Troppi goal subiti

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Ovviamente analisi di alto livello e stimolante. Ma io in parte vado in direzione diversa, come già si accennava ieri a caldo.

E' tutto vero quello che dici, ma in fin dei conti per me emerge lo stesso un nostro sottile equilibrio: siamo quasi sempre schierati anche quando prendiamo gol.

Prendo gli ultimi gol subiti, che in parte citi, perché i più freschi, concentrandomi sul fotogramma finale del gol, e per me si evidenziano chiari errori individuali e non di reparto o di equilibrio tattico precario:

Hernani, Milan-Parma 0-1: è vero tutto quello che dici su Calabria uscito alto e Kalulu costretto a chiudere, ma poi Gervinho fa un picnic col nostro Pierre prima di crossare, ed infatti al momento del cross la situazione è un incredibile 7 contro 2 a nostro favore in area:
-Kalulu sulla palla
-Calabria tornato quasi in raddoppio (per me suo errore individuale, perché invece di tornare su Gerva doveva stare più centrale a coprire Kalulu uscito)
-Romagnoli che scala sul vertice dell'area piccola verso il primo palo (ovviamente piantato ed a marcare nessuno, va scolastico perché gli hanno insegnato che si fa così invece di leggere i pericoli reali)
-Kessie che va a marcare Cornelius al posto di Romagnoli (per me si abbassa troppo, lì doveva esserci Alessio che doveva leggere il raddoppio di Calabria e rinculare)
-Bennacer che torna affannato ma inspiegabilmente si ferma (errore madornale, perché era lui che doveva chiudere sul cross)
-Theo che fa la diagonale e poi pensa al livello da raggiungere alla PS5 (lui è sempre così, ma qui non ha colpe dirette)
-Hakan che sta tornando per chiudere su Karamoh (su questo il turco niente da dire, quel lavoro lo fa sempre in emergenza)

Almeno 3-4 errori individuali di lettura!

Kurtic, Milan-Parma 0-2: ok, ci prendono in infilata, ma almeno 2-3 contropiedi a partita chiunque li prende, ed ancora una volta alla fine in area siamo 4 contro 1, che diventa poi 5 contro 2 con l'arrivo a manetta di Kurtic:
-Kessie sulla palla (esce un po' molle non pensando al cross di Hernani, che in effetti fa un capolavoro)
-Romagnoli sul primo palo (che guarda il cielo a testa in su, ma non ha colpe)
-Kalulu in marcatura su Cornelius (e qui però il ragazzo legge tardi la traiettoria, perché poteva adeguarsi e staccarsi dal danese)
-Calabria che arriva sulla diagonale (si lamenterà poi con Bennacer, ma poteva occupare molto meglio quello spazio davanti a Kurtic)
-Bennacer che arriva con grande ritardo (ancora una volta colpevole principale, perché abbandona l'idea di strappare su Kurtic corricchiando verso l'area)

Qui sì eravamo un po' disordinati, ma ancora una volta in netta superiorità e loro trovano francamente una combinazione tra cross ed inserimento perfetta che se riprovano altre 100 volte non gli riesce mai.

Destro, Genoa-Milan 1-0: questa è sinceramente clamorosa, siamo assolutamente schierati coi due reparti ed i 6 giocatori, ma succede l'imponderabile in area con un nome ed un cognome che fa 5 secondi per me allucinanti: Alessio Romagnoli.

Intanto non marca davanti sulla direttrice di cross aggredendo il primo palo, cosa inspiegabile che insegnano alla Scuola Calcio. Non contento, resta a metà strada non accoppiandosi con l'attaccante su palla dentro per altro nemmeno forte o irresistibile o alta.
Ma il capolavoro arriva dopo: se ci fate caso lui va sul tentativo di intervento di Kessie, un raptus allucinante che ho definito psichedelico perché solo uno sotto qualche effetto strano abbandona la direttrice tra palla e porta in quella situazione per seguire il compagno o non si sa bene cosa.

Per me è uno dei peggiori momenti individuali della carriera di un difensore centrale del Milan da quando lo seguo, quindi anche Nava e Laursen non ne facevano di così gravi.

