Totti:"Io dimenticato tra 20 anni? Già me so scordato..."

Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,607
Reaction score
1,543
Baggio sopra i vari Buffon, Pirlo, Totti...ecc ecc ... anche per me...
nel '94 ci portati in finale da solo, roba che quelli sopra non sanno manco come si fa, da soli.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Probabilmente molti non hanno visto o non si ricordano Totti.
Francesco è stato un calciatore TOTALE. Raramente è passato in Italia un calciatore di tale caratura. Baggio è sicuramente un mito, qualcosa di indescrivibile e anche io lo metto sopra Totti, ma li sotto al secondo posto (escludo i difensori ed i portieri ovviamente, altrimenti dovrei citare Baresi, Maldini etc) c'è lui.
Destro, sinistro, testa, dribbling, tackle, punizioni, tiro da fuori, carisma, personalità. Totti era davvero un fenomeno a 360°.
Tra l'altro è stato continuo per una fila di anni.
Non ha senso pensare ai trofei che ha vinto o meno, il calciatore si giudica singolarmente e Totti per me era poesia. Non dimenticate che sapeva far vedere i sorci verdi a gente del calibro di Maldini e Nesta.
Mi dispiace solo per 2 episodi: 1) Lo sputo a Poulsen. 2) Il calcione a Balotelli. Di Mario mi frega zero, ma il gesto fu brutto proprio perché venne da Totti.

Questo gol, mamma mia. E pensare che era un destro naturale. Incredibile.

 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,550
Reaction score
234
Totti più volte ha parlato di Cassano come persona. Un fatto che mi ricordo è che, quando litigavano, Totti non aveva modo di dire la sua perché Cassano non ti faceva parlare: prendeva e andava via.

Non si arrabbiava neanche per alcune cose perché non puoi farci nulla con Cassano, sai come è fatto, è come un ubriaco che parla. Figuriamoci se Totti se la prende per queste parole
 
Alto
head>