Tottenham: Antonio Conte esonerato

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,992
Reaction score
1,610
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,495
Reaction score
3,608
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
Beh ha fatto di tutto per tornare a casa e farsi pagare. Non ce la faceva più di stare in mezzo a quelli. Ma lo capisco anche.
 

chaotic

Active member
Registrato
8 Giugno 2022
Messaggi
195
Reaction score
97
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
Finita la sua carriera in squadre di premier o di alto livello
 

Nomaduk

Well-known member
Registrato
4 Marzo 2022
Messaggi
4,032
Reaction score
2,120
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.

Adesso la scelta spetta a lui. O andare in qualche posto sperduto a prendere soldi oppure vincere lo scudetto con noi oltre che provare definitivamente a fare bene in champions con una squadra di tradizione.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,870
Reaction score
21,288
Io aspetterei Klopp... ma mi rido in faccia da solo, so che non verrà mai :asd:

Parrucchino lo digerisco poco, proprio qualcosa che mi sta sul gozzo. Mi sono fatto andare giù anche di peggio, andrà giù anche questo, però non faccio salti di gioia.
 

ARKANA

Junior Member
Registrato
23 Luglio 2017
Messaggi
2,509
Reaction score
1,465
Adesso la scelta spetta a lui. O andare in qualche posto sperduto a prendere soldi oppure vincere lo scudetto con noi oltre che provare definitivamente a fare bene in champions con una squadra di tradizione.
Se ha fatto di tutto per farsi cacciare perchè gli mancava la famiglia che sta in Italia non penso proprio sia nei suoi pensieri andare in qualche posto sperduto
 
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,712
Reaction score
259
Nella serata di oggi è arrivata una notizia che era nell'aria da tempo: Conte verrà esonerato questa settimana dal Tottenham, secondo il Telegraph, anticipando di qualche mese dunque la fine della collaborazione.
Però da qualche parte dovrà pur allenare.
La Juve non credo rinuncerà ad Allegri, contratto troppo oneroso, alla fine i punti li sta anche facendo e poi c'è lo spettro delle sentenze.
Rimangono, potenzialmente, Milan, Inter e Roma. Ma nessuna potrà dargli l'ingaggio che prende attualmente, o anche solo avvicinarsi.
Credo che la voglia di famiglia dovrà anche inevitabilmente fargli accettare uno stipendio più adeguato alla Serie A
 
Alto
head>