Tonali convocato dal Brescia ma tornerà per 15 mln più Olzer

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
diavoloINme;2371599 ha scritto:
È un passo un pochino lungo.

A giugno oltre a Maignan e Tomori non verrà riscattato annunciato nessuno. Perché il bilancio della stagione 2020-21 chiude a giugno. Tonali verrà sicuramente riscattato a Luglio, così la spesa rientra nella prossima stagione, quella con i premi CL.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Mika;2371616 ha scritto:
A giugno oltre a Maignan e Tomori non verrà riscattato annunciato nessuno. Perché il bilancio della stagione 2020-21 chiude a giugno. Tonali verrà sicuramente riscattato a Luglio, così la spesa rientra nella prossima stagione, quella con i premi CL.

Facciano quel che vogliono.

Io non dico bisogna buttare milioni né strapagare i calciatori però sono sicuro il Brescia di turno prima di trattare con noi in futuro ci penserà due volte, come sono certo che se oggi fossimo noi nei panni del Brescia malediremmo i nostri modi.
Alla fine stiamo vincendo un braccio di ferro un po antipatico e tra disperati .
Se il Brescia oggi fosse in serie A sono certo il ragazzo avrebbe fatto ritorno a casa.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
diavoloINme;2371628 ha scritto:
Facciano quel che vogliono.

Io non dico bisogna buttare milioni né strapagare i calciatori però sono sicuro il Brescia di turno prima di trattare con noi in futuro ci penserà due volte, come sono certo che se oggi fossimo noi nei panni del Brescia malediremmo i nostri modi.
Alla fine stiamo vincendo un braccio di ferro un po antipatico e tra disperati .
Se il Brescia oggi fosse in serie A sono certo il ragazzo avrebbe fatto ritorno a casa.

Se Tonali avesse inciso come Tomori il Milan lo avrebbe riscattato subito come ha fatto con l'ex-Chelsea. Qui dentro la gente non lo voleva riscattare perché "mediocre", ora che il Milan cerca lo sconto ci si lamenta comunque perché "non l'abbiamo pagato come da accordo, siamo pezzenti!". Ti rendo conto che qualsiasi cosa accada qui dentro c'è pessimismo cosmico e critiche alla dirigenza?

"Pippanoglu nemmeno a 2 M lo rinnoverei altro che 5+Bonus! Dirigenza malafede!!" ->"Abbiamo perso il Turco a 0! Dirigenza viaaa Malededee!!"

"Donnarumma è pompato non vale 6M figurarsi 8M! Spendere tutti quei soldi per un portiere! Che vada gratis alla Juventus a fare danni! Dirigenza incapace!" -> "Abbiamo perso un giocatore da 50 M a zero! Dirigenza incapaceee!"

Qualsiasi nome accostato a noi anche solo per vendere giornali viene criticato. "Firpo costa troppo, per un vice Theo! Che ce ne facciamo!" -> "Ci siamo fatti fregare Firpo! Incompetenti!"

Qualsiasi cosa, anche la più stupida, è sempre un errore a prescindere di come va. Non si è mai contenti di nulla. Faccio fatica a non replicare a caldo certi commenti perché mi cadono le braccia.

Ci vuole un criterio anche da parte di noi tifosi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,456
Reaction score
26,255
Mika;2371640 ha scritto:
Se Tonali avesse inciso come Tomori il Milan lo avrebbe riscattato subito come ha fatto con l'ex-Chelsea. Qui dentro la gente non lo voleva riscattare perché "mediocre", ora che il Milan cerca lo sconto ci si lamenta comunque perché "non l'abbiamo pagato come da accordo, siamo pezzenti!". Ti rendo conto che qualsiasi cosa accada qui dentro c'è pessimismo cosmico e critiche alla dirigenza?

"Pippanoglu nemmeno a 2 M lo rinnoverei altro che 5+Bonus! Dirigenza malafede!!" ->"Abbiamo perso il Turco a 0! Dirigenza viaaa Malededee!!"

"Donnarumma è pompato non vale 6M figurarsi 8M! Spendere tutti quei soldi per un portiere! Che vada gratis alla Juventus a fare danni! Dirigenza incapace!" -> "Abbiamo perso un giocatore da 50 M a zero! Dirigenza incapaceee!"

Qualsiasi nome accostato a noi anche solo per vendere giornali viene criticato. "Firpo costa troppo, per un vice Theo! Che ce ne facciamo!" -> "Ci siamo fatti fregare Firpo! Incompetenti!"

Qualsiasi cosa, anche la più stupida, è sempre un errore a prescindere di come va. Non si è mai contenti di nulla. Faccio fatica a non replicare a caldo certi commenti perché mi cadono le braccia.

Ci vuole un criterio anche da parte di noi tifosi.

La stampa ormai ci ha etichettato come pezzenti e non perde occasione per sfotterci .
Qua dentro siamo tutti milanisti, ci sta che ognuno abbia il suo punto di vista .