Purtroppo c'è l'errore grave anche di Kalulu però: perché diamine esce così tanto sulla palla, riuscendo nell'impresa di perdere Destro da una parte e di lasciare l'altra punta calciare non coprendo palla?
Quell'angolo di uscita è inaccettabile a certi livelli.

Destro, Genoa-Milan 2-1: qui ancora peggio, non c'è nemmeno troppo da discutere. Siamo nuovamente e perfettamente schierati, Destro fa un movimento di separazione e Kalulu - spiace dirlo - mostra limiti strutturali individuali nella marcatura aerea, il gol è tutto sulla sua coscienza.

Però anche lì eravamo addirittura schierati sotto la linea della palla con 8 giocatori, persino Hauge ed Hakan erano presenti oltre ai 4 della difesa ben allineati.

Conclusione: come al solito la verità sta nel mezzo, ma per me i nostri problemi partono dai limiti individuali specifici ed errori dei singoli all'interno di un reparto di centrali inadeguato, specie senza Kjaer.
E sono quei limiti all'origine anche dei problemi che citi tu, che sono sì esistenti ma molto secondari, ovvero una conseguenza del fatto che in assenza di grandi interpreti del ruolo (fisici ed atletici) non possiamo quasi mai permetterci troppi uno contro uno o isolamenti o infilate in profondità, perché la frittata è garantita ed il gol arriva con percentuali bulgare.

Quoto ogni parola.
Ovviamente vi sono sempre accorgimenti tattici da fare. Anche quando avevamo 11 fenomeni ci stanno queste piccole modificazioni in base a l'avversario.
Ma qui a livello individuale non ci siamo.
E non solo non ci siamo in difesa centrale, ma per me non ci siamo nemmeno davanti con giocatori che hanno numeri da mediani quando giocano come trequartisti o esterni.
E magari sono io a sbagliare completamente, ma per me e anche per questo che siamo poco equilibrati. Perché mancano giocatori che fanno la differenza davanti. Per me Pioli sta provando a mascherare qualche limite offensivo provando a giocare proprio con molti giocatori davanti.
Perché se davanti hai Kakà e Shevchenko non devi per forza attivare con 6 uomini per buttarla dentro.
Discorso diverso con Castillejo o Saele. Con Rebic o Calhanoglu.

A questa rosa per continuare a lottare fino alla fine non manca solo un difensore centrale. Ma manche anche un centrocampista centrale dominante fisicamente, non come kessie che e dapertutto ma proprio a livello di centimetri e di potenza. E manca almeno un elemento offensivo in grado di fare la magia. Quello che fa il dribbling chebnonnti aspetti. L'assist perfetto. Il gol capolavoro.
Poi che sia per giocare trequartista o esterno destro cambia poco.
Un Papu sarebbe ottimo.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Krunic e Duarte sono tra i primi acquisti di Maldini, diciamo che in seguito anche lui è migliorato, ci sta tra tanti acquisti sbagliarne un paio (oddio Krunic è un gregario come ce ne sono in tutte le squadre, proprio sbagliato come acquisto mi pare ingeneroso). Musacchio è rotto da un pezzo e in scadenza di contratto.

Diciamo che ricordano un po' le situazioni di Montolivo Bertolacci e Mauri di qualche anno fa. Ci vuole un po' di tempo per correggere le cose e fare pulizia, alla fine questa squadra è stata costruita seriamente (con metodo intendo) diciamo da due sessioni e mezzo.

Per fare una rosa di 20 elementi dello stesso livello e ben integrati un po' di tempo ci vuole. Questo secondo me al di la delle ambizioni. Vediamo a gennaio cosa faremo, per quanto mi riguarda meritano fiducia per quanto fatto finora.

Faccio fatica a trovare un krunic all'inter ,alla juve ,al Napoli.
Un giocatore che si fa fatica a mettere in campo in ogni ruolo.
Come definirlo se non inadeguato?

Il dramma è che lo si sapeva.
Ma lo abbiamo tenuto!!!
Lo abbiamo tenuto come quarto dietro benna ,Kessie e tonali.
Non mi capacito , davvero.

Se Kessie domenica becca il giallo contro la Lazio gioca krunic.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Faccio fatica a trovare un krunic all'inter ,alla juve ,al Napoli.
Un giocatore che si fa fatica a mettere in campo in ogni ruolo.
Come definirlo se non inadeguato?

