Trasparenza e nuova comunicazione

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
"Voglio che la squadra sia completa per il 70% a LUGLIO, all'inizio del ritiro".

Musica, musica celestiale per le mie orecchie...

Perdonami se faccio un appunto.
Magari ho capito male io, ma è leggermente diverso quello che ha detto. Ed in meglio imho.

Non è la rosa che deve essere al 70% completa a luglio, ma sono i nuovi innesti che devono essere già inseriti in quella percentuale fin da luglio.

Anche perchè la rosa completa al 70% a luglio non è cosi difficile averla se cambi poco.
Diverso è aver chiuso il 70% dei nuovi innesti fin da luglio.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,419
Perdonami se faccio un appunto.
Magari ho capito male io, ma è leggermente diverso quello che ha detto. Ed in meglio imho.

Non è la rosa che deve essere al 70% completa a luglio, ma sono i nuovi innesti che devono essere già inseriti in quella percentuale fin da luglio.

Anche perchè la rosa completa al 70% a luglio non è cosi difficile averla se cambi poco.
Diverso è aver chiuso il 70% dei nuovi innesti fin da luglio.

Si esatto, intendeva proprio quello, parlava di nuovi acquisti! Meglio ancora :)

Anche perchè negli ultimi anni, le nostre rose non erano complete a luglio... erano già definitive a maggio...
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Perdonami se faccio un appunto.
Magari ho capito male io, ma è leggermente diverso quello che ha detto. Ed in meglio imho.

Non è la rosa che deve essere al 70% completa a luglio, ma sono i nuovi innesti che devono essere già inseriti in quella percentuale fin da luglio.

Anche perchè la rosa completa al 70% a luglio non è cosi difficile averla se cambi poco.
Diverso è aver chiuso il 70% dei nuovi innesti fin da luglio.

Incompetenti sono questi nuovi dirigenti.....lo sanno anche i condor che i giorni migliori per fare il mercato sono gli ultimi.....
In che mano siamo finiti.....
 

GP7

Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
1,812
Reaction score
1,185
Si esatto, intendeva proprio quello, parlava di nuovi acquisti! Meglio ancora :)

Anche perchè negli ultimi anni, le nostre rose non erano complete a luglio... erano già definitive a maggio...

Purtroppo era esattamente cosi e non era frutto certo di programmazione.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
devo dire la verità, fassone non lo avevo mai sentito parlare, anzi dalla faccia non mi aveva trasmesso fiducia, poi a sentire la conferenza, beh, siamo anni luce avanti a galliani. Ha risposto in maniera chiara a tutto, senza fare battutine, giochi mentali, percentuali e altre caxxate. Tanta ambizione, idee chiare sia da un punto di vista tecnico che commerciale, speriamo possano concretizzare quanto esposto
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Infatti è fondamentale tornare alla trasparenza, alla chiarezza, cosa per anni mancata aimè.

Che poi non ti possano svelare i nomi di mercato è giustissimo, sarebbe controproduttivo, ma la chiarezza su quello che fanno e vogliono fare è fondamentale per noi tifosi.
 
Alto
head>