Trump: "Sarò dittatore per un solo giorno"

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,118
Reaction score
965
Donald Trump, intervistato dall'emittente Fox:

"Sarò un dittatore solo il primo giorno della presidenza quando chiuderò i confini e cancellerò le politiche per il clima ricominciando a trivellare, trivellare, trivellare.
Abusare del potere, infrangere la legge, usare il governo per perseguitare le persone? Intendete quello che stanno facendo a me? Tranquilli non lo farò. Nessuna dittatura a parte il primissimo giorno di mandato.

Biden ha detto che si ricandida solo perché mi candido io? Personalmente non penso che ce la possa fare fisicamente, mentalmente direi che sta messo egualmente male, e forse peggio."
La decadenza dell'occidente sta tutta qui: la nazione leader che non riesce a presentare nessuno di più decente di sti due.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Il problema è: che alternative hai?

Le hanno bruciate. Non solo hanno scremato scegliendo i più lecchini dentro il partito democratico ma hanno calunniato tutta l' opposizione interna. Sanders ha dovuto andare in TV e chiedere scusa per il comportamento sessista (da notare che i media gli hanno fatto questa accusa senza mai dare un contesto) con gli stessi giornalisti che applaudono le annusate e le palpate di Biden.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,992
Reaction score
9,954
Le hanno bruciate. Non solo hanno scremato scegliendo i più lecchini dentro il partito democratico ma hanno calunniato tutta l' opposizione interna. Sanders ha dovuto andare in TV e chiedere scusa per il comportamento sessista (da notare che i media gli hanno fatto questa accusa senza mai dare un contesto) con gli stessi giornalisti che applaudono le annusate e le palpate di Biden.
La sinistra italiana purtroppo ha un problema incurabile: vivono su Marte, letteralmente.
Mi sembrano dei cerebrolesi a volte, sembrano non si rendano conto della realtà delle persone normali.

Di contro, il livello qualitativo di uomini della destra, è pessimo.
Il divario è paragonabile a Manchester City - Pistoiese

Tra i due, comunque meglio la destra, ad oggi.
Almeno in Italia.

In Usa non mi stupirei la situazione fosse molte simile, ma non so, quindi vado ad intuito, non conosco.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Trump or death
infatti si deve circondare di uomini fidati e usare il suo patrimonio per una accurata protezione.. perché se non riesco a fare votare gli zombie di nuovo! non gli rimane altra scelta che fare comparire un death a Trump.. e sinceramente umanamente mi dispiacerebbe, perché infondo non è una cattiva persona.. se le accuse (veritiere)poi sono solo x aver usufruito di 2 belle gambe.. detto questo politicamente stanno messi male ! ma incredibilmente Trump è uno dei mali minori!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
dai la nomination dem all'ala progressista, almeno perdi con onore contrariamente a Clinton beffando Sanders
infatti se ci fosse veramente una democrazia avrebbero messo Sanders o meglio avrebbe avuto i voti per spedire la Clinton sotto la scrivania 😂 invece alcuni voti sono consegnati quindi parlate di beffa invece non è altro che criminalità occulta!
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
La decadenza dell'occidente sta tutta qui: la nazione leader che non riesce a presentare nessuno di più decente di sti due.
solo la nazione leader!!?
L'ho sempre detto!
ho avuto le dovute conferme!
Putin in questo disastrato mondo
È l'unico vero leader top!! 👀

Tutto il resto non sono altro che maggiordomi
oppure dei completi omuncoli senza valore..
Il peggio che per la maggioranza si va x entrambe le caratteristiche! infatti l'Europa prenderà fuoco 🔥 per i popoli inferociti
 
Alto
head>