Tomori, Leao e Theo i più veloci in Milan - Udinese.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,481
Reaction score
28,293
Come riportato dalla Lega SerieA, in Milan - Udinese, il più veloce in campo è stato Tomori il quale ha toccato i 33.65 km/h. Seguono Leao con 33.53 km/h e Theo Hernandez con 33.22 km/h.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Questi dati lasciano sempre un po il tempo che trovano. Loro sono i nostri più veloci questo si...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Questi dati lasciano sempre un po il tempo che trovano. Loro sono i nostri più veloci questo si...
Il calcio di oggi va in questa direzione e noi sembriamo gli unici ad averlo capito.
Tutti gli altri corrono dietro ai nomi, noi corriamo dietro a determinate caratteristiche. Kalulu come velocità non mi sembra inferiore a questi 3.

Puoi insegnare tutto, ma non a essere veloce.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,066
Il calcio di oggi va in questa direzione e noi sembriamo gli unici ad averlo capito.
Tutti gli altri corrono dietro ai nomi, noi corriamo dietro a determinate caratteristiche. Kalulu come velocità non mi sembra inferiore a questi 3.

Puoi insegnare tutto, ma non a essere veloce.
Kalulu ha giocato quell'1vs2 da far paura.

Ma per la propaganda kalulu non esiste.
Lo avranno preso per un sardo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,892
Reaction score
6,101
Kalulu ha giocato quell'1vs2 da far paura.

Ma per la propaganda kalulu non esiste.
Lo avranno preso per un sardo.
Ma l'ha potuto fare grazie alla velocità di base. Ce lo vedevi uno come Romagnoli a fare un recupero del genere?

Difensori e attaccanti devono essere molto veloci( e con Origi faremo un altro step) i centrocampisti possono essere più cadenzati ,ma devono essere tecnici e di sostanza.

Per come la vedo io un cc a 2 non mi piace, soprattutto in Europa dove tendono più al controllo del gioco e al paleggio quindi meglio un cc a 3. Altrimenti faranno con noi il torello.
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,266
Reaction score
5,610
Kalulu ha giocato quell'1vs2 da far paura.

Ma per la propaganda kalulu non esiste.
Lo avranno preso per un sardo.
Ma guarda, ho letto anche commenti di alcuni presunti milanisti (su yt e altri canali social) per i quali avrebbe sbagliato Deulofeu.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,066
Ma guarda, ho letto anche commenti di alcuni presunti milanisti (su yt e altri canali social) per i quali avrebbe sbagliato Deulofeu.
Deulofeu è stato prima indirizzato a tirare e poi è stato chiuso.

Certo, avrebbe dovuto esser più veloce nel calciare e abile nel proteggere palla con la spalla sinistra, visto che era in vantaggio, ma kalulu l'ha bruciato e non era per nulla facile.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Come riportato dalla Lega SerieA, in Milan - Udinese, il più veloce in campo è stato Tomori il quale ha toccato i 33.65 km/h. Seguono Leao con 33.53 km/h e Theo Hernandez con 33.22 km/h.

Nulla in confronto alla velocità con la quale fuggono i nostri dirigenti quando sentono che devono pagare per prendere un nuovo acquisto :sisi:

Facendo i seri: è un bene avere giocatori veloci, specie tra i difensori. Una delle cose che non ho mai capito è il feticismo di certi allenatori per i difensori rocciosi, come si diceva una volta. Quando sento sto termine lo associo sempre a stolido e fesso, proprio quel tipo di difensori con i quali Pippo andava a nozze: li fregava sempre.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,285
Reaction score
26,066
Nulla in confronto alla velocità con la quale fuggono i nostri dirigenti quando sentono che devono pagare per prendere un nuovo acquisto :sisi:

Facendo i seri: è un bene avere giocatori veloci, specie tra i difensori. Una delle cose che non ho mai capito è il feticismo di certi allenatori per i difensori rocciosi, come si diceva una volta. Quando sento sto termine lo associo sempre a stolido e fesso, proprio quel tipo di difensori con i quali Pippo andava a nozze: li fregava sempre.
Quando ancora si poteva menare.
Ora scatta il giallo per un pestone che un tempo non era nemmeno fallo, pensa te.

Ormai si difende in altro modo.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Sarei curioso di sapere i dati di Kalulu (che per inciso è 184 cm, non 179 come scrivono spesso)
Kalulu fa paura per quanto è forte e per quanto sia maturo per la sua età, gioca come un veterano, Tomori, che è fortissimo, ogni tanto sbaglia, e fa qualche errore umano. Di Kalulu non me ne ricordo. Parlo di errori veri, non di giocatori che segnano e "eh ma li doveva esserci Kalulu" o di rigori inventati come quello della lazio 2 anni fa
 
Alto
head>