Tusk: "Siamo in pre-guerra mondiale. Giovani, è devastante, ma preparatevi."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,346
Reaction score
28,222
Sarò fiero di disertare. Non andrò mai in guerra per difendere il mondialismo che vuole distruggere l'Occidente.

Il mondo ha una sola speranza: Donald Trump

E faranno di tutto per non tenerlo lontanissimo dalla Casa Bianca.

Non a caso, questi delinquenti stanno accelerando sul fronte guerra.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,189
Reaction score
16,005
Ah, io dormo tra 4 guanciali.

Voglio dire, per quanto riguarda il come pensarla, come schierarmi, ed eventualmente cosa fare in caso di conflitto, mi basta venire qui dentro, leggere e applicare esattamente l'OPPOSTO di quanto spiattellato dai soliti che la sanno lunga. Una garanzia proprio.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ha perfettamente ragione e la colpa è di Vladimir Putin. E non crediate che Cina e Iran stiano a guardare nel caso.
Tuttavia, per quanto la NATO sia più forte, non basta a vincere: il progressismo è sconfitto in partenza. Non si può fare una guerra con una popolazione edonista che pensa solo al piacere, senza morale, senza coraggio e senza Dio. Non possiamo mandarci le Drag Queen al Fronte. A Lepanto e Vienna l'Occidente ha vinto difendendo la sua Storia.
Siamo in Guerra? Vogliamo vincere? Si. Beh, allora serve un forte ritorno ai Valori della Tradizione.

La Cina è stata fondamentale nel convertire l' economia russa in economia di guerra e di modernizzare la produzione dato che i russi hanno smesso da più di un anno di prendere i circuiti dalle lavatrici. Anche se tuttora la narrativa filocinese "oh si sono astenuti all' onu: sono dalla nostra parte come ai tempi del COVID".
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,142
Reaction score
4,224
Ah, io dormo tra 4 guanciali.

Voglio dire, per quanto riguarda il come pensarla, come schierarmi, ed eventualmente cosa fare in caso di conflitto, mi basta venire qui dentro, leggere e applicare esattamente l'OPPOSTO di quanto spiattellato dai soliti che la sanno lunga. Una garanzia proprio.
Quoto :asd:
Per essere sicuri di fare bene basta fare il contrario dei boriosi saputelli :asd:
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Ma guarda, senza trollagini varie, in caso di vittoria finale russa contro l'ucraina, metteresti davvero la mano sul fuoco che Mordor non si prenda una pausetta per riorganizzarsi e poi tenti di prendersi che ne so, l'Estonia? E i baltici hanno un esercito molto piu piccolo di quello ucraino, in 2 mesi non si prendono un villaggio ucraino (cosa vera), ma molto di piu.

E in quel momento o la NATO interviene come da articolo 5, o la NATO si dissolve, perche' i principi su qui e' stata fondata svaniranno. Rischiera la NATO un conflitto atomico per l'Estonia? Tu da onesto cittadino, staresti qui a commentare che dovremmo aiutare i baltici o che dobbiamo scansarci? E dopo i baltici / polacchi, chi lo dice che non tocca ad altri..

Ma io non sto mica trollando, neanche nel messaggio di stamattina (quello della discussione chiusa).
Probabilmente ho sbagliato a mettere quella faccina finale che forse è stata interpretata come sfottò, ma il senso del messaggio era: ma se per voi la Russia sta perdendo, o impiega 2 mesi per conquistare un semplice villaggio di una nazione gigantesca, per quale motivo preoccuparsi tanto?
Per me dop l'ucraina non rischiamo certamente di ritrovarci con Putin stanziato in Polonia, così, per dire. Così come non credo sia così folle da attaccare (per primo e senza giustificazione) nazioni appartenenti alla NATO.

Io sono del parere che con una buona diplomazia, giusta e sensata, e senza gli USA di mezzo a spingere per la guerra, il conflitto sarebbe terminato subito.
O magari non sarebbe neanche iniziato.

Ma vorrei ricordarvi una cosa che probabilmente avete rimosso dalla vostra testa (buon per voi): noi nel 2022 in missione diplomatica in Russia e Ucraina abbiamo mandato un certo Giggino Di Maio :facepalm:
Giggino Di Maio a mediare, non so se mi spiego.
Uno senza alcuna esperienza politica che faceva fatica a parlare Italiano (figuriamoci l'inglese o qualche altra lingua).
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
Ma io non sto mica trollando, neanche nel messaggio di stamattina (quello della discussione chiusa).
Probabilmente ho sbagliato a mettere quella faccina finale che forse è stata interpretata come sfottò, ma il senso del messaggio era: ma se per voi la Russia sta perdendo, o impiega 2 mesi per conquistare un semplice villaggio di una nazione gigantesca, per quale motivo preoccuparsi tanto?
Per me dop l'ucraina non rischiamo certamente di ritrovarci con Putin stanziato in Polonia, così, per dire. Così come non credo sia così folle da attaccare (per primo e senza giustificazione) nazioni appartenenti alla NATO.

Io sono del parere che con una buona diplomazia, giusta e sensata, e senza gli USA di mezzo a spingere per la guerra, il conflitto sarebbe terminato subito.
O magari non sarebbe neanche iniziato.

Ma vorrei ricordarvi una cosa che probabilmente avete rimosso dalla vostra testa (buon per voi): noi nel 2022 in missione diplomatica in Russia e Ucraina abbiamo mandato un certo Giggino Di Maio :facepalm:
Giggino Di Maio a mediare, non so se mi spiego.
Uno senza alcuna esperienza politica che faceva fatica a parlare Italiano (figuriamoci l'inglese o qualche altra lingua).

Immagina quando tra 20 anni Giggino diventa presidente EU. Non so perché, ma ormai sono convinto che succederà
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,159
Reaction score
15,464
Immagina quando tra 20 anni Giggino diventa presidente EU. Non so perché, ma ormai sono convinto che succederà

Per me ti sbagli tantissimo.
Con questo declino occidentale rischiamo di ritrovarlo seduto su quella poltrona ben prima dei prossimi 20 anni :troll:
Già ora, inspiegabilmente, è diventato il rappresentante dell'UE per il golfo persico. Si vede che almeno ha imparato a leccare i buchi giusti... :asd:
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Ah, io dormo tra 4 guanciali.

Voglio dire, per quanto riguarda il come pensarla, come schierarmi, ed eventualmente cosa fare in caso di conflitto, mi basta venire qui dentro, leggere e applicare esattamente l'OPPOSTO di quanto spiattellato dai soliti che la sanno lunga. Una garanzia proprio.
Io dormo fra 4 guanciali perché se secondo i soliti siamo prossimi ad un conflitto, allora siamo vicinissimi ad un accordo di pace.
Cannato totalmente e completamente sul COVID, cannato totalmente e completamente sulla guerra, avviene sistematicamente il contrario di ciò che viene previsto dalle solite sirene (qui come ovunque)
Infatti noto, sollazzato, che la si butta in caciara :asd:...
 
Alto
head>