Turpin ancora malissimo col Milan. Diversi errori.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,913
Reaction score
4,924
Il fuorigioco di lukaku è ridicolo dai. Manco fosse avanti di un metro. Poi parliamo di un angolo...

Il problema se mai è quando fischiano ste cose a tradimento come sicari, non quando lasciano correre.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ribadisco: lasciamo stare ste robe da interisti. Non ci siamo lamentati in ben altre circostanze e subendo ben altri torti. Siamo il Milan, non l’Inter.
Ma non è roba interisti, c’è un rigore netto non fischiato è un gol che non andava convalidato. Accetto la sconfitta ma in modo onesto non così, a differenza degli interisti.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,911
Reaction score
3,804
Partita brutta da parte nostra ma pesantemente indirizzata da questo incapace.
Perfetta sintesi.

Abbiamo fatto schifo (pur prendendo due traverse), ma alla fine dei conti abbiamo perso per un fuorigioco (palese) non fischiato, che ha portato al gol successivamente, e per un fallo di mano netto non controllato al VAR.

La Roma è andata vicina al gol con il quasi autogol di Gabbia, non ricordo altre anzioni particolarmente pericolose per Maignan.
Hanno tenuto bene il campo dopo l'1-0 e hanno fatto ottime ripartenze, ma senza quel gol viziato sarebbe finita 0-0.
Questo se ragioniamo alla carlona, ovviamente, perché sullo 0-0 sarebbe stata una partita diversa.

Al ritorno serve tirare fuori gli attributi, 1-0 non è un risultato difficile da superare.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Ancora male l'arbitro Turpin, col Milan. Non segnalato un fuorigioco di Lukaku, nell'azione precedente al gol dell'1-0 della Roma. E poi un fallo di mano molto dubbio di Abraham sul finale di partita.

Milan mai vittorioso con l'arbitro francese. Continua la tradizione negativa.

turpin.arbitro.2022.23.giocare.1400x840.jpg

Premessa: io odio questo genere di rigori, per me non li darei mai, un fallo di mano che non condiziona nulla.

Detto questo, rigori cosi li fischiano tutti gli arbitri. Vengono sempre chiamati perlomeno al VAR. Credo si sia beccato l'1% della classe arbitrale che non li fischia.
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,825
Reaction score
6,070
Premessa: io odio questo genere di rigori, per me non li darei mai, un fallo di mano che non condiziona nulla.

Detto questo, rigori cosi li fischiano tutti gli arbitri. Vengono sempre chiamati perlomeno al VAR. Credo si sia beccato l'1% della classe arbitrale che non li fischia.
A parti invertite per me l'avrebbe dato.
La casistica con questo arbitro secondo me non è un caso.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,428
Reaction score
2,551
Ok. Se è così al ritorno gliene dobbiamo fargliene tre e mandarli a dormire.
Guarda puoi tranquillamente leggere quello che ho scritto stamattina…la Roma aveva il 20 massimo 30 percento di vittoria è così è stato ma come si dice?!? non è sempre domenica e sono convinto che questo Milan ha la forza di andare lì fargliene 3 tranquillamente. Però parlo sempre in modo onesto…se mandano il solito incapace antimilan diventa difficile e non lo so che partita sarà al ritorno soprattutto non so chi ci mandano…😃. Ad armi pari vinciamo noi, ma nonostante l’arbitro non un buon Milan ma non meritavamo di perdere nonostante hanno tenuto bene il campo ma non è che ci hanno preso a pallate come qualcuno dice…comunque non faccio l’Interista e dico complimenti alla Roma che è venuta a San siro a vincere che non è mai facile per nessuno nonostante Pioli è l’arbitrello da quattro soldi di turno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>