Trump si costituisce. Intervista oscura primarie

Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Non ha pugnalato alle spalle il suo presidente, ha impedito al suo presidente di compiere un COLPO DI STATO. Appresso a Trump vi siete completamente bevuti il cervello, rispettare la costituzione e il democratico esito elettorale è diventato essere Dem
hahaha cosa fa la magica TV e la narrazione di regime.. in america non potevi appoggiare la bici vicino la casa bianca che in tempo 2 minuti ti ritrovavi la sicurezza incazzata che ti voleva menare come minimo! invece Trump ha permesso alla gente di occupare uno dei simboli degli stati uniti d'America 😂 (si sarà mangiato tutta la sicurezza 👀) veramente rido ma mi rattrista che date ascolto alle baggianate che vi raccontano! E si che le loro buffonate sono così grandi che non è possibile non notare le nefandezze che compiono.... Il bis coi voti postali da ergastolo
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,861
Reaction score
4,876
:muhahah:

Opera Snapshot_2023-08-25_140113_twitter.com.png
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
hahaha cosa fa la magica TV e la narrazione di regime.. in america non potevi appoggiare la bici vicino la casa bianca che in tempo 2 minuti ti ritrovavi la sicurezza incazzata che ti voleva menare come minimo! invece Trump ha permesso alla gente di occupare uno dei simboli degli stati uniti d'America 😂 (si sarà mangiato tutta la sicurezza 👀) veramente rido ma mi rattrista che date ascolto alle baggianate che vi raccontano! E si che le loro buffonate sono così grandi che non è possibile non notare le nefandezze che compiono.... Il bis coi voti postali da ergastolo
Da notare come i telegiornali di regime abbiano dato subito la colpa a Putin, tipo il TG1 ieri, malgrado l'assenza di prove sulla morte del capo della Wagner. Per carità, anch'io sono sicurissimo al 100% che sia stato lui, ma se fosse successo negli USA una cosa simile, i nostri burattini giornalai avrebbero accusato di complotto chi colpevolizzava il presidente, vedi 11 settembre.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Praticamente se non avessero il sistema da far west della cauzione sarebbe finito in carcere veramente
Sarebbe interessante sapere cosa faccia lo stato con i soldi delle cauzioni
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Ho deciso di disinteressarmi completamente alle elezioni americane, ho l'assoluta certezza che nulla potrà più cambiare in quel paese (e di riflesso da noi), e che anzi l'elezione di Trump (o la possibilità che vinca) comporterebbe una fortissima reazione del sistema (come successe già con BLM, woke, metoo etc.., per non pensare a qualcosa di peggio) che ci darebbe il colpo di grazia.

Trump mi è cascato anche lui quando ha detto "non so cosa sia il woke ed è argomento che non mi interessa", solo per andarsi a prendere l'elettorato che non vuole De Santis.
De Santis paladino anti-woke, d'altra parte, ha i suoi eccessi malati anche lui, come quando fa coprire il pistolino delle statue perché offendono il pudore.

Insomma, per me quello è paese di malati mentali ovunque si guardi, e non c'è più guarigione.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,660
Praticamente se non avessero il sistema da far west della cauzione sarebbe finito in carcere veramente
Sarebbe interessante sapere cosa faccia lo stato con i soldi delle cauzioni
Se non sbaglio le cauzioni te le ridanno indietro una volta che ti presenti al processo. É una tutela pet non farti scappare
 
Alto
head>