Tonali:"E' ancora un sogno. Sono felice".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Tonali a Sky:"Sono felice. Forti emozioni. Era un sogno? Sì, è ancora un sogno. Non ho mai indossato la maglia del Milan. Domani si realizzerà. Emozione forte. Oggi dormirò e domani mi allenerò".

Tonali sui social:""L’ho voluta. L’ho sognata. L’ho chiesta. L’ho ottenuta. È la maglia del mio Milan".
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,187
Reaction score
2,777
Per tanti ragazzi giovani è stato ed è ancora un sogno indossare la nostra maglia. Purtroppo molti che l'hanno indossata di recente poi non l'hanno meritata.
Questa maglia pesa.
Auguro di cuore a questo ragazzo di vincere questa sfida e di diventare un perno del Milan.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Sandrino..ti ho visto esplodere nel mio brescia, ora devi fare lo stesso nel mio milan!! Io so come sei, sono sicuro che ci farai gioire
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Tonali a Sky:"Sono felice. Forti emozioni. Era un sogno? Sì, è ancora un sogno. Non ho mai indossato la maglia del Milan. Domani si realizzerà. Emozione forte. Oggi dormirò e domani mi allenerò".

Tonali sui social:""L’ho voluta. L’ho sognata. L’ho chiesta. L’ho ottenuta. È la maglia del mio Milan".

Mi sono commosso, lo ammetto.
Esistono ancora giocatori innamorati del calcio, dei sogni.

Questo giocatore farà la nostra storia, segnerà l'inizio di un nuovo ciclo. Ne sono convinto, va solo aspettato.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Tonali a Sky:"Sono felice. Forti emozioni. Era un sogno? Sì, è ancora un sogno. Non ho mai indossato la maglia del Milan. Domani si realizzerà. Emozione forte. Oggi dormirò e domani mi allenerò".

Tonali sui social:""L’ho voluta. L’ho sognata. L’ho chiesta. L’ho ottenuta. È la maglia del mio Milan".

Anche Donnarumma è milanista dalla nascita,pertanto ci andrei cauto con pippe e sbrodolamenti di ogni tipo,perché dopo voglio vedervi se entro 2 anni cede la sua procura a Raiola.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>