Tonali vs Dumfries. Video.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,233
Reaction score
1,194
Tonali v Dumfries in Inter - Milan. L'olandese prova a rialzare da terra Theo, che rifiuta. Si avvicina Tonali che gli dice:"Vai via, ci penso io. E' un mio compagno".

Video qui in basso
Video che gasa come se non ci fosse un domani.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Forse è l'unico giocatore attuale in rosa che nel Milan dell'ultima CL non sfigurerebbe.
Beh Maignan sarebbe migliore di QUEL Dida.
Calabria non e peggiore di Oddo (Cafu era in panchina).
Theo e milgiore di Jankulovski
Questo Tonali non sarebbe da meno di Ambrosini. Anzi.

In questo caso ho parlato solo dei titolari che hanno giocato la finale.
Se poi guardiamo a chi c'era in panchina, Tomori può tranquillamente giocare al posto di Kaladze.
Il Kessiè del anno scorso e il Bennacer di 2 anni fa sono nettamente più forti di Brocchi.
Leao e il giocatore che avrei voluto (come tipologia) in quella rosa. Per cambiare modo di giocare e avere un arma tattica a partita in corso.

Forse si tende a mitizzare i giocatori del passato. Era una grandissima squadra. Ma aveva parecchi punti migliorabili.
Certo che Maldini Nesta + centrocampo + Kakà + Inzaghi sono una base ASSURDA.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,836
Reaction score
6,274
Beh Maignan sarebbe migliore di QUEL Dida.
Calabria non e peggiore di Oddo (Cafu era in panchina).
Theo e milgiore di Jankulovski
Questo Tonali non sarebbe da meno di Ambrosini. Anzi.

In questo caso ho parlato solo dei titolari che hanno giocato la finale.
Se poi guardiamo a chi c'era in panchina, Tomori può tranquillamente giocare al posto di Kaladze.
Il Kessiè del anno scorso e il Bennacer di 2 anni fa sono nettamente più forti di Brocchi.
Leao e il giocatore che avrei voluto (come tipologia) in quella rosa. Per cambiare modo di giocare e avere un arma tattica a partita in corso.

Forse si tende a mitizzare i giocatori del passato. Era una grandissima squadra. Ma aveva parecchi punti migliorabili.
Certo che Maldini Nesta + centrocampo + Kakà + Inzaghi sono una base ASSURDA.
Io parlavo dei titolari a centocampo :)

Tonali non sfigurerebbe con Gattuso, Pirlo e Seedorf, volevo dire questo :)
 
Registrato
8 Giugno 2017
Messaggi
3,497
Reaction score
1,210
Ragazzo di personalità con un grandissimo senso del sacrificio. Io l'ho sempre detto, uomini prima poi calciatori. Mike, Simon, Pierrot Kalulul, Gabione,Tomori ,Roma, Cala, Alex Florenzi, Isma, Theo, Olivier, Alexis, Casti, Rafa, Junior,Ante, Brahimino ... formano un gran bel gruppo: serio , motivato e dedicato al Milan.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Questo è un vero capitano, milanista nel cuore e nell'anima e con un gran talento! Ne basterebbero 3/4 di giocatori così in una squadra!
 
Alto
head>