Tuchel:"Pavard? Tardi per andare via"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,718
Reaction score
1,685
Tuchel suo futuro di Pavard:"Ha chiesto di andare via, ma la richiesta è arrivata molto tardi. Questo è un punto, poi va considerata la situazione contrattuale. La cosa mi ha sorpreso un po', dobbiamo pensare agli interessi del nostro club quindi deve arrivare l'offerta giusta, così come dobbiamo avere noi il tempo di riuscire a trovare un sostituto. Per ora continuerò a lavorare con lui".
Bravo Tuchel
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,434
Reaction score
8,641
Modo gentile per dire “ Nun Cianno Una Lira”

A parte gli scherzi, in Italia tutto tace ma veramente una società estera che non sia amicona di Marotta vuole garanzie sui pagamenti da sti semi-falliti ipotecati (infatti non comprano nessuno all estero da quanto?), e questi le fideiussioni fanno estrema fatica a prenderle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,063
Reaction score
3,772
Modo gentile per dire “ Nun Cianno Una Lira”

A parte gli scherzi, in Italia tutto tace ma veramente una società estera che non sia amicona di Marotta vuole garanzie sui pagamenti da sti semi-falliti ipotecati (infatti non comprano nessuno all estero da quanto?), e questi le fideiussioni fanno estrema fatica a prenderle.

Se noi eravamo in una situazione simile era già arrivato l’ufficiale giudiziario a prendersi Milanello e la sede.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,355
Reaction score
6,761
Tuchel suo futuro di Pavard:"Ha chiesto di andare via, ma la richiesta è arrivata molto tardi. Questo è un punto, poi va considerata la situazione contrattuale. La cosa mi ha sorpreso un po', dobbiamo pensare agli interessi del nostro club quindi deve arrivare l'offerta giusta, così come dobbiamo avere noi il tempo di riuscire a trovare un sostituto. Per ora continuerò a lavorare con lui".
Mi ricorda molto la famosa frase viola dopo una nostra offerta per Ljajic :
"Offerta irricevibile, tardiva e inopportuna"
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,708
Reaction score
5,981
Mi ricorda molto la famosa frase viola dopo una nostra offerta per Ljajic :
"Offerta irricevibile, tardiva e inopportuna"
Altro proiettile schivato, Ljajic era una mezza sega come gran parte dei giocatori che vengono da quella fogna di squadra.
Fine OT
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,200
Ancora non arriva il via libera per Pavard all'Inter; oggi il giocatore è addirittura tornato ad allenarsi con il Bayern dopo i fastidi fisici "diplomatici" dei giorni scorsi.
Secondo SkyDE, è probabile che il Bayern trattenga il giocatore a scadenza.

:asd:
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,237
Reaction score
1,022
Ancora non arriva il via libera per Pavard all'Inter; oggi il giocatore è addirittura tornato ad allenarsi con il Bayern dopo i fastidi fisici "diplomatici" dei giorni scorsi.
Secondo SkyDE, è probabile che il Bayern trattenga il giocatore a scadenza.

:asd:
Non succede, ma se succede...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>