Torres è del Milan. Ufficiale. Domani visite mediche.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,231
Reaction score
1,182
Nota ufficiale del Chelsea: Torres è del Milan sulla base di un prestito biennale.
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Nota ufficiale del Chelsea: Torres è del Milan sulla base di un prestito biennale.

Prestito gratuito biennale. Quindi fino alla scadenza del contratto. Poi da parametro zero vedremo se fargli un altro contratto. Operazione impeccabile. Stipendio permettendo che spero non superi i 4M.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Speriamo bene, i dubbi sono tanti ma io lo sostengo.

Quello che non mi andrebbe proprio giù sarebbe l'acquisto di Falcao da parte della Juve, lì mi girerebbero davvero le balls.

Sarebbe la ciliegina sulla torta: la Juve si svena con Falcao e Allegri fallisce lo stesso (dietro non c'è Thiago Silva), Falcao torna a casa dopo due anni.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,066
Reaction score
3,775
Questo era meglio non prenderlo... comunque ora va sostenuto... perche la colpa come sempre e della dirigenza.
Esatto, una volta arrivato cerchiamo di non criticarlo / insultarlo prima che abbia giocato qualche partita. Per prendere un calciatore di sicuro affidamento bisogna spendere. Questo per giocare e rilanciarsi ha rinunciato a dei milioni in più, diamogli almeno la possibilità di "sorprenderci"
 
Alto
head>