Il dramma è che lo si sapeva.
Ma lo abbiamo tenuto!!!
Lo abbiamo tenuto come quarto dietro benna ,Kessie e tonali.
Non mi capacito , davvero.

Se Kessie domenica becca il giallo contro la Lazio gioca krunic.

Ho capito ma loro hanno rose costruite in tempi diversi, con budget diversi, per giocare pure la Champions oltre il campionato.
Insomma al solito si è troppo drastici su certe cose.

Fino a nemmeno un anno fa avevamo una squadra di scappati di casa, senza capo nè coda. Non è che ora si possa avere magicamente un dream team di 20 titolari.

Anzi secondo me le cose stanno andando ben oltre le aspettative.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,038
Ho capito ma loro hanno rose costruite in tempi diversi, con budget diversi, per giocare pure la Champions oltre il campionato.
Insomma al solito si è troppo drastici su certe cose.

Fino a nemmeno un anno fa avevamo una squadra di scappati di casa, senza capo nè coda. Non è che ora si possa avere magicamente un dream team di 20 titolari.

Anzi secondo me le cose stanno andando ben oltre le aspettative.

La nostra rosa andava bene senza le coppe.
Con la coppa cambia molto in termini di assortimento dei ruoli.
Ibra e kjaer ogni tre giorni non possono giocare e lo si sapeva.

Io le coppe vorrei sempre giocarle però mi fa male vedere alcuni ragazzi scoppiare a causa di un minutaggio folle.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
La roba messa in campo alla menopeggio vista ieri non è squadra da prime 6 posizioni, farebbe fatica ad arrivare decima facendo una stagione normale.
Condizioni fisiche a parte ieri ho visto questo, il solito modulo do miraculu e i soliti giocatori sbattuti in quel modulo per favorire il grande campione turco che non ci hanno capito nulla soprattutto dal punto di vista difensivo e quando fai fatica dietro fai ancora più fatica davanti.
Piano B per la super emergenza? beh nessuno, paregginare contro squadre da Serie B e gridare al miracolo, tra l'altro è scontato che il non mercato ce la stia facedo pagare proprio a dicembre e TANTI ad ottobre pensavano di avere una rosa per poter giocare 8 mesi su tre fronti e senza avere delle riserve degne in alcune posizioni... e tanti pensavano addirittura che certi giocatori fossero dei robot che non avendo saltato mai nemmeno una partita non avrebbero avuto problemi fisici o cali di rendimento a seconda delle situazioni e dei piccoli infortuni.
Rivedo un po' il Giannino, il Giannino insofferente, affaticato, messo sotto, che prende 2 gol con 2 tiri e rischia il terzo in rovesciata stile cigno di Utrecht, il Giannino che faceva fare gare da fenomeni a tutti e pareggiava in rimonta quando andava bene, il Giannino che faceva apparire tutte le partite come partite malate e nate male.
Ma è giusto così, è giusto che senza aver chiuso il mercato a dovere ora ci mangiamo tutti questi punti, ed è anche giusto che Samu finisca una partita da schifo come giocatore meno estroso del Calabria di turno e quando il tuo 7 crea meno pericoli del terzino che gira attorno è dura dura (e Samu veniva dato in palla, così giusto per dire).
Curioso di vedere che mercato faranno a gennaio anche se io mi aspetto il solito mulino bianco di sempre, quello che faceva sembrare dei nuovi acquisti i giocatori recuperati e con quelle 2 vittorie svanivano tutti i problemi e si poteva pensare di non fare ulteriori sforzi sul mercato.
Io trovo oltre modo ridicolo avere ancora in ballo il rinnovo del turco che ci spennerà fino all'ultimo centesimo, così come ha fatto Ibra che su 3 mesi di stagione ne ha saltati 2, così come farà il fenomeno Alessio che ieri ha preso in mano la difesa come solo lui sa fare e ha fatto un super assist spettacolare che gli farà avere ancora più forza contrattuale quando gli daranno i 5 pippi che si merita un campione introvabile in giro del genere.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,886
Reaction score
6,086
Dopo il pareggio per tanti versi amaro di ieri e i due goal subiti da Destro (!), oggi è partito il processo alla difesa del Milan. Nel forum ne discutiamo da molto tempo, invece, perchè il reparto difensivo è ritenuto direi dalla maggioranza uno dei punti deboli di questa rosa, sia a livello strettamente individuale sia come caratteristiche e integrazione degli interpreti.

