Tonali: gol ai Villans. Video.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,976
Reaction score
9,945
I nostri competitor (juve a parte) hanno un gioco, noi no.

Eh lo so, ma non so che dirti io non sono mai preoccupato per il gioco.

Abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati in semifinale di CL dando palla a Leao.
Se miglioriamo quelli attorno a lui io non sono preoccupato.

Sono certo di essere io quello in errore, ma in tanti anni di forum credo tu non troverai un mio singolo messaggio dove mi preoccupo del gioco in senso assoluto, di allenatori non mi hai mai visto discutere.

Quindi per coerenza ti dico che non mi frega nulla ne di Pioli ne di gioco.

Se Leao fa quello che sa fare e Chuku non è un bidone, insieme ovviamente a Loftus e Reinders, raggiungeremo tutti i nostri obbiettivi

Di Pulisic, Musah e Okafor, mi interessa meno.
Se vengono molto utili è più che sufficiente
 
Ultima modifica:
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Eh lo so, ma non so che dirti io non sono mai preoccupato per il gioco.

Abbiamo vinto uno scudetto e siamo arrivati in semifinale di CL dando palla a Leao.
Se miglioriamo quelli attorno a lui io non sono preoccupato.

Sono certo di essere io quello in errore, ma in tanti anni di forum credo tu non troverai un mio singolo messaggio dove mi preoccupo del gioco in senso assoluto, di allenatori non mi hai mai visto discutere.

Quindi per coerenza ti dico che non mi frega nulla ne di Pioli ne di gioco.

Se Leao fa quello che sa fare e Chuku non è un bidone, insieme ovviamente a Loftus e Reinders, raggiungeremo tutti i nostri obbiettivi

Di Pulisic, Musah e Okafor, mi interessa meno.
Se vengono molto utili è più che sufficiente

Vinto uno scudetto e arrivati in semifinale di CL dando palla a Leao?
Anche, ma non hai menzionato il (_!_) avuto in tutte e due le circostanze ;)
E purtroppo per noi quello capita una volta ogni morte di papa.

Non è da grande squadra affidarsi esclusivamente alle giocate individuali dei giocatori.
Non è possibile che anche squadre neo-promosse come genoa e cagliari abbiano degli schemi ben definiti che noi dopo 4-5 anni passati con lo stesso allenatore ancora ci sogniamo :mad:
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,182
Reaction score
15,981
Ibra + Thiago del 2012 resta in cima sul podio delle schifezze, perché in quegli anni misero gli scarpini ai chiodi tante vecchie leggende. Invece che ricostruire misero in atto una distruzione devastante cedendo i due big su cui ripartire. Abbiamo pagato per 10 anni quella folia, siamo stati noi a dare inizio al ciclo decennale juventino.

Questa schifezza di Tonali però segue immediatamente dopo.

Molti approvano la cessione di Tonali, e ci ricamano sopra con roba pretestuosa al limite del ridicolo, solo perché è legata a doppio filo con la cacciata di Maldini.

Manco se ne accorgono di come questa cosa traspare in maniera evidente.

Insomma, vedo pareri sul Milan (e sulla proprietà) molto più rilassati, pieni di ottimismo e speranza. Bah. Poi ovvio che se tutto va a bottane, il capro espiatorio per salvarsi in calcio d'angolo si trova, cioè dare le colpe al fesso in panchina.
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
Vinto uno scudetto e arrivati in semifinale di CL dando palla a Leao?
Anche, ma non hai menzionato il (_!_) avuto in tutte e due le circostanze ;)
E purtroppo per noi quello capita una volta ogni morte di papa.

Non è da grande squadra affidarsi esclusivamente alle giocate individuali dei giocatori.
Non è possibile che anche squadre neo-promosse come genoa e cagliari abbiano degli schemi ben definiti che noi dopo 4-5 anni passati con lo stesso allenatore ancora ci sogniamo :mad:
Comunque è un falso storico questa roba.

Leao l'ultima stagione (arrivati quinti) ha fatto un campionato simile a quello vinto come rendimento personale.

Aveva fatto un gran finale di stagione, ma prima altalenante. Il centrocampo sia in fase di filtro che di gioco era stato il miglior reparto con tre titolari di altissimo livello che si potevano alternare.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,747
Reaction score
1,155
Tonali subito in gol al debutto col Newcastle, contro l'Aston Villa.

Video del gol qui in basso al secondo post
Il mio cuore sanguina ancora per l’addio di Tonali, una pedina difficilmente sostituibile nel nostro centrocampo. Credo che il rammarico per la sua partenza non si spegnerebbe neppure se prendessimo Kimmich, perché Sandro è più di un semplice giocatore: era un simbolo.

P.S.: provo rabbia e invidia a sapere che siano degli Inglesi etilisti, per di più tifosi di una squadra di categoria inferiore come il Newcastle, a godersi il “mio” Tonali 🤬
 
Ultima modifica:

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,838
Reaction score
1,992
Ho da poco visto un documentario su una terribile setta giapponese, la chiesa dell'unificazione.
Come tutte le sette, la beffa è che la setta trova sostegno proprio dalle persone alle quali fa un danno.

Vedo un'analogia (lontana chiaramente) con parte dei tifosi del Milan: gli vendono
un titolare,
decisivo nell'aver riportato un trofeo che conta,
simbolo milanista (e vanne a trovare un altro),
per giunta uno dei pochi italiani in rosa
e in generale uno dei pochissimi calciatori italiani forti (e per di più non gravina boy).

(e, allo stato attuale, NON sostituito (Kessie parte seconda))

E cosa dicono i tifosi milanisti? "Grazie! Grazie! Uuuuhh quanti bei nuovi calciatori. Quante belle figurine per l'album. Voto al mercato: 10".

A mio parere la perdita sportiva è netta e indiscutibile. Non verrà certo compensata dal primo ragazzetto pescato chissà dove.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>