Tomori: valore di 45 mln di euro.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,283
Reaction score
28,190
Come riportato da Transfermarkt, Tomori dal passaggio al Milan ha raddoppiato il proprio valore di mercato. Ad oggi, il centrale inglese vale 45 mln di euro.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
Come riportato da Transfermarkt, Tomori dal passaggio al Milan ha raddoppiato il proprio valore di mercato. Ad oggi, il centrale inglese vale 45 mln di euro
Tomori in campionato sta davvero facendo bene. Il suo è un valore da champions, in cui farà sicuramente meglio di quanto fatto al primo anno, e noi ce ne godremo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Come riportato da Transfermarkt, Tomori dal passaggio al Milan ha raddoppiato il proprio valore di mercato. Ad oggi, il centrale inglese vale 45 mln di euro.
Onestamente mi sentirei preso per il cul0 se una squadra offrisse veramente 45 mln.
Tomori ne vale 60 a stare basso.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Come riportato da Transfermarkt, Tomori dal passaggio al Milan ha raddoppiato il proprio valore di mercato. Ad oggi, il centrale inglese vale 45 mln di euro.
Per me possono scrivere 1 o 100 milioni, lui è uno dei pochissimi che non cederei mai, mi sembra abbia sia testa che qualità, l'ho adorato fin dal suo acquisto (non sapevo chi fosse ma con quel nome era già idolo)
 
Alto
head>