Trans Guendalina Rodriguez:"Ho fatto sesso con altro milanista".

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Il (la?) transessuale Guendalina Rodriguez, salita alle cronache dopo aver confessato la relazione con Niang, torna a parlare e sgancia un'altra bomba:"Sì, ho fatto sesso con un altro giocatore del Milan. E vi dirò di più, è stato bellissimo".

Montolivo
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Il (la?) transessuale Guendalina Rodriguez, salita alle cronache dopo aver confessato la relazione con Niang, torna a parlare e sgancia un'altra bomba:"Sì, ho fatto sesso con un altro giocatore del Milan. E vi dirò di più, è stato bellissimo".
Lo fa solo per la visibilità. Ne sono sicuro.
 
W

Wildbone

Guest
A me frega molto poco di chi sia, dato che fa parte della sfera personale di una persona.
Conta solo se un giocatore gioca bene o male, con relative "punizioni" in caso di brutte prestazioni o mala condotta. Nient'altro.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,440
Reaction score
145
A me frega, perché questo essere ci ha rovinato il campionato. Ricordo che eravamo secondi in classifica, poi Niang ha iniziato a fare schifo, dopo che è uscito questo putifierio. Adesso si deve star zitto, o con le buone o con le cattive.
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,723
Reaction score
571
A me frega, perché questo essere ci ha rovinato il campionato. Ricordo che eravamo secondi in classifica, poi Niang ha iniziato a fare schifo, dopo che è uscito questo putifierio. Adesso si deve star zitto, o con le buone o con le cattive.
Assolutamente daccordo, adesso sta esagerando.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,212
Reaction score
3,005
in realtà è Montella...

montella_s01.jpg


::D:
 
Alto
head>