Trump: "Sarò dittatore per un solo giorno"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,373
Donald Trump, intervistato dall'emittente Fox:

"Sarò un dittatore solo il primo giorno della presidenza quando chiuderò i confini e cancellerò le politiche per il clima ricominciando a trivellare, trivellare, trivellare.
Abusare del potere, infrangere la legge, usare il governo per perseguitare le persone? Intendete quello che stanno facendo a me? Tranquilli non lo farò. Nessuna dittatura a parte il primissimo giorno di mandato.

Biden ha detto che si ricandida solo perché mi candido io? Personalmente non penso che ce la possa fare fisicamente, mentalmente direi che sta messo egualmente male, e forse peggio."
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Donald Trump, intervistato dall'emittente Fox:

"Sarò un dittatore solo il primo giorno della presidenza quando chiuderò i confini e cancellerò le politiche per il clima ricominciando a trivellare, trivellare, trivellare.
Abusare del potere, infrangere la legge, usare il governo per perseguitare le persone? Intendete quello che stanno facendo a me? Tranquilli non lo farò. Nessuna dittatura a parte il primissimo giorno di mandato.

Biden ha detto che si ricandida solo perché mi candido io? Personalmente non penso che ce la possa fare fisicamente, mentalmente direi che sta messo egualmente male, e forse peggio."
Biden non ha retto fisicamente.
Un annetto fa avevo detto che Biden se fosse riuscito a mantenersi in forma ricandidandosi avrebbe vinto.
Ecco, direi che al momento è assolutamente impresentabile e il degrado psicofisico è ormai inaccettabile.
Se i democratici lo candidano in queste condizioni, perdono quasi sicuramente.
Il problema è: che alternative hai?
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Biden non ha retto fisicamente.
Un annetto fa avevo detto che Biden se fosse riuscito a mantenersi in forma ricandidandosi avrebbe vinto.
Ecco, direi che al momento è assolutamente impresentabile e il degrado psicofisico è ormai inaccettabile.
Se i democratici lo candidano in queste condizioni, perdono quasi sicuramente.
Il problema è: che alternative hai?
Trump or death
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Friedman ieri su la7:

"Donald Trump è sicuramente l’uomo che consegnerebbe a Vladimir Putin la testa di Zelensky su un piatto d’argento se Putin lo chiedesse…

Trump è sotto la mano di Putin”
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,104
Reaction score
2,394
Donald Trump, intervistato dall'emittente Fox:

"Sarò un dittatore solo il primo giorno della presidenza quando chiuderò i confini e cancellerò le politiche per il clima ricominciando a trivellare, trivellare, trivellare.
Abusare del potere, infrangere la legge, usare il governo per perseguitare le persone? Intendete quello che stanno facendo a me? Tranquilli non lo farò. Nessuna dittatura a parte il primissimo giorno di mandato.

Biden ha detto che si ricandida solo perché mi candido io? Personalmente non penso che ce la possa fare fisicamente, mentalmente direi che sta messo egualmente male, e forse peggio."

Al netto del giudizio su Trump in generale, ma sta roba non ha senso: se uno il primo giorno fa arrestare 3 milioni di persone e poi dal giorno dopo più nessuno oppure fa una legge per cui quelli con gli occhi azzurri devono essere espatriati con la forza, resta comunque un dittatore anche dopo eh... Boh
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Biden non ha retto fisicamente.
Un annetto fa avevo detto che Biden se fosse riuscito a mantenersi in forma ricandidandosi avrebbe vinto.
Ecco, direi che al momento è assolutamente impresentabile e il degrado psicofisico è ormai inaccettabile.
Se i democratici lo candidano in queste condizioni, perdono quasi sicuramente.
Il problema è: che alternative hai?
dai la nomination dem all'ala progressista, almeno perdi con onore contrariamente a Clinton beffando Sanders
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,619
Reaction score
2,923
Friedman ieri su la7:

"Donald Trump è sicuramente l’uomo che consegnerebbe a Vladimir Putin la testa di Zelensky su un piatto d’argento se Putin lo chiedesse…
Trump è sotto la mano di Putin”
e secondo Friedman chi dovrebbe combattare la guerra Ucro - Russa ? i bambini delle elementari? perchè fra un po non hanno più nessuno nemmeno per scavare le trincee.

Poi se vogliono spacciare le legioni straniere e i mercenari per Ucraini fate come vi pare.. oppure pensa che si combatta sulle nintendo switch a colpi di droni??
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,925
Reaction score
21,373
Al netto del giudizio su Trump in generale, ma sta roba non ha senso: se uno il primo giorno fa arrestare 3 milioni di persone e poi dal giorno dopo più nessuno oppure fa una legge per cui quelli con gli occhi azzurri devono essere espatriati con la forza, resta comunque un dittatore anche dopo eh... Boh

Infatti era una provocazione/trollata, intendeva proprio che basta un giorno.
 
Alto
head>