Tourè:"Darò anima e corpo per il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,319
Reaction score
28,200
Tourè via social:"È partita per una nuova avventura per me al Milan ma non dimentico i bei momenti trascorsi al Monaco, che ringrazio tanto. Un grande grazie a tutto lo staff, ai tifosi che mi hanno incoraggiato nei momenti difficili e a tutti coloro che mi hanno permesso di progredire in questo meraviglioso club che è l'AS Monaco. Ringrazio anche i miei agenti (Moustapha e Azziz) che mi hanno seguito sin dai miei inizi al PSG, Lille, Monaco e oggi al Milan, per la loro pazienza e professionalità. Ringrazio infine anche il Milan per l'accoglienza riservatami e l'ottima gestione da parte dello staff. Darò anima e corpo”.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,185
Reaction score
15,994
Admin;2384323 ha scritto:
Tourè via social:"È partita per una nuova avventura per me al Milan ma non dimentico i bei momenti trascorsi al Monaco, che ringrazio tanto. Un grande grazie a tutto lo staff, ai tifosi che mi hanno incoraggiato nei momenti difficili e a tutti coloro che mi hanno permesso di progredire in questo meraviglioso club che è l'AS Monaco. Ringrazio anche i miei agenti (Moustapha e Azziz) che mi hanno seguito sin dai miei inizi al PSG, Lille, Monaco e oggi al Milan, per la loro pazienza e professionalità. Ringrazio infine anche il Milan per l'accoglienza riservatami e l'ottima gestione da parte dello staff. Darò anima e corpo”.

Cioè, una schiappa semisconosciuta c'ha ben due agenti.

Mah. Poi, voglio dire, due tipi sicuramente di Bolzano o giù di lì, a giudicare dai cognomi. Vabbè.

Edit: forse li ha cambiati. Ne ha uno solo uno dei due adesso. Mi sembra comunque troppo.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Pare proprio un ragazzo per bene, le doti fisiche ci sono, vediamo quanto si riesce a farlo crescere, potrebbe rivelarsi una bella presa, massima fiducia 💪
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,421
Reaction score
567
Admin;2384323 ha scritto:
Tourè via social:"È partita per una nuova avventura per me al Milan ma non dimentico i bei momenti trascorsi al Monaco, che ringrazio tanto. Un grande grazie a tutto lo staff, ai tifosi che mi hanno incoraggiato nei momenti difficili e a tutti coloro che mi hanno permesso di progredire in questo meraviglioso club che è l'AS Monaco. Ringrazio anche i miei agenti (Moustapha e Azziz) che mi hanno seguito sin dai miei inizi al PSG, Lille, Monaco e oggi al Milan, per la loro pazienza e professionalità. Ringrazio infine anche il Milan per l'accoglienza riservatami e l'ottima gestione da parte dello staff. Darò anima e corpo”.

Quanti inaciditi nei commenti... In bocca al lupo e speriamo possa farci davvero godere come non godiamo da (troppi) anni. I nostri vanno sempre sostenuti, specialmente all'inizio dell'avventura :coppa:
 
Alto
head>