Toti ha truccato i dati sul covid

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,937
Reaction score
4,954
Dall'indagine su Toti emergono intercettazioni dove si parla di dati truccati relativi al covid per avere più vaccini. La cosa davvero sconcertante che si apprende dall'intercettazione però è che i dati covid non solo erano stati taroccati da Toti, ma pure da Cozzani, col risultato quindi di avere un dato ancora più falso di quanto ci si aspetterebbe. .

Nell'intercettazione tra Cozzani (capo di gabinetto di Toti) e Maurizio Caviglia, (segretario generale della Camera di commercio di Genova) emerge che Cozzani aveva già aumentato i dati del covid e che Toti non sapendolo li aveva aumentati a suo volta. Questa l'intercettazione:

“Ma c… presidente, ma sono fuori”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati…”. “Ma l’avevo già fatto io”, gli ho detto. “C.. dimmelo che lo hai fatto te”».
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,937
Reaction score
4,954
Dati truccati DUE VOLTE aumentando il valore ovviamente... Sicuramente solo in Liguria, il resto d'Italia non si si sarebbe mai sognato :troll:
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,907
Reaction score
2,062
Aldo Spinelli, imprenditore che controlla il porto di Genova, oggi ai domiciliari per corruzione e finanziamento illecito insieme a Toti, Cozzani e l'ex capo dell'Autorità Portuale Signorini:

"Noi dovremmo mandare a casa i 5 Stelle e fare Pd, Lega, Berlusconi, questa gente... madonna mia che roba”.
E il Presidente della Repubblica? “Bisognerebbe fare Draghi (...) per 7 anni noi siamo in una botte di ferro...”.
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,907
Reaction score
2,062
Aldo Spinelli, imprenditore che controlla il porto di Genova, oggi ai domiciliari per corruzione e finanziamento illecito insieme a Toti, Cozzani e l'ex capo dell'Autorità Portuale, Signorini:

"Noi dovremmo mandare a casa i 5 Stelle e fare Pd, Lega, Berlusconi, questa gente... madonna mia che roba”.
E il Presidente della Repubblica? “Bisognerebbe fare Draghi (...) per 7 anni noi siamo in una botte di ferro...”.
Quindi si sta scoprendo che nei salotti della politica criminale associata alla mafia centrodestra e PD intendono spartirsi le poltrone? Il tutto chiamando in causa Dragone Marione?
Che sorpresona ragazzi, sono davvero scioccato da questo colpo di scena. Più prevedibile dei finali dei cartoni animati.

Il bello è che i liguri, piuttosto che mostrarsi preoccupati per aver dato il voto alla mafia italiana, se ne fregano alla grande, nessuna preoccupazione. Un popolo di altissimo livello, niente di dire. Siamo il futuro che trainerà l'umanità verso un nuovo splendore.
 

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,907
Reaction score
2,062
Dall'indagine su Toti emergono intercettazioni dove si parla di dati truccati relativi al covid per avere più vaccini. La cosa davvero sconcertante che si apprende dall'intercettazione però è che i dati covid non solo erano stati taroccati da Toti, ma pure da Cozzani, col risultato quindi di avere un dato ancora più falso di quanto ci si aspetterebbe. .

Nell'intercettazione tra Cozzani (capo di gabinetto di Toti) e Maurizio Caviglia, (segretario generale della Camera di commercio di Genova) emerge che Cozzani aveva già aumentato i dati del covid e che Toti non sapendolo li aveva aumentati a suo volta. Questa l'intercettazione:

“Ma c… presidente, ma sono fuori”. Ha detto: “Ma no, li ho un po’ aumentati…”. “Ma l’avevo già fatto io”, gli ho detto. “C.. dimmelo che lo hai fatto te”».
Con questa notizia partiranno dei corto circuiti mica da ridere.
Tra chi si è rifiutato di vaccinarsi una fetta è senz'altro simpatizzante del centrodestra o anche destra spinta. Ma adesso salta fuori che uno dei loro supereroi (Giovannino Totino) è pappa e ciccia nientemeno che con la cricca pro-vax.

A questo cortocircuito aggiungiamo quello di Draghi voluto dalla casta itagliana, a partire dal centrodestra. Ma anche qui tantissimi votanti di Salvino e Melloni odiano Draghi.
 
Ultima modifica:
Alto
head>