Toscani: "Schlein è il futuro dell'estetica"

Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
6,139
Reaction score
840
Ieri il fotografo pensionato Toscani a La Zanzara:

“ Finalmente una persona intelligente, Bonaccini è un tamarro.
Schlein è la donna del futuro, invece Meloni donna del passato, anche come modello estetico.

Magari fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni.
Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic invece di quei buzzurri di fascisti di melma
Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo
Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti

Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra.
Aboliamo le frontiere.
Sì, perché l’immigrazione è stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi
Possiamo accogliere tutti

Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell’umanità.

Una ca.zzata parlare di sessi biologici.
Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre.
Poi un papà come La Russa non lo vorrei"
Nel senso che farà l'estetista?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
Può essere, ma se alcuni anni fa avesse detto ciò che ha detto sul Veneto ed i suoi abitanti contro qualche altra comunità italica forse a quest' ora lo avrebbero già tirato giù dalle spese, o magari sarebbe sotto scorta.
Schifoso e maledetto senza gratitudine, ha raggiunto l' apice della sua carriera con le campagne pubblicitarie di una famosa azienda della mia zona, salvo poi sputare di brutto nel piatto dove per tanti anni ha (lautamente) mangiato, ed offeso pesantemente anche chi gli ha dato questa opportunità.
Sterco subumano.
L'impressione è che voglia fare il troll di sinistra come un Librandi, Cecchi Paone, Telese, ma in maniera più "estrema". Insomma, un modo per tenersi a galla come stanno facendo tutti questi. Poi mettiamoci pure che mi sembra proprio un "animale" per modo di esprimersi, quindi anche per dire un concetto semplice, lo fa nella maniera peggiore possibile. Che dire poi sui Benetton, feccia pura, ma dobbiamo ringraziare tutti i partiti italiani che hanno permesso loro di difendersi e non pagarla cara.
 

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,919
Reaction score
2,136
L'impressione è che voglia fare il troll di sinistra come un Librandi, Cecchi Paone, Telese, ma in maniera più "estrema". Insomma, un modo per tenersi a galla come stanno facendo tutti questi. Poi mettiamoci pure che mi sembra proprio un "animale" per modo di esprimersi, quindi anche per dire un concetto semplice, lo fa nella maniera peggiore possibile. Che dire poi sui Benetton, feccia pura, ma dobbiamo ringraziare tutti i partiti italiani che hanno permesso loro di difendersi e non pagarla cara.
Guarda Fabri, io non avevo nominato esplicitamente la Benetton in quanto non avevo dubbi che tutti sapessero a chi mi riferivo...
Che poi questo abbia lavorato per Benetton, o per la Fiat, per la Ferrero o qualsiasi altra grande azienda italiana a me non interessa.
Sta di fatto che questo m.erdoso ha non solo sputato nel piatto in cui ha mangiato, ma ha offeso una intera comunità di milioni di persone, che al 99,99% dei casi nulla hanno a che fare con l' azienda Benetton.
Che poi, pur con le sue controversie giudiziarie, alle quali credo nessuna grande realtà imprenditoriale nostrana sia totalmente immune, ha comunque dato e dà tuttora lavoro e da mangiare a migliaia di famiglie, compreso il signor Toscani, che a suo tempo ha sicuramente guadagnato molti più soldi della moltitudine di operai ed impiegati passati nei decenni in quella ditta.
Per me, è questo l'aspetto più odioso delle sue farneticazioni, ancor più delle offese sulla popolazione, che alla fin fine lasciano il tempo che trovano, specie se espresse da un elemento del genere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,900
Reaction score
10,679
L'impressione è che voglia fare il troll di sinistra come un Librandi, Cecchi Paone, Telese, ma in maniera più "estrema". Insomma, un modo per tenersi a galla come stanno facendo tutti questi. Poi mettiamoci pure che mi sembra proprio un "animale" per modo di esprimersi, quindi anche per dire un concetto semplice, lo fa nella maniera peggiore possibile. Che dire poi sui Benetton, feccia pura, ma dobbiamo ringraziare tutti i partiti italiani che hanno permesso loro di difendersi e non pagarla cara.
mi manca il prime time di Belpietro con il mediatore culturale Karuboue, l'accoglione Librandi e il collegamento fisso con il pubblico arrabbiato in piazza :asd:
Dalla vostra parte metteva sempre di buon umore ogni serata
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
mi manca il prime time di Belpietro con il mediatore culturale Karuboue, l'accoglione Librandi e il collegamento fisso con il pubblico arrabbiato in piazza :asd:
Dalla vostra parte metteva sempre di buon umore ogni serata

RIcordo anche un musulmano giovane tira schiaffi che faceva giri assurdi di parole per giustificare l'ISIS, non ricordo il nome.

