Tonali vs Dumfries. Video.

Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,549
Reaction score
1,359
Tanta stima per Calabria ma la fascia dev’essere data a Tonali senza se e senza ma!
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tanta stima per Calabria ma la fascia dev’essere data a Tonali senza se e senza ma!


Adoro Sandro, fin da subito son stato sul suo carro, ma lasciamolo crescere in santa pace Tonali.

La fascia è giusto che sia di Calabria, che ha più esperienza. Non sovraccarichiamo un ragazzo d'oro, forte, milanista oltremisura. Ha le spalle larghe si, ma appoggiamo un trave alla volta e non l'intera struttura di colpo.
Oltretutto Calabria non è da meno eh.
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,839
Reaction score
1,996
Tonali v Dumfries in Inter - Milan. L'olandese prova a rialzare da terra Theo, che rifiuta. Si avvicina Tonali che gli dice:"Vai via, ci penso io. E' un mio compagno".

Video qui in basso
Lo amo, non so voi ma più lo vedo giocare più non me ne frega una beata fava che Kessiè se ne vada, Sandro è già diverse spanne sopra e non può che migliorare.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Un mix incredibile tra Gattuso Pirlo... Con in più la sgroppata palla al piede che nessuno dei due aveva.
Assurdo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,375
Reaction score
12,034
Giocatore per attaccamento e dedizione davvero di altri tempi. È una via di mezzo tra Pirlo e Gattuso, ma merita di vincere qualcosa. Dovrà essere il nostro pilastro a centrocampo per molti anni, giocatore fondamentale.
 
Alto
head>