Tomori straccia tutti. I super numeri del difensore.

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,061
Reaction score
1,216
il difensore è imprescindibile per noi.
fa salire la squadra di almeno 20 metri......perchè nei recuperi è fenomenale.....
sinceramente mi stupisce più del primo thiago silva.......anche se di base sono due giocatori con caratteristiche diverse...lo strapotere che ha tomori nn lo ho mai visto nell brasiliano
 

Simo98

Junior Member
Registrato
27 Luglio 2019
Messaggi
2,363
Reaction score
1,358
Aggiungerei Maignan e Tonali, almeno.

Su altri c'è ancora abbastanza da lavorare per capirne le potenzialità (penso a Saele, Brahim, Bennacer, fuoriclasse come penso intenda tu forse no ma stanno migliorando continuamente), direi che questi 5 ormai abbiano messo in chiaro che spessore abbiano a livello di talento e potenziale.
Maignan Tonali Diaz Bennacer e Kessiè, a mio parere, sono potenzialmente titolari di top club che si giocano la Champions ogni anno, ma quei tre che ho detto sono (in ottica futura) dei veri e propri fuoriclasse

Ovviamente non tutti manterranno queste aspettative o diventiamo la squadra più forte della decade (o li perdiamo tutti :D )

Saele Calabria e Kalulu invece li reputo buoni giocatori ma con limiti (tuttavia ci stanno assolutamente come comprimari di una grande squadra)

Assolutamente fuori posto Krunic Castillejo Bakayoko Romagnoli e Tourè, questi andrebbero relegati a panchina (Romagnoli) o fuori rosa

Ovviamente non ho citato quelli maturi che hanno già dimostrato, o quelli troppo inesperti (Maldini)
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Recentemente abbiamo fatto una sola partita realmente importante, da dentro o fuori, a Porto. E il ragazzo non ha saputo marcare un centravanti iraniano, tale Mehdi Taremi, tanto che Pioli ha dovuto cacciarlo via e cambiarlo con Romagnoli. Questi sono fatti, non pugnette.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,898
Reaction score
3,787
Tomori è fenomenale davvero. Grande giocatore.
A questo aggiunge anche grande concentrazione e personalità da leader.

Assolutamente, e non ha neanche compiuto i 23 anni, a volte fatico a crederlo.
Sembra un giocatore fatto e finito di 30 anni per come gestisce determinate situazioni, pauroso, da blindare con le catene.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
è talmente forte che quelle poche volte che non gioca alla sua altezza sembra che abbia fatto una partitaccia...sembra....
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,563
Reaction score
4,342
C'è da dire che un calciatore con queste doti atletiche, messo nel contesto del campionato italiano, è veramente dominante. Per dire in premier non avrebbe mai questo impatto.

Godiamocelo. Il ragazzo sta crescendo a vista d'occhio sotto gli aspetti tattici e tecnici, dove qualche limite l'aveva dimostrato.
 
Alto
head>