Topic ufficiale : Il santuario del dio Labbbarba

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Scusate sono qui dagli inizi eppure non mi ricordo perché viene venerato? Cmq il topic è stato aperto nel 2012 da lì non abbiamo vinto letteralmente una mazza.
Quello era l'anno dell'esodo sul forum attuale. C'erano topic sui miracoli di Favalli anche anni prima nel vecchio forum.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Scusate sono qui dagli inizi eppure non mi ricordo perché viene venerato? Cmq il topic è stato aperto nel 2012 da lì non abbiamo vinto letteralmente una mazza.
Credo sia nato tutto con la Champions del 2007. Gli amuleti erano Lui e l'utente Klarence, che veniva fuori alla vigilia delle partite con post deliranti e sboccati in caps lock, con cui pronosticava le nostre vittorie.
 

livestrong

Junior Member
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
1,994
Reaction score
1,612
Credo sia nato tutto con la Champions del 2007. Gli amuleti erano Lui e l'utente Klarence, che veniva fuori alla vigilia delle partite con post deliranti e sboccati in caps lock, con cui pronosticava le nostre vittorie.
Cosa mi hai ricordato, onore a klarence e le sue bestemmie
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Non lo scorderò mai. Che giornate, quelle...
C'è n'era un altro che era uno spasso leggere.
Parlava moltissimo di allenatori. Non ricordo il nome. Ma parlava sempre di come cambiare tutto il sistema calcio.
Qualcuno si ricorda il nome?
Lui era il più interessante.

Però Klarence mi faceva morire 🤣
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,954
Reaction score
367
C'è n'era un altro che era uno spasso leggere.
Parlava moltissimo di allenatori. Non ricordo il nome. Ma parlava sempre di come cambiare tutto il sistema calcio.
Qualcuno si ricorda il nome?
Lui era il più interessante.

Però Klarence mi faceva morire 🤣
Senzasenso?

Comunque sia lodato sempre l'Altissimo!
 
Alto
head>