Trevisani:"Dove sono Theo e Leao? Col Napoli..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,434
Reaction score
28,271
Riccardo Trevisani a Mediaset:"Il Milan poteva farne 5 nel primo tempo, mi farei delle domande se fossi nel Napoli. Mi farei delle domande anche se fossi il Milan sul perché non ho concretizzato altre occasioni. Non gli sono bastati due gol del più grande colpitore che ho visto nella mia vita, Giroud, al di là delle colpe di Meret sul primo gol. Poi mi chiedo dove sono finiti Theo Hernandez e Leao? Da 6 mesi non ricordo una gara da vero Theo
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
Riccardo Trevisani a Mediaset:"Il Milan poteva farne 5 nel primo tempo, mi farei delle domande se fossi nel Napoli. Mi farei delle domande anche se fossi il Milan sul perché non ho concretizzato altre occasioni. Non gli sono bastati due gol del più grande colpitore che ho visto nella mia vita, Giroud, al di là delle colpe di Meret sul primo gol. Poi mi chiedo dove sono finiti Theo Hernandez e Leao? Da 6 mesi non ricordo una gara da vero Theo
Beh theo ha messo una palla per rejinders che pure il mio gatto buttava dentro.

Io dico il secondo tempo lo abbiamo giocato in 9 e con un difensore da serie c.
Al Napoli è bastato giocare su Pellegrino per riprendere la partita.

Trevisani sempre sul pezzo.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Beh theo ha messo una palla per rejinders che pure il mio gatto buttava dentro.

Io dico il secondo tempo lo abbiamo giocato in 9 e con un difensore da serie c.
Al Napoli è bastato giocare su Pellegrino per riprendere la partita.

Trevisani sempre sul pezzo.
trevisani e altri non li ho ancora inquadrati...
o sono scemi o trollano.

2o tempo senza pulisic figurati cosa potevamo fare, con calabria pellegrino krunic romero leao e giroud tutti insieme cosa vuoi fare??
troppi troppi infortuni e squalifiche pesanti, da sommare alla sciagura pioli.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
trevisani e altri non li ho ancora inquadrati...
o sono scemi o trollano.

2o tempo senza pulisic figurati cosa potevamo fare, con calabria pellegrino krunic romero leao e giroud tutti insieme cosa vuoi fare??
troppi troppi infortuni e squalifiche pesanti, da sommare alla sciagura pioli.
La penso come te..
A tutto c'è un limite, vorrei vedere le altre nelle nostre condizioni.
Giusto la Roma forse è messa come noi.

Perdere thiaw per squalifica, kjaer alla vigilia , kalulu dopo 15' e lo stesso pellegrino per frattura è roba da macumba.
Per non parlare di Pulisic nel ruolo in cui manca il vice.

Così non è più calcio ma lotta per la sopravvivenza.
Sono sempre molto critico ma così mi cascano veramente le palle a terra.

E il sicario col fischietto ha fatto il resto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,165
Reaction score
15,485
La penso come te..
A tutto c'è un limite, vorrei vedere le altre nelle nostre condizioni.
Giusto la Roma forse è messa come noi.

Perdere thiaw per squalifica, kjaer alla vigilia e kalulu dopo 15' è roba da macumba.
Per non parlare di Pulisic nel ruolo in cui manca il vice.

Così non è più calcio ma lotta per la sopravvivenza.
Sono sempre molto critico ma così mi cascano veramente le palle a terra.

E il sicario col fischietto ha fatto il resto.

Le altre squadre non sono così colione da continuare per 5 stagioni con lo stesso santone e tutti i suoi adepti (il suo staff di macellai).
Ma ci rendiamo conto che ogni fottuto anno diciamo sempre le stesse cose sugli infortuni? E i principali colpevoli continuano a ridere sotto i baffi, tanto sono intoccabili.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
Le altre squadre non sono così colione da continuare per 5 stagioni con lo stesso santone e tutti i suoi adepti (il suo staff di macellai).
Ma ci rendiamo conto che ogni fottuto anno diciamo sempre le stesse cose sugli infortuni? E i principali colpevoli continuano a ridere sotto i baffi, tanto sono intoccabili.
Beh si, era un modo di dire per far capire abbiamo tanti altri problemi oltre al campo.
Se è colpa dello staff medico io non lo so , io credo sia colpa della metodologia di gioco e di allenamento.

Kalulu è molto più piazzato fisicamente comunque.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
La penso come te..
A tutto c'è un limite, vorrei vedere le altre nelle nostre condizioni.
Giusto la Roma forse è messa come noi.

Perdere thiaw per squalifica, kjaer alla vigilia , kalulu dopo 15' e lo stesso pellegrino per frattura è roba da macumba.
Per non parlare di Pulisic nel ruolo in cui manca il vice.

Così non è più calcio ma lotta per la sopravvivenza.
Sono sempre molto critico ma così mi cascano veramente le palle a terra.

E il sicario col fischietto ha fatto il resto.
l'arbitro col napoli lo lascerei stare, per il resto si è inutile criticare anche in questi casi con mezza squadra fuori.
critichiamo già abbastanza quando lo meritano.
ovviamente se son sempre tutti rotti la colpa non è ne mia ne della sfiga, è chiaro........
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
Le altre squadre non sono così colione da continuare per 5 stagioni con lo stesso santone e tutti i suoi adepti (il suo staff di macellai).
Ma ci rendiamo conto che ogni fottuto anno diciamo sempre le stesse cose sugli infortuni? E i principali colpevoli continuano a ridere sotto i baffi, tanto sono intoccabili.
Piollo vuole caricare i suoi di allenamenti per farli andare a razzo all'inizio e farli crollare puntualmente a gennaio.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,061
l'arbitro col napoli lo lascerei stare, per il resto si è inutile criticare anche in questi casi con mezza squadra fuori.
critichiamo già abbastanza quando lo meritano.
ovviamente se son sempre tutti rotti la colpa non è ne mia ne della sfiga, è chiaro........
Il fallo in attacco fischiato a leao è grave perché va a bloccare volutamente l'azione.
Avrebbe potuto far correre per eventualmente essere richiamato a riguardare dopo.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,341
trevisani e altri non li ho ancora inquadrati...
o sono scemi o trollano.

2o tempo senza pulisic figurati cosa potevamo fare, con calabria pellegrino krunic romero leao e giroud tutti insieme cosa vuoi fare??
troppi troppi infortuni e squalifiche pesanti, da sommare alla sciagura pioli.
Trevisani è un troll,essendo indaista difende Piollo
 

Similar threads

Alto
head>