Traore ceduto al bursaspor

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Abate non credo vogliano cederlo. Matri forse lo riesci a piazzare (Genoa o Samp, ho questa sensazione) e anche Zapata ha estimatori all'estero. Binho qualche fesso in Brasile può riprenderselo. Costant non lo vuole manco la madre.

Perché cedere Zapata?alla fine abbiamo di certi solo Alex e Bonera con Mexes che forse rimane spalmando l'ingaggio..se anche riuscissimo a riavere Rami credo che Zapata possa venire buono..Su binho che dire, purtroppo non vogliamo rimetterci la minusvalenza ma se pretendi soldi è inutile anche cercare qualcuno..già liberarsi dell'ingaggio inutile dovrebbe essere abbastanza..
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo Pietro Mazzara ci avrebbero dato addirittura 1M, ma ci andrei cauto perché lo riferisce solo lui.

BqkLVZSCMAEPHPu.jpg:large
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Speriamo arrivi presto l'ufficialità dobbiamo liberarci di sta gente a titolo definitivo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,549
Reaction score
4,338
Io questo ragazzo giuro che non mi capaciterò mai di come sia riuscito ad arrivare al Milan, per me è questa la vera vergogna di Galliani, colui che ha portato al Milan un giocatore da serie B italiana
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>