Tomori - Milan: ci siamo. Operazione da 30 mln.

WeedoMilan

Junior Member
Registrato
20 Giugno 2016
Messaggi
389
Reaction score
66
Sono entrato nel topic pensando di trovare tanti pareri positivi, sbagliavo, touché. ahaha
Che poi, perché non dovremmo riscattarlo? Tonali non mi sembra sia costato poco, addirittura, gli altri riscatti sono stati effettuati molto prima l’anno scorso.
Non siamo spendaccioni
Ma quando serve, ci sono.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,687
Reaction score
12,207
Non sto davvero capendo

Non mi sembra il profilo che ci serve.

Per il prezzo del riscatto credo questo sia quello che nella loro ottica toglie il posto a Romagnoli? O allo stesso Kjaer? [MENTION=3577]Lineker10[/MENTION] [MENTION=2170]Djerry[/MENTION]

Sono perplesso

Mi ricorda un po' la storia di Todibo un anno fa.

Non credo che prenderemo Tomori tantomeno con questa formula.

I prestiti da certe società lo sappiamo come funzionano, se chiedi di inserire il riscatto ti chiedono la luna.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Kalulu quasi ovunque lo.danno 179 e mi pare più verosimile... è piccoletto.
Troppo per un centrale. Lo considero un terzino e stop. Tomori non lo conosco abbastanza, certo ha già esordito in nazionale, e mi pare mostruoso fisicamente, però 30 milioni sono uno sproposito

no guarda wikipedia, è 184 cm
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,409
Reaction score
15,855
Difficile fidarsi quando nella riga dell'altezza mettono 179 e nella descrizione sotto se ne escono con, e cito:

...possiede un fisico imponente, 1.84 cm...

:lol:

Secondo me è 179cm in configurazione standard (senza collo) ed 1,84 quando allunga il collo . In pratica è una tartaruga :muhahah:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sono entrato nel topic pensando di trovare tanti pareri positivi, sbagliavo, touché. ahaha
Che poi, perché non dovremmo riscattarlo? Tonali non mi sembra sia costato poco, addirittura, gli altri riscatti sono stati effettuati molto prima l’anno scorso.
Non siamo spendaccioni
Ma quando serve, ci sono.

Già, sarebbe un investimento alla Tonali. Con un prestito di 18 mesi avrebbe senso (6 mesi no), avremmo tutto il tempo per inserirlo/valutarlo e magari arrivare anche a spendere una grossa cifra, se si rivelasse forte.
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,793
Reaction score
3,059
cioè un acquisto pari a quello di Tonali come costo? Così senza colpo ferire? Transfermarkt lo da a 17 m . Bah. Bisogna capire la quota prestito. Però questo allora scavalca di botto Gabbia e Kalulu .

Da quello che ho sempre visto io, i valori su Transfermrkt son sempre più bassi di quelli reali, o comunque di quanto poi le squadre valutano i loro giocatori.
Sono comunque favorevole alla formula, il prestito permetterà di valutare bene se vale la cifra che chiedono (penso che alla fine sarà più bassa) contrariamente a Simakan
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,954
Reaction score
919
Da quello che ho sempre visto io, i valori su Transfermrkt son sempre più bassi di quelli reali, o comunque di quanto poi le squadre valutano i loro giocatori.
Sono comunque favorevole alla formula, il prestito permetterà di valutare bene se vale la cifra che chiedono (penso che alla fine sarà più bassa) contrariamente a Simakan

sì ma guarda i trasferimenti in Inghilterra ... valori fuori dal mondo.
 
Alto
head>