Penso che ormai da un paio di anni, almeno, diciamo che servirebbero dei centrali che sappiano difendere in avanti e lontano dalla porta, veloci, bravi nell'uno contro uno. In due anni questo lo ripetiamo come un mantra e direi che diamolo pure per stabilito e assodato, senza tornarci sopra ogni volta.

Per cui, in seguito a qualche discussione avuta ieri con alcuni amici di tifo, dico la mia opinione in modo piu dettagliato, dopo che a piu riprese ho espresso le mie perplessità sul nostro modo di difendere nelle ultime partite (dalla Roma in poi perlomeno).
Per me, questi problemi dell'assortimento di reparto e delle qualità individuali dei nostri difensori riguardano solo una parte del problema.

Fermo restando che il problema principale sono chiaramente i CALCI PIAZZATI, spiego piu in dettaglio le falle tattiche nell'assetto difensivo che vedo da diverse partite a questa parte.

1 - In questa stagione la grande novità tattica di Pioli è stata attaccare con entrambi i terzini alti. Quella di alzare entrambi i terzini è una moda molto recente, diciamo il modello Klopp, ma è una scelta che espone a enormi rischi difensivi. Per bilanciare, la mossa di Pioli è stata quella di arretrare Kessie sulla linea di difesa largo a sinistra quando impostiamo. Non è una mossa inedita, il primo a farla è stato Guardiola con Fernandinho due stagioni fa. Ovviamente alzare i due terzini da tante piu opzioni in fase di possesso, bilanciate pero da molti piu spazi lasciati all'avversario in ripartenza.

2- Per l'organizzazione difensiva generale, la mossa sopra per me è nefasta, sono chiaro. Suicida. Prima di tutto perchè scopre entrambe le corsie laterali, ovvio, ma soprattutto perchè toglie Kessie dalla mediana. Cosi succede che se perdiamo palla in attacco, quando andiamo ad accoppiare le preventive, resta il solo Bennacer in mezzo (o Tonali). Per alcuni segmenti della partita reggono, ma alla lunga crollano come vediamo puntualmente ogni partita ormai, costretti a uscire a metà di secondo tempo. Non solo, togliere Kessie di mezzo, per me il miglior mediano del campionato poi, significa smontare la coppia nei raddoppi, lasciando enormi spazi in mezzo.

3 - Vediamo nello specifico un paio goal presi su azione in modo simile nelle ultime partite. Parto dall'ultimo col Parma. Perdiamo palla in attacco per un errore di Calabria che resta fuori posizione e il Parma lancia in fascia a sinistra. L'attaccante si allarga e Kalulu lo accompagna, correttamente, alla bandierina senza rischiare un intervento pericoloso a difesa scoperta. Quello del Parma gestisce il pallone e lo mette in mezzo sul rimorchio centrale, dove non essendoci Kessie (schiacciato sulla linea di difesa) nè Kalulu (andato a chiudere esterno) il centro è scoperto. Inserimento del trequartista e goal.
Il secondo, sempre contro il Parma, è ancora piu clamoroso perchè è addirittura Kessie che va a chiudere sulla verticalizzazione, arrivando in pratica fino alla bandierina! Cross in mezzo e goal di Kurtic, completamente solo a rimorchio. Ecco questo secondo goal, è la dimostrazione evidente del problema di assetto che abbiamo.

4 - La frenesia. Da qualche partita vedo che scendiamo in campo come se dovessimo vincere ad ogni costo. Partiamo subito ad attaccare a testa bassa, alziamo i due terzini, linea di difesa a metà campo, ma soprattutto tanta troppa frenesia nella gestione della palla. Puntualmente, questa ci porta a commettere delle sbavature e l'avversario, che ormai ci ha studiati e capiti, si trova davanti praterie per colpirci. Io capisco che essere in vetta ci fa spingere per vincere, ma questo approccio lo trovo sbagliato. Dobbiamo tornare a gestire la fase di possesso con piu lucidità, anche e soprattutto se intendiamo attaccare in massa coi due terzini alti. Non possiamo permetterci di fare errori in attacco a squadra costantemente sbilanciata. I problemi in difesa nascono all'origine da tanti errori di approssimazione che stiamo facendo in attacco. Questa volontà frenetica fa chiaramente il vantaggio delle squadrette che, come vediamo di recente, non aspettano altro per portare la partita sul terreno dello scontro fisico e del disordine.

