Totti:"Io dimenticato tra 20 anni? Già me so scordato..."

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,310
Reaction score
28,194
La replica di Francesco Totti a Cassano, ai microfoni delle Iene:"Tra 20 anni sarò dimenticato? È giusta, io è da mo che me so’ scordato. Cassano ex amico? No! Antonio è un amico, che ex!”.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
La replica di Francesco Totti a Cassano, ai microfoni delle Iene:"Tra 20 anni sarò dimenticato? È giusta, io è da mo che me so’ scordato. Cassano ex amico? No! Antonio è un amico, che ex!”.
ahahaha grande Pupone!

per me a livello nazionale c'è Baggio e subito dopo c'è Totti quantomeno da quando sono nato da 40anni
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
ahahaha grande Pupone!

per me a livello nazionale c'è Baggio e subito dopo c'è Totti quantomeno da quando sono nato da 40anni

Se parli di attaccanti ok.

Non hai scritto una bestemmia, molti sarebbero d'accordo con il tuo ragionamento, ma secondo me, se si fa un'analisi più ampia e dettagliata, davanti a Baggio e Totti, dal mondiale '82 in poi ci stanno minimo 10 giocatori.

Ad esempio, per quanto odi Buffon e Pirlo non penso stiano dietro a loro.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,634
Reaction score
10,864
Se parli di attaccanti ok.

Non hai scritto una bestemmia, molti sarebbero d'accordo con il tuo ragionamento, ma secondo me, se si fa un'analisi più ampia e dettagliata, davanti a Baggio e Totti, dal mondiale '82 in poi ci stanno minimo 10 giocatori.

Ad esempio, per quanto odi Buffon e Pirlo non penso stiano dietro a loro.
Baggio se li mette in tasca Buffon e Pirlo.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,201
Reaction score
2,992
Se parli di attaccanti ok.

Non hai scritto una bestemmia, molti sarebbero d'accordo con il tuo ragionamento, ma secondo me, se si fa un'analisi più ampia e dettagliata, davanti a Baggio e Totti, dal mondiale '82 in poi ci stanno minimo 10 giocatori.

Ad esempio, per quanto odi Buffon e Pirlo non penso stiano dietro a loro.
10 giocatori davanti a Baggio mi sembra un pò troppo però eh..significherebbe che Roberto non è manco nella top ten... :asd:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
10 giocatori davanti a Baggio mi sembra un pò troppo però eh..significherebbe che Roberto non è manco nella top ten... :asd:

Come ho detto ognuno può vederla come crede. Per me a pesare è che a Baggio manca l’acuto vincente. Col club o con la nazionale. Avesse vinto i mondiali del ‘94 per me stava nei top 3 insieme a Baresi e Maldini. Purtroppo il grosso limite di Baggio è stato quello di non riuscire a rendere al meglio nei grandi club, dove spesso e volentieri litigava con allenatore e anche con qualche compagno.

A sua discolpa c’è il fatto che nel suo periodo d’oro ebbe difficoltà a giocare a causa del dominio del rigido 4-4-2 sacchiano.

Circostanza che subì anche Zola nel Parma con Ancelotti, che lo mandò via.

Oggi, viceversa, uno come Baggio farebbe la gioia di tanti allenatori.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Come ho detto ognuno può vederla come crede. Per me a pesare è che a Baggio manca l’acuto vincente. Col club o con la nazionale. Avesse vinto i mondiali del ‘94 per me stava nei top 3 insieme a Baresi e Maldini. Purtroppo il grosso limite di Baggio è stato quello di non riuscire a rendere al meglio nei grandi club, dove spesso e volentieri litigava con allenatore e anche con qualche compagno.

A sua discolpa c’è il fatto che nel suo periodo d’oro ebbe difficoltà a giocare a causa del dominio del rigido 4-4-2 sacchiano.

Circostanza che subì anche Zola nel Parma con Ancelotti, che lo mandò via.

Oggi, viceversa, uno come Baggio farebbe la gioia di tanti allenatori.
Se Baggio vinceva il mondiale del 94 era a fianco di Maradona, quell'infortunio in semifinale per me gli è costato il mondiale ed il secondo pallone d'oro.

A volte nel calcio va anche un po' di sfiga, se Baggio nel 90' veniva al Milan a fare coppia con Van Basten (fu ad un passo) invece che alla Juve quel Baggio avrebbe vinto campionati e champions da protagonista, invece si è trovato nel suo prime (89-95) a giocare contro la squadra più forte di sempre con una Juve in ricostruzione.

La Coppa Uefa del 93 è una mini champions rispetto ai parametri odierni non certo come l'Europa League.
 
Alto
head>