Tonali ha scommesso sul Milan. Rischia un anno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ROSSO NERO 70

Well-known member
Registrato
31 Agosto 2021
Messaggi
2,385
Reaction score
1,215
Non me lo aspettavo, proprio no. E Sandrino l'ho sempre difeso.

Detto questo, vedo che sono partiti i processi, come previsto. E' giusto che paghi, ma che sia un venduto, ho ancora difficoltà a pensarlo. Sarei per aspettare, per quanto vale la giustizia in itaglia.

Comunque tranquilli, per chi lo vuole bruciare sul rogo. La macchina è partita, la carriera è seriamente compromessa, per non dire la vita intera, e probabilmente ci rimetterà più di chiunque altro.
asino megagalattico ma ha la testa dura reagirà
la cosa che più mi stupisce della loro generazione è che la vivano come una cosa normale tutto sembra lecito banale quasi alla luce del sole ma si chissenefrega e questo in ogni campo anche quello che è successo a portanova e compagnia briscola ma si tutto lecito
non voglio scadere nel solito discorso moralista perchè sono anch io un padre e magari chiuso l uscio di casa i miei ne combinano peggio di bertoldo ma questa impunità questo far passare tutto in cavalleria penso sia la principale causa di tutto ciò
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Non è la stessa cosa, tu società che stai comprando un calciatore di dubbia tenuta fisica hai la possibilità di testare tramite esami medici la sua condizione e decidere se comprarlo o no, in questo caso la situazione è diversa non penso che qualcuno del Milan abbia detto "guardate il ragazzo scommette e se la cosa esce fuori c'è la possibilità che venga squalificato, ora lo volete ancora o no?" È stato venduto a "scatola chiusa"

ok ma nessuno ti dice che questo giocatore è un rottame e quindi di esaminarlo bene prima di comprarlo.
guarda origi, non giocava mai e dopo si è capito il perchè...
nessuno ti avvisa che un giocatore è ludopatico ma neanche che è un puttaniere o un alcolizzato, per dire....
per me non cambia niente, il NC si attacca alla grande.
 
Registrato
18 Giugno 2017
Messaggi
2,442
Reaction score
145
Il newcastle non può fare nulla se non viene fuori la responsabilità del Milan. Si sono presi un pacco, amen, capita a tutti
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
La GDS in edicola sulla posizione di Tonali che si complica dopo l'interrogatorio di ieri.

Ecco l'articolo completo:

tonali45.png
Bravo Tonali. Questo si chiama dopping senza traccia.

Sai quanto corre uno con una puntata da 200k? Un cavallo con la bava alla bocca.

Dovrebbero farlo tutti, cosi ci godiamo delle partite a ritmi di Premier.
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Anche io ho questa sensazione, speriamo solo che sia stata una botta di fortuna. Che delusione a livello unano. La prossima volta altroché applausi: mi aspetto sonori fischi come Donnarumma.
peggio di Donnarumma, molto peggio. E chi mi conosce sa quanto non apprezzi Donnarumma
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come cambiano i giudizi, siamo passati da “povero Sandrino costretto ad andare, via maledetti americani” a “Tonali peggio di Dollarumma” in pochi mesi.
Se prima ritenevo la sua cessione un ottimo colpo in uscita, ora si è dimostrata una manna dal cielo.
I giudizi cambiano in base alle informazioni che si hanno. Io oggi sono felice non sia più nella nostra squadra, come potevamo immaginare una cosa simile?
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Non capisco tutto sto astio verso tonali. Si è sempre impegnato in campo. Non ha mai giocato contro per non vincere le partite. Poi che sia stupido non c’è ombra di dubbio. Diciamo solo che è andata bene nel venderlo in tempo, spero.
Ha tradito un ideale. Per me adesso come milanista viene prima Bonucci, poi ognuno libero di pensarla come vuole
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Che poi neanche venduto, ma "costretto alla cessione" cit.
Se ne sono sentite di ogni tipo quest'estate, fortuna che il tempo è galantuomo.
Io spero che prenda più di un anno, se si è giocato perfino le partite del Milan merita una bella punizione.
A questo punto sarà stato davvero costretto ipotizzo, ma non dal Milan
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,653
Reaction score
8,856
cosa cambia da giocare sulla serie A, a giocare sul milan vincente?
io non lo so forse fino in fondo, ma credo proprio niente.

sul fatto che sia un ludopatico sinceramente ormai non credo ci siano dubbi, ma mica dico "poverino".
è un idiota, lo era ieri come oggi.
io cercavo di scindere la sua idiozia per l'attaccamento alla maglia che per me rimane. magari sbaglio.

comunque in generale è insopportabile vederlo prima innalzato ad angelo solo per attaccare furlani, senza nessun motivo reale, e poi ora affossato a diavolo solo perchè non è più nostro.
perchè se fosse stato tesserato milan i commenti sarebbero diversi.
io mi vanto di provare almeno a metterci coerenza nei post, non si può massacrare o idolatrare uno così per l'aria che tira.
ora sarebbe troppo facile massacrarlo, soprattutto per uno che ha sempre criticato maldini come me, ma voglio rimanere lucido.

e tranquillo, nessuno indagherà il milan, per me. altrimenti dovrebbero indagare tutti e tutte.

io invece lo trovo giusticato passare dall'idolatrarlo all'offossarlo. C'è di mezzo un fatto grave, illegale per il penale e per la giustizia sportiva, non è che si cambia idea così in questo caso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>