5 - L'opzione "all'arrembaggio" di Pioli introdotta quest'anno è bellissima da vedere. In certe partite, penso al secondo tempo col Verona, siamo stati spettacolari. E' una bella evoluzione per la squadra. Ma dobbiamo tornare ad avere approccio e assetto piu equilibrati, l'arrembaggio va bene per brevi segmenti della partita che al contrario va gestita tatticamente meglio.

6 - Il terzino bloccato. Prima di questa novità tattica piu recente, nei mesi ottimi post lockdown, la scelta era stata di liberare Theo a sinistra, lasciandogli totale libertà offensiva, bilanciandola bloccando il terzino opposto, allora Conti. Questa soluzione logica ci ha permesso di accoppiare Kessie e Bennacer in mezzo, partita dopo partita diventati la coppia piu forte del campionato e vero motore della squadra. Ecco, io credo proprio che dovremmo tornare subito a questo equilibrio, lasciando l'opzione arrembaggio a specifici segmenti della partita contro certi avversari.

Secondo me alla base dei nostri problemi difensivi c'è soprattutto un equilibrio tattico precario, che mi dispiace dirlo, non possiamo risolvere col calciomercato. Va risolto a Milanello da Pioli staff e giocatori. Se continuiamo a subire due goal a partita, temo che al vertice non ci resteremo a lungo.

D'altra parte, chi meglio di Maldini può capire la situazione e sistemare le cose? Quindi io mi fido e penso che anche questo aspetto verrà risolto e migliorato.

Questa è la mia opinione. Naturalmente commenti e opinioni diverse sono benvenuti!

Disamine condivisibile.

Non sono d'accordo a dare la colpa solo ed esclusivamente ai centrali in questo momento abbiamo una specie di 2-2-5-1 i nostri migliori attaccanti " strano a dirsi " sono i nostri 2 terzini di spinta.

Il che però giocando con un centrocampo a 2 in fase difensiva crea un sacco di problemi non solo ai 2 centrali ma anche ai 2 centrocampisti che di volta in volta devono uscire i orizzontale per coprire i buchi.

Questo comporta un altro grosso problema praticamente fa cadere lo schermo dei centrocampisti, mettendo i centrali nella peggiore situazione possibile.

Per fare un esempio la grande difesa del Milan sarebbe diventata tale se davanti non avessi avuto l'aiuto di 3 mastini più la corposa collaborazione di Donadoni? Io direi di no.

La cosa migliore sarebbe come dici tu tenerne bloccato uno, il problema e che sono i nostri migliori attacanti, hanno segnato più dei nostri trequartisti, il che fa suonare un grosso campanello d'allarme e su cui si potrebbe aprire un dibattito, perché i gol li devono portare anche e soprattutto loro, cosa che non succede.

Sui gol su palle inattive, siamo sempre stati un po carenti sin dai tempi di Ancelotti, però le cose si potrebbero migliorare e di molto ,semplicemente dando copertura al secondo palo e avendo un portiere che non stia incollato con lattac sulla linea di porta.

Poi sono l'unico forse a pensare che le partite e quindi i campionati e le coppe si vincono su piccoli dettagli, che fanno però tutta la differenza del mondo.....tipo mai e poi mai andare a fare fallo quando si e in vantaggio e con l'uomo di schiena, si può prendere punizione "evitabile" su cui si possono correre grossi rischi....oppure non c'è da vergognarsi di buttare ogni tanto anche la palla in tribuna se sei in dificcolta, lo faceva anche il nostro grande Baresi.

Ci sono tanti piccoli trucchetti e marchingegni che noi sconosciamo é che dovremmo imparare in fretta.

Chiedo scusa per essermi dilungato.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Disamine condivisibile.

