Toto-mediana

Chi acquisterà il Milan a centrocampo?


  • Votanti
    12

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Ragazzi faccio questo post per capire che tipo di pensiero avete di Elliot e della nuova dirigenza.

Come ho sempre scritto , per me hanno preso il Milan per riportarlo davvero in alto, e non si faranno problemi a sfidare, se necessario, anche la UEFA.

Lancio questo sondaggio per capire quanti di voi la pensino come me.

Inutile dire che io sono sicuro al 100% che il Milan prenderà Milinkovic Savic, forse anche qualcun altro top.

Io sono convinto che per 60-70 milioni più bonus a giorni ufficializzeranno l'acquisto di milinkovic. Vediamo come la pensate anche voi, buon anno nuovo e un abbraccio a tutti voi tifosi milanisti.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
ma magari.. sfidare la uefa e se si muore, si muore con onore.

per il centrocampo o milinkovic o niente siamo a posto coi 2 neri e mauri se giochi a 2. + paqueta all'occorrenza.

però c'è da prendere assolutamente un esterno sinistro con gol nel piede, veloce e dribblomane. tutto il budget su questo
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Ragazzi faccio questo post per capire che tipo di pensiero avete di Elliot e della nuova dirigenza.

Come ho sempre scritto , per me hanno preso il Milan per riportarlo davvero in alto, e non si faranno problemi a sfidare, se necessario, anche la UEFA.

Lancio questo sondaggio per capire quanti di voi la pensino come me.

Inutile dire che io sono sicuro al 100% che il Milan prenderà Milinkovic Savic, forse anche qualcun altro top.

Io sono convinto che per 60-70 milioni più bonus a giorni ufficializzeranno l'acquisto di milinkovic. Vediamo come la pensate anche voi, buon anno nuovo e un abbraccio a tutti voi tifosi milanisti.

Magari Sergej ma io non sono cosi ottimista, secondo me per il mercato di gennaio al massimo possiamo permetterci un Denis Suarez.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
In ogni caso concordo sul fatto che se in questo momento hai soldi da spendere, non li spendo per un centrocampista ma per un ala con fiocchi e controfiocchi.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,621
Reaction score
2,924
Chi sei un discepolo di Gaetano ??? Perfavore.... Milinkovic non viene... Lo hanno detto Leo, Scaroni,Gattuso e la UEFA... A Gennaio si compra solo se ci sono occasioni con saldi e sconti al 70%!!!
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Ragazzi faccio questo post per capire che tipo di pensiero avete di Elliot e della nuova dirigenza.

Come ho sempre scritto , per me hanno preso il Milan per riportarlo davvero in alto, e non si faranno problemi a sfidare, se necessario, anche la UEFA.

Lancio questo sondaggio per capire quanti di voi la pensino come me.

Inutile dire che io sono sicuro al 100% che il Milan prenderà Milinkovic Savic, forse anche qualcun altro top.

Io sono convinto che per 60-70 milioni più bonus a giorni ufficializzeranno l'acquisto di milinkovic. Vediamo come la pensate anche voi, buon anno nuovo e un abbraccio a tutti voi tifosi milanisti.

Sei incredibile. Davvero pensi che abbiamo anche solo una probabilità su un milione di prendere Savic? Ammiro il tuo ottimismo, ma davvero nn possiamo spendere nulla sei fuori dalla realtà. L'unica cosa che ci può salvare é la Champions a giugno, in quel caso mi aspetto un grande colpo in questo momento nn possiamo permetterci neanche un Duncan qualunque
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Chi sei un discepolo di Gaetano ??? Perfavore.... Milinkovic non viene... Lo hanno detto Leo, Scaroni,Gattuso e la UEFA... A Gennaio si compra solo se ci sono occasioni con saldi e sconti al 70%!!!

Chi è Gaetano?

No io penso che sia impossibile che una società seria ed esperta come Elliot permetta alla propria diligenza di investire una cifra comunque importante di 35 milioni su una totale scommessa, senza poi poter spendere altri soldi.
Credo che con la comunicazione vogliano far capire che nonostante investiranno non regaleranno niente a nessuno. Per me è tattica.

Poi ognuno libero di pensarla come vuole.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Ragazzi faccio questo post per capire che tipo di pensiero avete di Elliot e della nuova dirigenza.

Come ho sempre scritto , per me hanno preso il Milan per riportarlo davvero in alto, e non si faranno problemi a sfidare, se necessario, anche la UEFA.

Lancio questo sondaggio per capire quanti di voi la pensino come me.

Inutile dire che io sono sicuro al 100% che il Milan prenderà Milinkovic Savic, forse anche qualcun altro top.

Io sono convinto che per 60-70 milioni più bonus a giorni ufficializzeranno l'acquisto di milinkovic. Vediamo come la pensate anche voi, buon anno nuovo e un abbraccio a tutti voi tifosi milanisti.

a giorni intendi a gennaio quindi?
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
a giorni intendi a gennaio quindi?

Si. Per me a gennaio il Milan prende 2-3 top e 1-2 rincalzi.

Come ogni azienda con grandi capitali, Elliot ha "fretta".
Vuole portare il valore del proprio investimento in crescita, e vuole farlo in fretta (2-3 anni) per portarlo ad autosostenersi, rientrare degli investimenti fatti in altri 2-3 anni e rivenderlo guadagnandoci sul prezzo d'acquisto iniziale.
Questo lo fai riempendo la squadra di campioni.
Savic, Rashford, Isco... sono nomi che al Milan interessano e che può prendere.

Io sono sicuro di quello che dico: ragiono da imprenditore e faccio l'imprenditore, la mia prima attività, dove non avevo una lira , è stata gestita in modo completamente diverso dalla mia seconda, dove Invece avevo la possibilità di divertirmi e spaziare in base ai miei gusti, per maggiore disponibilità economica.
Non diciamo cavolate sul Fair play è sulla uefa perché tutti sappiamo come funzionano le cose: far dei piccoli aggiustamenti sui bilanci non è una cosa difficile ed è pratica comune nel piccolo, figuriamoci nelle grandi aziende.

Ti faccio un altro esempio pratico, io vorrei rilevare un'attività che non va bene in centro, secondo te ci investo dei soldi per farla diventare una florida realtà oppure faccio le cose con calma comprando un anno i tavoli nuovi, un anno le sedie, un anno prendendo un buon cuoco??
È normale che lo trasformerò completamente da subito se deciderò di prenderlo! Vorrò migliorare menù, ambiente, personale... Mica aspetto che vada a peggiorare ancor di più.
 
Alto
head>