Tourè: tifosi del Monaco in festa per la cessione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
17,553
Però bisogna anche dire una cosa,prima di andare ad analizzare il n° dei dribbling,la velocità di corsa e tutto il resto :asd:

A quanto pare al monaco veniva schierato come terzino bloccato e doveva curare solamente la parte difensiva,mentre i tifosi sostengono che in fase offensiva sia molto abile.
Alla fine sarà un pò come Theo,dove in attacco è super ma in difesa ha ancora mooolto da imparare.

Reaction score
1,878
Non lo conosco ma mi chiedo che bisogno c'era di andare in Francia a prendere un panchinaro

Reaction score
1,219
Lineker10;2384283 ha scritto:
Ormai dovremmo aver capito che il problema sono gli acquisti quando esultano i tifosi del MILAN.

9 volte su 10 è un bidone epocale.

Invece quando arrivano nello scetticismo generale sono sempre buoni. Ultimo Tomori... ma anche il retrocesso Bennacer e potrei continuare a lungo.

Questo lo conosco poco quindi non lo giudico. Mi pare uno preso per fare numero. Ma i pareri dei tifosi valgono zero.

Manza schifato nel 2015 quando ce lo accostavano, poi acclamato da ex giocatore :asd:

Reaction score
581
Pungiglione;2384372 ha scritto:
Manza schifato nel 2015 quando ce lo accostavano, poi acclamato da ex giocatore :asd:

Per me il caso più clamoroso resta biglia.....ben più scarso di Montolivo, sembrava dovesse venire a trasformare la squadra. In base a cosa lo si pensasse resta un mistero.

Higuain, in modalità bignè, pagato una follia....tutti strafelici....

Arriva bennacer, miglior giocatore della Coppa d'Africa, campionato sontuoso, pagato due lire....tutti a protestare. Bennacer quell'anno era PALESEMENTE il miglior colpo possibile sul.mercato e lo.abbiamo fatto noi.

Reaction score
3,743
Andreas89;2384238 ha scritto:
Non sono solito commentare prima ma questo mi sa di pacco clamoroso.

Poco ma sicuro che la sensazione sia quella.
In confronto su Meité avevo almeno delle speranze.

Reaction score
2,188
willcoyote85;2384226 ha scritto:
ripeto 10 assist e zero gol in tutta la carriera.

non so se rendo l'idea....

The new "Ignazio Abate"...dai è giovane cmq, sui giovani si può lavorare l'importante è che abbia testa e atteggiamento giusti.

Reaction score
346
DavidGoffin;2384371 ha scritto:
Non lo conosco ma mi chiedo che bisogno c'era di andare in Francia a prendere un panchinaro

perchè in italia ti chiedono minimo 20mln per un onesto mestierante.

questo è venuto via per 2 spicci.

dalle società medio/piccole italiane nessuno dovrebbe comprare.
fanno valutazioni a dir poco oscene e folli

Djici

Senior Member
Reaction score
7,613
Giofa;2384354 ha scritto:
Aspetta però letta così sono numeri preoccupanti ma vanno analizzati. Ho visto i suoi minutaggi è in parecchie partite ha giocato pochissimi minuti. Che è preoccupante lo stesso, ma dice poco sulla capacità di dribbling

Già ragione.
Non capisco nemmeno io come non ci ho pensato da solo a guardare i numeri precedenti.
Molto meglio. Si passa a 1 o 1,1 dribbling a partita.
Metà dei dribbling di Theo ma mica ne esistono 2 di Theo in questo momento.

Sarà che essendo un terzino di spinta entra quando l'avversario fa catenaccio... O perche entra per pochi minuti...

Molto meglio dai.

Reaction score
582
Aspettiamo di vederlo in azione. In ogni caso, non viene a fare il titolare e vista la giovane età si spera abbia anche dei margini di crescita.

Reaction score
840
willcoyote85;2384312 ha scritto:
ma scusa che discorsi sono.. stai dicendo che chissenefrega se è un cesso tanto non giocherà quasi mai.
a questo punto potevi prendere chiunque che eri sempre contento. a questo punto andava bene anche kerkez allora.

per me comprare un bidone non ha mai senso, quindi SE si rivelerà un bidone sarà un acquisto sbagliato logicamente. ma qui siamo già al punto che SE si rivelerà un bidone chissenefrega!!!! tanto gioca poco.

booooooooooooooooooooo

Quindi per capire...

Ancora non gioca un solo minuto nel Milan ed è già un CESSO!

vabbè continuate a tifare in questo modo......................

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>