Traorè è del Palermo. Ufficiale. La formula.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,062
Reaction score
3,771
Tutto a vantaggio del Palermo, se va bene lo prendono a poco, se non convince torna da noi. Che dirigenza che abbiamo, non ho parole, dopo un mercato estivo che per certi versi mi è anche piaciuto stanno dimostrando che dovrebbero fare un altro mestiere.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Tutto a vantaggio del Palermo, se va bene lo prendono a poco, se non convince torna da noi. Che dirigenza che abbiamo, non ho parole, dopo un mercato estivo che per certi versi mi è anche piaciuto stanno dimostrando che dovrebbero fare un altro mestiere.

Sarà....ma per me è un mezzo giocatore, e tale rimarrà....magari in B (la sua dimensione) farà pure bene e lo riscattano.

Francamente prendere 8-10 mln da questo qui è oro colato.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Mah. Al giorno d'oggi un giovane in rampa di lancio, il cui nome è già noto da anni ai più esperti, che ha debuttato segnando due gol in prima squadra vale dai 20 milioni in su. Se proprio non credevano in lui, avrebbero potuto cercare acquirenti in Premier a titolo definitivo. L'Atalanta anni fa vendette Diallo a 30 milioni e non aveva mostrato più di Traorè.
Siamo proprio in mano a dei dilettanti.

Il valore di mercato non lo fai mai tu, lo fanno sempre gli acquirenti.

Quel Diallo hanno avuto la fortuna che a cercarlo è stata una big di premier, noi l'hanno cercato squadre di B....fortuna....oppure valori dei calciatori (dimensioni) diverse.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Il valore di mercato non lo fai mai tu, lo fanno sempre gli acquirenti.

Quel Diallo hanno avuto la fortuna che a cercarlo è stata una big di premier, noi l'hanno cercato squadre di B....fortuna....oppure valori dei calciatori (dimensioni) diverse.
Vero in parte secondo me. Il prezzo lo fa il mercato, ma c'è anche chi sa vendere bene e chi no.
Immagina un giovane di juventus o inter che segna un paio di gol giocando una manciata di minuti in prima squadra. I giornali ne parlerebbero come di un futuro fenomeno, e il suo prezzo di mercato schizzerebbe alle stelle.
Ora, non credo che Traorè diventerà un grande giocatore, però cederlo in prestito con un diritto basso in questo momento non ha molto senso. Se fa male, si svaluta. Se fa bene, lo perdi per una somma che a oggi non ti basta nemmeno per acquistare il terzo portiere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>