Tourè in arrivo a Milano... in macchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,965
Reaction score
3,228
Mika;2383035 ha scritto:
Si arriva da li, anche Kalulu lo fece anche se lui arrivava da Lione e solo perché c'era la pandemia e gli aeroporti erano chiusi per i viaggi internazionali :) Mi pare che non ci sia uno scalo diretto per Milano dal Principato, ma potrei sbagliare.

l'aeroporto di riferimento per Monaco e' Nizza.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
41,806
Reaction score
22,917
Admin;2383022 ha scritto:
Come riportato da Sky, i movimenti aerei (di mercato) verso Milano non riguarderanno Ballo Tourè. Il giocatore arriverà in Italia in macchina.

News precedenti

Calciomercato: la giornata di domani, sabato, è quella della visite mediche per Ballo Tourè con il Milan. Poi, come già ampiamente riportato, toccherà a Diaz.

Mi ricorda troppo Traoré questo qui, mi sa di acquisto improvvisato e sfigato.
 
Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Admin;2383022 ha scritto:
Come riportato da Sky, i movimenti aerei (di mercato) verso Milano non riguarderanno Ballo Tourè. Il giocatore arriverà in Italia in macchina.

News precedenti

Calciomercato: la giornata di domani, sabato, è quella della visite mediche per Ballo Tourè con il Milan. Poi, come già ampiamente riportato, toccherà a Diaz.

Curiosità: è senegalese, quindi anche lui a gennaio lo salutiamo per la coppa d'Africa?
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,365
Reaction score
869
Toby rosso nero;2383086 ha scritto:
Mi ricorda troppo Traoré questo qui, mi sa di acquisto improvvisato e sfigato.

Impossibile!!!! ho letto che non sbagliamo MAI un'acquistoooh, praticamente infallibili
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,196
Reaction score
6,620
enigmistic02;2383136 ha scritto:
Curiosità: è senegalese, quindi anche lui a gennaio lo salutiamo per la coppa d'Africa?

Sempre se la fanno la Coppa d'Africa...
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,304
Reaction score
542
Admin;2383022 ha scritto:
Come riportato da Sky, i movimenti aerei (di mercato) verso Milano non riguarderanno Ballo Tourè. Il giocatore arriverà in Italia in macchina.

News precedenti

Calciomercato: la giornata di domani, sabato, è quella della visite mediche per Ballo Tourè con il Milan. Poi, come già ampiamente riportato, toccherà a Diaz.

Fa l'autostop
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,613
Reaction score
16,912
Admin;2383022 ha scritto:
Come riportato da Sky, i movimenti aerei (di mercato) verso Milano non riguarderanno Ballo Tourè. Il giocatore arriverà in Italia in macchina.

News precedenti

Calciomercato: la giornata di domani, sabato, è quella della visite mediche per Ballo Tourè con il Milan. Poi, come già ampiamente riportato, toccherà a Diaz.

Il prossimo ce lo portano con deliveroo. Oppure lo fanno paracadutare dal cielo, ma attenzione alla micidiale contraerea di Calhanoglu.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>