Toscani: "Schlein è il futuro dell'estetica"

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Tu dici uomini? Non saprei.

due-cammelli-sorridono-nel-deserto.jpg

Sicuramente non donne
 
Registrato
20 Novembre 2018
Messaggi
3,784
Reaction score
1,213
Ieri il fotografo pensionato Toscani a La Zanzara:

“ Finalmente una persona intelligente, Bonaccini è un tamarro.
Schlein è la donna del futuro, invece Meloni donna del passato, anche come modello estetico.

Magari fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni.
Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic invece di quei buzzurri di fascisti di melma
Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo
Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti

Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra.
Aboliamo le frontiere.
Sì, perché l’immigrazione è stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi
Possiamo accogliere tutti

Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell’umanità.

Una ca.zzata parlare di sessi biologici.
Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre.
Poi un papà come La Russa non lo vorrei"
😂😂😂
È completamente fuso, mi spezza dal ridere
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
Per me è un sempre stato un troll. L'ho sempre visto troppo intelligente per dire certe cose.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,140
Reaction score
10,849
Per me è un sempre stato un troll. L'ho sempre visto troppo intelligente per dire certe cose.
di recente le iene l'hanno beccato in uno scandalo...

su certe cose probabilmente ci marcia, ma su molte altre purtroppo ci crede veramente
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
Della sua presunta intelligenza - per me - ne fa sempre un pessimo uso.
Il suo scopo è far indignare. Lo ricordo in un'ospitata a La Vita in Diretta, che è tutto tranne che un salotto di destra, e disse "sono fascista" provocando l'imbarazzo del conduttore. :rotolo:
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,793
Reaction score
11,077
Ieri il fotografo pensionato Toscani a La Zanzara:

“ Finalmente una persona intelligente, Bonaccini è un tamarro.
Schlein è la donna del futuro, invece Meloni donna del passato, anche come modello estetico.

Magari fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni.
Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic invece di quei buzzurri di fascisti di melma
Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo
Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti

Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra.
Aboliamo le frontiere.
Sì, perché l’immigrazione è stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi
Possiamo accogliere tutti

Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell’umanità.

Una ca.zzata parlare di sessi biologici.
Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre.
Poi un papà come La Russa non lo vorrei"
Visto?ho fatto bene a metterlo come avatar :fuma:
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,383
Reaction score
5,566
di recente le iene l'hanno beccato in uno scandalo...
Non dico che è un santo, non lo difendo mica eh. Anzi è uno dei tanti che compongono il marciume del sistema. Semplicemente, molte dichiarazioni che fa non le pensa ma hanno il solo scopo di far incacchiare qualcuno.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,629
Reaction score
15,074
Il suo scopo è far indignare. Lo ricordo in un'ospitata a La Vita in Diretta, che è tutto tranne che un salotto di destra, e disse "sono fascista" provocando l'imbarazzo del conduttore. :rotolo:

Infatti a mi indigna che un personaggio simile faccia da maestro :muhahah:
 
Alto
head>