Toti ha truccato i dati sul covid

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,801
Reaction score
15,168
Dall'indagine su Toti emergono intercettazioni dove si parla di dati truccati relativi al covid per avere più vaccini. La cosa davvero sconcertante che si apprende dall'intercettazione però è che i dati covid non solo erano stati taroccati da Toti, ma pure da Cozzani, col risultato quindi di avere un dato ancora più falso di quanto ci si aspetterebbe. .

Nell'intercettazione tra Cozzani (capo di gabinetto di Toti) e Maurizio Caviglia, (segretario generale della Camera di commercio di Genova) emerge che Cozzani aveva già aumentato i dati del covid e che Toti non sapendolo li aveva aumentati a suo volta. Questa l'intercettazione:

“Ma c… presidente, ma sono fuori”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati…”. “Ma l’avevo già fatto io”, gli ho detto. “C.. dimmelo che lo hai fatto te”».

Ecco perché nessuna commissione di inchiesta o indagine giudiziaria arriverà a nulla.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,170
Reaction score
3,831
IMG_0775.jpeg
 

Masanijey

Junior Member
Registrato
24 Agosto 2017
Messaggi
1,501
Reaction score
852
Ma vah si sapevahhhhh!1!1!1!1
Ma ce lo ha detto la sciehenzahhhhh!1!1!1

mamma mia quanta gente dovrebbe venire qui a cospargersi il capo di cenere
Per mesi ho sostenuto la campagna vaccinale, perché mi sono fidato.. Almeno in una situazione come quella ho voluto credere che lo schifo fosse messo da parte.
E invece, a leggere tutte queste notizie provo solo amarezza.
Non cospargo il capo di cenere perché colpe non ne abbiamo noi. Se non appunto quella di esserci fidati e affidati.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,168
Reaction score
4,262
Per mesi ho sostenuto la campagna vaccinale, perché mi sono fidato.. Almeno in una situazione come quella ho voluto credere che lo schifo fosse messo da parte.
E invece, a leggere tutte queste notizie provo solo amarezza.
Non cospargo il capo di cenere perché colpe non ne abbiamo noi. Se non appunto quella di esserci fidati e affidati.
Una dichiarazione del genere ti fa solo onore!
Ma io non mi riferivo certo a gente come te che si è fidata in buona fede. Mi riferisco ai soliti, ignoranti ma presuntuosi, che dovevano pontificare su tutto dall’alto del loro pulpito messi da soli su un piedistallo a dire boiate e screditare gli altri che magari provavano a capire facendosi delle domande.
Ecco, questi sono spariti
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,375
Reaction score
16,395
Per mesi ho sostenuto la campagna vaccinale, perché mi sono fidato.. Almeno in una situazione come quella ho voluto credere che lo schifo fosse messo da parte.
E invece, a leggere tutte queste notizie provo solo amarezza.
Non cospargo il capo di cenere perché colpe non ne abbiamo noi. Se non appunto quella di esserci fidati e affidati.

gjhrzx1urm-bin-laden-ora-capite-perche-bombardo-la-gente-ahah_a.jpg
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,991
Reaction score
459
Quindi per aumentare i dati immagino prendevano un numero su un excel e lo aumentavano di un 10%, magari 20 o forse 100%, o forse aggiungevano uno zero chi lo sa?

Zero controllo ed hanno finanziato campagne vaccinali, ecc. di miliardi di euro basato su questo con zero controllo.

Poi sicuramente sarà un problema solo della Liguria :(
 
Alto
head>