuso sia come media punti che come gioco, e aveva una squadra che era una schifezza inenarrabile, ben peggiore di questa. La differenza è che lui non era amico dei giornalisti e non era bravo ad arruffianarseli con la sua finta umiltà.

Parliamo di uno che fa finta di prendersi le colpe e poi spala sterco sui giocatori in conferenza.

Non lo sopporto davvero più.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nelle ultime settimane,ho notato una grande "spinta" mediatica a favore di Rino Gattuso. la cosa mi dà da pensare,perchè tutti lo elogiano,ma stranamente,nessuno lo vuole nelle loro squadre. fateci caso: che bravo Gattuso,ha fatto un miracolo,non è lui il problema,ecc ecc..però non li senti dire: "mi piacerebbe vedere Gattuso alla juventus o all'inter"

strano no?? meditate gente,meditate

:troll::troll:

è come l'amica brutta delle gnocche che tutti la elogiano perché è buona e brava..ma poi nessuno se la vuole bombare!
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,606
Reaction score
1,543
Nelle ultime settimane,ho notato una grande "spinta" mediatica a favore di Rino Gattuso. la cosa mi dà da pensare,perchè tutti lo elogiano,ma stranamente,nessuno lo vuole nelle loro squadre. fateci caso: che bravo Gattuso,ha fatto un miracolo,non è lui il problema,ecc ecc..però non li senti dire: "mi piacerebbe vedere Gattuso alla juventus o all'inter"

strano no?? meditate gente,meditate

:troll::troll:

Ma non è vero,
Totti lo vorrebbe a Roma, è confermato che l'abbia chiamato per portalo li...

Voglio dire,
chi dice che Gattuso sta facendo un ottimo lavoro, secondo me lo dice perché ci crede.

Io, come voi o la maggior parte di voi, ho visto tutte le partite del Milan,
e sono in netto contrasto con l'opinione generale di media ed ex giocatori.
Per me il Milan fa anticalcio e lo dicevo anche a settembre, quando venivamo elogiati per il bel gioco, quando in realtà si trattava di melina al limite della nostra area.

Per me, chi vede giocare il Milan, non può elogiare Gattuso,
però c'è chi ci crede davvero ed un contratto glielo offrirebbe...
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Leggo certe cose e mi domando se certa gente tifa Milan o le proprie battaglie personali.

Penso che nemmeno i familiari di Gattuso lo vorrebbero come allenatore.

I punti su Spalletti contano poco e nulla.

Spalletti quello che vale lo ha dimostrato, ma la stagione no capita a tutti, come a Mourinho Ancelotti ed altri big.

Ma una cosa rimane inalterato... lo spettacolo e il tipo di calcio.

Gattuso è l'anticalcio in persona e caratterialmente un perdente.

Ultima cosa su Spalletti... essere quarto con quello spogliatoio è tanta roba.
 
Alto
head>