Top 11 Serie A '90 vs Top 11 Premier 2021: chi vince?

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Si ho capito ma bati si sogna le cose che ha fatto Cr7. Anche se non impazzisco per lui stiamo pur sempre parlando di uno dei primi 10 giocatori di ogni tempo
Se le sogna per quale motivo scusa? Perché ha vinto 5 palloni d'oro, 4 Champions?
Batistuta ha sempre detto no per diversi anni a grandi club perché voleva vincere con la Fiorentina, parole sue; avesse giocato in quegli anni per il Real, Juve o Milan avrebbe vinto quasi (se non) tutto.
Poi che cristina sia tra i primi 10 sono d'accordo, ma se ne devo scegliere uno tra i due, personalmente scelgo sempre l'argentino.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
ahahahahahah mi han fatto ridere davvero!
forse solo cristina giocherebbe al posto di batigol. forse.
gascoigne cosa ce l'han messo a fare lo san solo loro, c'era la fila da inserire, tipo totti per dire. ma poi povevamo metterci pure un certo van basten davanti.
Sie...tra cristina e Batigol mi terrei tutta la vita Batigol. Non credo ci sia stato un 9 più forte di lui dopo Van Basten.
Quelli erano calciatori, questi sono atleti.. ma poi.. dei nomi fanno davvero ridere hai ragione...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,971
Reaction score
9,936
Se le sogna per quale motivo scusa? Perché ha vinto 5 palloni d'oro, 4 Champions?
Batistuta ha sempre detto no per diversi anni a grandi club perché voleva vincere con la Fiorentina, parole sue; avesse giocato in quegli anni per il Real, Juve o Milan avrebbe vinto quasi (se non) tutto.
Poi che cristina sia tra i primi 10 sono d'accordo, ma se ne devo scegliere uno tra i due, personalmente scelgo sempre l'argentino.
Sie...tra cristina e Batigol mi terrei tutta la vita Batigol. Non credo ci sia stato un 9 più forte di lui dopo Van Basten.
Quelli erano calciatori, questi sono atleti.. ma poi.. dei nomi fanno davvero ridere hai ragione...
Mi prenderete per folle, ma tra Cristiano e Kakà all' apice, io prendo il 22 :)

Sulla carriera, chiaro non c'è storia.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,180
Reaction score
1,534
La Serie A anni '80-'90 penso che rimarrà irraggiungibile in eterno, la qualità delle rose era spaventosa e, come giustamente già detto, il livello dei top attuali è decisamente inferiore anche nella quantità. Gli inglesi mostrano il solito orgoglio, residuo dell'Impero, la realtà è che nel calcio non sono mai stati minimamente paragonabili a noi.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,800
Reaction score
6,255
La Serie A anni '80-'90 penso che rimarrà irraggiungibile in eterno, la qualità delle rose era spaventosa e, come giustamente già detto, il livello dei top attuali è decisamente inferiore anche nella quantità. Gli inglesi mostrano il solito orgoglio, residuo dell'Impero, la realtà è che nel calcio non sono mai stati minimamente paragonabili a noi.
Negli anni 80 una squadra di serie B (Atalanta) sfiorò la finale di Coppa delle Coppe fermandosi in semifianale. Il Vicenza del 1996 da metà in classifica e vincitrice della Coppa Italia l'anno prima si fermò in semifinale di Coppa delle Coppe. L'Udinese si comprava Zico ad inizio anni '80. C'erano tanto di quei campioni in serie A da fare impallidire chiunque.
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Il Sun mette a confronto la top 11 della Serie A anno '90 con la Premier League di oggi. Chi vince? Ecco le formazioni

Serie A: Buffon, Zanetti, Nesta, Baresi, Maldini, Maradona, Zidane, Gascoigne, Baggio, Ronaldo, Batistuta

Premier League: Ederson, Cancelo, Dias, Van Dijk, Robertson, Fernandes, Kantè, De Bruyne, Salah, C. Ronaldo, Manè

serie A a mani basse
Nesta, Baresi e Maldini / Maradona e Ronaldo
Imbattibili
 
Alto
head>