Non sono d'accordo a dare la colpa solo ed esclusivamente ai centrali in questo momento abbiamo una specie di 2-2-5-1 i nostri migliori attaccanti " strano a dirsi " sono i nostri 2 terzini di spinta.

Il che però giocando con un centrocampo a 2 in fase difensiva crea un sacco di problemi non solo ai 2 centrali ma anche ai 2 centrocampisti che di volta in volta devono uscire i orizzontale per coprire i buchi.

Questo comporta un altro grosso problema praticamente fa cadere lo schermo dei centrocampisti, mettendo i centrali nella peggiore situazione possibile.

Per fare un esempio la grande difesa del Milan sarebbe diventata tale se davanti non avessi avuto l'aiuto di 3 mastini più la corposa collaborazione di Donadoni? Io direi di no.

La cosa migliore sarebbe come dici tu tenerne bloccato uno, il problema e che sono i nostri migliori attacanti, hanno segnato più dei nostri trequartisti, il che fa suonare un grosso campanello d'allarme e su cui si potrebbe aprire un dibattito, perché i gol li devono portare anche e soprattutto loro, cosa che non succede.

Sui gol su palle inattive, siamo sempre stati un po carenti sin dai tempi di Ancelotti, però le cose si potrebbero migliorare e di molto ,semplicemente dando copertura al secondo palo e avendo un portiere che non stia incollato con lattac sulla linea di porta.

Poi sono l'unico forse a pensare che le partite e quindi i campionati e le coppe si vincono su piccoli dettagli, che fanno però tutta la differenza del mondo.....tipo mai e poi mai andare a fare fallo quando si e in vantaggio e con l'uomo di schiena, si può prendere punizione "evitabile" su cui si possono correre grossi rischi....oppure non c'è da vergognarsi di buttare ogni tanto anche la palla in tribuna se sei in dificcolta, lo faceva anche il nostro grande Baresi.

Ci sono tanti piccoli trucchetti e marchingegni che noi sconosciamo é che dovremmo imparare in fretta.

Chiedo scusa per essermi dilungato.

Figurati. Grazie per il commento anzi.

Sui terzini è vero quello che dici. Facciamo difficoltà ultimamente a trovare qualità sulla trequarti e soprattutto Theo da imprevedibilità. Questa cosa non è proprio ottimale.

Riguardo i dettagli, niente da dire, fanno la differenza. Penso si acquistino col tempo e l'esperienza comunque, come certe abilità tattiche. Noi siamo giovanissimi coi vantaggi e svantaggi che comporta, inclusa la poca inclinazione a buttare la palla in tribuna.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Inutile ri sottolineare il problema goal subiti.
Ma a forza di “episodi sfavorevoli, non legati Al cambio tattica” ormai abbiamo subito gli stessi goal del Lecce dopo un girone, 20.
Abbiamo subito più goal di squadrette
Come Torino, Udinese.

La difesa è esattamente quella di anno scorso, quando eravamo Un MURO invalicabile.

la differenza è stata sostituire in campo la fisicita Kessie sulla trequarti con una punta con zero pressing e fisicita (BRAHIM e cdk).
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,610
Reaction score
1,555
Inutile ri sottolineare il problema goal subiti.
Ma a forza di “episodi sfavorevoli, non legati Al cambio tattica” ormai abbiamo subito gli stessi goal del Lecce dopo un girone, 20.
Abbiamo subito più goal di squadrette
Come Torino, Udinese.

La difesa è esattamente quella di anno scorso, quando eravamo Un MURO invalicabile.

la differenza è stata sostituire in campo la fisicita Kessie sulla trequarti con una punta con zero pressing e fisicita (BRAHIM e cdk).
Abbiamo esattamente gli stessi gol subiti dello scorso anno, dopo lo stesso identico numero di giornate.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,307
Reaction score
3,539
Abbiamo esattamente gli stessi gol subiti dello scorso anno, dopo lo stesso identico numero di giornate.
Infatti.
Fino a quando anno scorso giocava con trequartista era come quest’anno: un barcamenarsi per la zona champions. Poi ha messo Kessie trequartista e hai subito ZERO nelle ultime 10 partite. Non si capisce cosa aspetta a rifare una mossa similare.
 
Alto
head>