Torino: ufficiale Alex Berenguer

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
L’Osasuna ha comunicato di aver ceduto a titolo definitivo il 22enne spagnolo Alex Berenguer al Torino. L’esterno sinistro arriva, quindi, alla corte di Mihajlovic. Napoli (che lo seguiva da tempo) beffato. Diversi media oggi davano l'affare già per fatto per il club parthenopeo.
Costo dell’operazione, circa 5,5mln + 1 di bonus
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Visto adesso e sono sorpreso, ciao ciao Duvan Zapata.
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Eh si ma il Torino giocherà con 2 punte...intanto compra gli esterni.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Zapata sarà il sostituto di Belotti imho.

Gli hanno rubato un giocatore ceh anche De Laurentiis aveva dato per fatto.

L'unico che rimane al momento è Simeone. Comunque a Cairo interessano solo i soldi e non la squadra, se lo accontentano vende pure il Filadelfia.
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
6 milioni per questo, 20 per zapata.. ho l'impressione che Cairo abbia già venduto col fiocco Belotti
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Cairo, senza la certezza di voler vendere Belotti, non avrebbe preso neanche un giardiniere...

Belotti è impacchettato... vogliono solo ricavarci il massimo. E io invece credo che i nostri stiano tenendo duro per poter prendere 2 attaccanti di peso...
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Visto adesso e sono sorpreso, ciao ciao Duvan Zapata.

Non so, il Napoli Zapata deve cederlo per forza anche per finanziarsi il mercato, non possono tenerlo perchè il giocatore vuole andar via e sono stra coperti nel ruolo. Non ha nemmeno tutto questo mercato per poter andare in un ' altra squadra che non sia il Torino soprattutto alle cifre che chiede quell' altro pazzo di De Laurentis. Ovviamente il Torino per fare questi acquisti ha già evidentemente in mano soldi di una cessione....chissà di chi....
 
Alto
head>