Io sono felice che abbiamo cacciato a calci in **** Donnarumma e calha però ora ,per cortesia , affinché mi possa convincere che i due sono stati allontanati con cognizione di causa e non per altri motivi , serve il rinnovo di Kessie .
E serve oggi,non a settembre .

La vicenda Tonali non mi è piaciuta perché è una mezza fregatura rifilata al Brescia e ,siccome le fregature non mi piace riceverle ,in genere propendo per non farle .
Il Brescia oggi è sotto scacco e lo sconto che ci verrà riconosciuto non é benedetto ma subito .
 
Registrato
27 Ottobre 2018
Messaggi
2,246
Reaction score
1,030
Mika;2371640 ha scritto:
Se Tonali avesse inciso come Tomori il Milan lo avrebbe riscattato subito come ha fatto con l'ex-Chelsea. Qui dentro la gente non lo voleva riscattare perché "mediocre", ora che il Milan cerca lo sconto ci si lamenta comunque perché "non l'abbiamo pagato come da accordo, siamo pezzenti!". Ti rendo conto che qualsiasi cosa accada qui dentro c'è pessimismo cosmico e critiche alla dirigenza?

"Pippanoglu nemmeno a 2 M lo rinnoverei altro che 5+Bonus! Dirigenza malafede!!" ->"Abbiamo perso il Turco a 0! Dirigenza viaaa Malededee!!"

"Donnarumma è pompato non vale 6M figurarsi 8M! Spendere tutti quei soldi per un portiere! Che vada gratis alla Juventus a fare danni! Dirigenza incapace!" -> "Abbiamo perso un giocatore da 50 M a zero! Dirigenza incapaceee!"

Qualsiasi nome accostato a noi anche solo per vendere giornali viene criticato. "Firpo costa troppo, per un vice Theo! Che ce ne facciamo!" -> "Ci siamo fatti fregare Firpo! Incompetenti!"

Qualsiasi cosa, anche la più stupida, è sempre un errore a prescindere di come va. Non si è mai contenti di nulla. Faccio fatica a non replicare a caldo certi commenti perché mi cadono le braccia.

Ci vuole un criterio anche da parte di noi tifosi.
.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,298
Reaction score
16,194
Giocatori baciamaglia che se ne vanno, traditori e piccoli uomini.

Stipendi, diatribe, contrattazioni sui rinnovi lunghi ere geologiche.

Procuratori, giornalai, strozzini ed ex-DT continuamente a sperticarsi.

Cinesi fake. Rifondazioni e AD inclusivi. Attaccanti che segnano pure sul palco a Sanremo.

Adesso i nostri giocatori vengono convocati a nostra insaputa.

Ci vuole veramente un gran fegato ad essere milanisti. Questa cosa nessuno ce la potrà mai portare via.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2371616 ha scritto:
A giugno oltre a Maignan e Tomori non verrà riscattato annunciato nessuno. Perché il bilancio della stagione 2020-21 chiude a giugno. Tonali verrà sicuramente riscattato a Luglio, così la spesa rientra nella prossima stagione, quella con i premi CL.

lo dicevano anche per il riscatto di turca.....
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
willcoyote85;2371724 ha scritto:
lo dicevano anche per il riscatto di turca.....

La turca è all'Inter perché Eriksen non può più giocare in Italia, te ne sei dimenticato? Non aveva alcuna offerta se non la nostra e quella del Qatar che non voleva accettare. Gli è andata bene, che se l'Inter non era nella situazione economica che è lo comprava un sostituto di Eriksen mica prendeva il turco a zero.

Poi te eri il primo a volere fuori il turco anche a 0 dal Milan perché mediocre, dovresti gioire. Se andava in Qatar te ne fregava zero, è andato all'inter e stai rosicando.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2371782 ha scritto:
La turca è all'Inter perché Eriksen non può più giocare in Italia, te ne sei dimenticato? Non aveva alcuna offerta se non la nostra e quella del Qatar che non voleva accettare. Gli è andata bene, che se l'Inter non era nella situazione economica che è lo comprava un sostituto di Eriksen mica prendeva il turco a zero.

Poi te eri il primo a volere fuori il turco anche a 0 dal Milan perché mediocre, dovresti gioire. Se andava in Qatar te ne fregava zero, è andato all'inter e stai rosicando.

scusa, ma hai problemi di comprensione del testo? tu ed altri siete molto su di giri in questi giorni.

non rosico assolutamente, chi rosica siete voi. ma a parte questo ho detto una cosa molto semplice e cioè che tutti sti giri ipotetici di bilancio sono robe inventate, perchè lo dicevano anche per il rinnovo della turca che sarebbe arrivato a luglio per bilancio ecc.
è arrivato il rinnovo alla turca? non mi risulta
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
kipstar;2371584 ha scritto:
è stato convocato dal brescia ? davvero ?

è stato convocato per le visite mediche pre ritiro, ma credo sia una formalità.

per me si sta solo aspettando che scatti il 30/6, poi si ufficializza tutto.
 
Alto
head>