Anche il collegamento di Del Debbio, quando ancora era tosto e fuori dalle righe, con il campo ROM e la puzzona senza denti. Ci si divertiva.

Ora è tutto reddito di cittadinanza, bollette e ucraina. Che palle...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Ieri il fotografo pensionato Toscani a La Zanzara:

“ Finalmente una persona intelligente, Bonaccini è un tamarro.
Schlein è la donna del futuro, invece Meloni donna del passato, anche come modello estetico.

Magari fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni.
Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic invece di quei buzzurri di fascisti di melma
Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo
Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti

Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra.
Aboliamo le frontiere.
Sì, perché l’immigrazione è stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi
Possiamo accogliere tutti

Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell’umanità.

Una ca.zzata parlare di sessi biologici.
Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre.
Poi un papà come La Russa non lo vorrei"

In un mondo lgbt+ va benissimo questo canone di non-bellezza femminile

Fp1uuWMXgAIaaEo
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,255
Reaction score
11,794
Ieri il fotografo pensionato Toscani a La Zanzara:

“ Finalmente una persona intelligente, Bonaccini è un tamarro.
Schlein è la donna del futuro, invece Meloni donna del passato, anche come modello estetico.

Magari fossero tutti radical chic, io sono radicale da 60 anni.
Chic significa che sei intelligente, anzi bisognerebbe fare un partito di persone finalmente civili che si chiami Radical Chic invece di quei buzzurri di fascisti di melma
Almeno quelli originali avevano inventato qualcosa di nuovo, questi si comportano con un nuovo sistema di fascismo
Quelli che picchiano gli altri, una parte del nostro Governo. Gli fai un favore a definirli fascisti

Io sono per la libera circolazione dell’essere umano sulla terra.
Aboliamo le frontiere.
Sì, perché l’immigrazione è stata la fortuna dei popoli, stanno facendo del bene anche da noi
Possiamo accogliere tutti

Dio, patria, famiglia e proprietà privata sono la rovina dell’umanità.

Una ca.zzata parlare di sessi biologici.
Ma ci sono padri e madri delinquenti, ma anche i cani e gatti hanno diritto a un padre e una madre.
Poi un papà come La Russa non lo vorrei"
Sarà il futuro... ma voglio vedere se uno avesse l'opzione di trombare una tra la Schlein e la tizia che ho in avatar (rispondente a canoni classici di estetica) verso quale dei due pertugi si dirigerebbe.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
RIcordo anche un musulmano giovane tira schiaffi che faceva giri assurdi di parole per giustificare l'ISIS, non ricordo il nome.

Anche il collegamento di Del Debbio, quando ancora era tosto e fuori dalle righe, con il campo ROM e la puzzona senza denti. Ci si divertiva.

Ora è tutto reddito di cittadinanza, bollette e ucraina. Che palle...
Per non parlare dello spottone agli insetti "da mangiare" che fa a notte fonda. Ieri lo ha fatto ancora? Tra l'altro, in una puntata c'era una della Lega, quella bionda che sparla sempre del RDC di cui non ricordo il nome e che prima stava a Forza Italia. Questa qui, pochi minuti prima sparlava degli insetti e poi poco dopo ha cacciato fuori il pacco di cavallette, regalandolo a Del Debbio :facepalm: .
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,347
Reaction score
28,222
In ogni caso comunque non ci vorrebbe molto a fare un bel lavaggio del cervello, anche in fatto di gusti estetici, a questo popolo (ormai) di depensanti.

Secondo me se il patronato decidesse di lanciare la campagna Sclein sex symbol, una grandissima fetta di depensanti di cui sopra arriverebbe tranquillamente a considerarla tale.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,197
Reaction score
5,495
In ogni caso comunque non ci vorrebbe molto a fare un bel lavaggio del cervello, anche in fatto di gusti estetici, a questo popolo (ormai) di depensanti.

Secondo me se il patronato decidesse di lanciare la campagna Sclein sex symbol, una grandissima fetta di depensanti di cui sopra arriverebbe tranquillamente a considerarla tale.
La De Filippi ne potrebbe fare un format. Considerata la massa com'è, farebbe boom di casting e ascolti :asd: .
 
Alto
head>