Totti:"È vergognoso. Come può la Var non vedere"

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Durissimo Francesco Totti, a Sky, sul mancato rigore alla Roma nel corso della partita con l'Inter:"È vergognoso. Come può la Var non vedere un rigore così? L'abbiamo visto tutti dallo stadio e non l'ha visto la Var. È una vergogna. Qui cambiano le partite e i campionati".
 
A

Anguus

Guest
Io non capisco perché l'utilizzo deve essere a discrezione. Sugli episodi palesi non interviene e non vanno a rivedere, magari su ******* stanno lì mezz'ora, vedi oggi il primo gol del Milan, tre ore a cercare un pelo per annularlo
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,353
Reaction score
1,621
Durissimo Francesco Totti, a Sky, sul mancato rigore alla Roma nel corso della partita con l'Inter:"È vergognoso. Come può la Var non vedere un rigore così? L'abbiamo visto tutti dallo stadio e non l'ha visto la Var. È una vergogna. Qui cambiano le partite e i campionati".

Ma dai!??? a tinte bianconere x giunta
e non è Udinese ;)
 

Lambro

Bannato
Registrato
12 Marzo 2014
Messaggi
6,336
Reaction score
207
A parte che questa parola "vergognoso" viene utilizzata in modo troppo leggero, dovremmo tutti vergognarci di ben altro di un rigore non visto eh, caro Totti..
Però l'errore è evidente, Rocchi stasera non mi è piaciuto ha fischiato un fallo assurdo nel finale a favore della roma con gli interisti pronti a contropiedare in modo assai pericoloso, in generale scarso.
Cosa gli avran mai detto dal centro Var per non andare almeno a rivederlo, boh.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,335
Reaction score
2,568
Se avessero visto il replay avrebbero dovuto dare il rigore al 100%.

In Milan-Parma sono stati lenti a riguardare degli episodi abbastanza facili, quasi facevano irritare, ma a conti fatti hanno preso tutte decisioni corrette. Per cui accetto lo spezzettamento se poi gli errori gravi vengono evitati.

Non è concepibile non aver riguardato l'episodio di Roma-Inter, Rocchi sembrava coperto per cui avrebbe dovuto chiedere al var di rivedere l'episodio... non lo ha fatto? Lo ha fatto ma il var non ha dato rigore?
Qualcuno va punito per l'errore grossolano.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
io capisco che la regola è fatta per dare una certa discrezionalità e margine per poter evitare di guardare tutti gli episodi, posso anche dire che è un bene

ma considerare l errore di ieri un errore non grave del arbitro, non capisco come si fa, l arbitro non vede un contatto palese, fanno fare pure una brutta figura all arbitro che secondo me non era in posizione per poter valutare quel contatto, a meno che non abbia dichiarato di averlo visto e non averlo giudicato falloso, ma in questo caso come si fa?
 
Alto
head>