Trump si costituisce. Intervista oscura primarie

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Trump si costituira' ad Atlanta per le 13 accuse contro l'elezione presidenziale scorsa.
Ovviamente non andrà in carcere, pagherà 200.000 dollari pare

Giuliani ha pagato 150.000 dollari per starne fuori

Intanto la sua intervista registrata a Tuckson sul suo profilo X, essendosi licenziato dalla TV, ha fatto il boom di visualizzazioni infatti in mezza giornata sono già oltre 200 milioni

Ieri al dibattito tra i candidati repubblicani nessuno ha avuto carisma per spiccare e ben 6/8 appoggerebbero Trump anche in caso di condanna

Praticamente hanno passato la serata a parlare di lui senza che fosse presente


Rai News
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
Una vicenda giudiziaria talmente ridicola che pure i big del partito democratico si defilano nei commenti
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Purtroppo le primarie le vincerà Trump.
Il mio preferito è Mike Pence.
Comunque, quando un repubblicano affronta un democratico, io tifo il repubblicano
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
Non so se è stato riportato qui, ma settimane fa c'è stato un articolo del New York Times che diceva che Ron De Santis fosse vicino ai neocon e, dunque, pro-armi Ucraina e russofobi. Da quando si è saputa sta cosa, De Santis è crollato sotto il 20% nei sondaggi per le primarie. L'unica alternativa rimane sempre e solo Donald Trump. Ciò non toglie che De Santis ha governato alla grande la Florida, ma il presidente USA è tutt'altra cosa.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Non so se è stato riportato qui, ma settimane fa c'è stato un articolo del New York Times che diceva che Ron De Santis fosse vicino ai neocon e, dunque, pro-armi Ucraina e russofobi. Da quando si è saputa sta cosa, De Santis è crollato sotto il 20% nei sondaggi per le primarie. L'unica alternativa rimane sempre e solo Donald Trump. Ciò non toglie che De Santis ha governato alla grande la Florida, ma il presidente USA è tutt'altra cosa.
DeSantis ha una posizione sfumata sull'Ucraina, ma non è un neocon. Mi piace, non fosse per alcune uscite sulla schiavitù, ma ha governato bene.
È un trumpiano di destra. Il Trumpismo è un'ideologia che, come le altre, ha una corrente di destra (DeSantis), di centro (Youngkin) e di Sinistra (Trump)
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,199
Reaction score
5,495
DeSantis ha una posizione sfumata sull'Ucraina, ma non è un neocon. Mi piace, non fosse per alcune uscite sulla schiavitù, ma ha governato bene.
È un trumpiano di destra. Il Trumpismo è un'ideologia che, come le altre, ha una corrente di destra (DeSantis), di centro (Youngkin) e di Sinistra (Trump)
Ha un pessimo carisma. Lo stanno evidenziando addirittura le testate. Uno del genere, tipo Pence, una volta al potere farebbe lo schiavo totale. Non che Trump non abbia ceduto a compromessi (tra cui molti mal consigli del genero ebreo e della figlia), ma di certo è quello che su certi temi ha ceduto meno.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
"Sai, ni piacerebbe correre contro Biden, perché i suoi dati sono pessimi.
È il peggior presidente nella storia del nostro Paese
È un candidato della Manciuria.
Abbiamo un candidato della Manciuria e ha paura di dire alla Cina di uscire da Cuba.
Non possono permettere che la Cina sia a Cuba
In caso di vittoria caccio la Cina da Cuba.
Ho avuto un buon rapporto con il presidente cinese Xi Jinping:
Rispettava questo Paese, rispettava me


Le persone in quella folla dicevano che era il giorno più bello che avessero mai vissuto. C'erano amore e unità.
Non ho mai visto un tale spirito, una tale passione e un tale amore, e allo stesso tempo dalle stesse persone un tale odio e ciò che hanno fatto al nostro Paese
C'è un livello di passione che non ho mai visto, e c'è un livello di odio che non ho mai visto.
E questa è probabilmente una brutta combinazione".
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Ha un pessimo carisma. Lo stanno evidenziando addirittura le testate. Uno del genere, tipo Pence, una volta al potere farebbe lo schiavo totale. Non che Trump non abbia ceduto a compromessi (tra cui molti mal consigli del genero ebreo e della figlia), ma di certo è quello che su certi temi ha ceduto meno.
Trump era giustamente un grande pro vax. Non andava dietro le follie complottiste perché non è scemo, semplicemente ha una base piena di folli.
Pence è il migliore, ha detto che non bisogna arrendersi finché l'aborto non sarà vietato in ogni stato.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,680
I due contrari a Trump sono gli ex governatori di Arkansas e New Jersey
 
Alto
head>