Tomori: il Milan offre 20. Oggi si chiude?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
GDS: Milan e Chelsea discutono sulle cifre del riscatto di Tomori. Per gli inglesi 30 mln. Il Milan invece vorrebbe spenderne 20. Si potrebbe chiudere oggi. C'è ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

CorSport: per Tomori al Milan si chiuderà in prestito con diritto a 30 mln.

Sky conferma le news di ieri: il Milan vorrebbe chiudere oggi l'acquisto di Tomori in modo da averlo a disposizione per sabato.
 
Registrato
22 Agosto 2015
Messaggi
3,972
Reaction score
1,257
GDS: Milan e Chelsea discutono sulle cifre del riscatto di Tomori. Per gli inglesi 30 mln. Il Milan invece vorrebbe spenderne 20. Si potrebbe chiudere oggi. C'è ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

Questo vuol dire che la volontà del Milan è quella di riscattarlo a Giugno
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,385
Reaction score
11,576
GDS: Milan e Chelsea discutono sulle cifre del riscatto di Tomori. Per gli inglesi 30 mln. Il Milan invece vorrebbe spenderne 20. Si potrebbe chiudere oggi. C'è ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

Vediamo. Se è un prestito con riscatto a cifre ragionevoli sarebbe un bel acquisto, di quelli che piacciono a me.
Il giocatore ha difetti e limiti macroscopici, ma anche tanto potenziale su cui lavorare, non dobbiamo fare gli errori fatti con Brahim e Dalot. Va preso con la prospettiva di lavorarci sopra e tenerselo, come tappabuchi è un acquisto che boccio totalmente.

I dettagli fanno la differenza in questo caso.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
GDS: Milan e Chelsea discutono sulle cifre del riscatto di Tomori. Per gli inglesi 30 mln. Il Milan invece vorrebbe spenderne 20. Si potrebbe chiudere oggi. C'è ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

Credo che si stia cercando di abbassare le pretese per il riscatto proprio perchè il Milan crede nel giocatore, non è un tappabuchi e bene così (a questo punto credo sia la stessa filosofia anche per Meitè nonostante in pochi qui lo pensassero). Se poi il Chelsea dovesse insistere penso che alla fine si faccia ma si dovrà sperare in una overperformance del ragazzo per riscattarlo a fine anno senza troppe preoccupazioni di strapagare un prospetto
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,282
Reaction score
28,189
CorSport: per Tomori al Milan si chiuderà in prestito con diritto a 30 mln.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
dati i problemi di kjaer che sembrano piuttosto cronici non sarebbe meglio anticipare un centrale, che è da fare in estate, ora?
tanto è da fare ragazzi considerando kjaer e romagnoli più fuori che dentro la prossima stagione.
ce ne vuole uno discretamente affidabile.

perchè non il giappo del bologna che può giocare all'occorrenza terzino anche? qualcuno lo ha mai visto come terzino?
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
GDS: Milan e Chelsea discutono sulle cifre del riscatto di Tomori. Per gli inglesi 30 mln. Il Milan invece vorrebbe spenderne 20. Si potrebbe chiudere oggi. C'è ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

CorSport: per Tomori al Milan si chiuderà in prestito con diritto a 30 mln.
Diritto a 30 milioni equivale a tappabuchi. Credo tendano a zero le possibilità di riscattarlo a quella cifra, anche considerando che avrà pochi mesi a disposizione per dimostrare di valere quella cifra. A 20 milioni potrebbe essere ragionevole invece.
 

shevchampions

Junior Member
Registrato
14 Luglio 2017
Messaggi
1,021
Reaction score
316
GDS: Milan e Chelsea discutono sulle cifre del riscatto di Tomori. Per gli inglesi 30 mln. Il Milan invece vorrebbe spenderne 20. Si potrebbe chiudere oggi. C'è ottimismo sulla buona riuscita dell'affare.

CorSport: per Tomori al Milan si chiuderà in prestito con diritto a 30 mln.

Spero ci abbiano visto giusto. Io ho tanti dubbi, uno tra questi la statura: 185cm ne ricordo pochi buoni. Comunque tanta fiducia nella dirigenza.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,596
Reaction score
274
Spero ci abbiano visto giusto. Io ho tanti dubbi, uno tra questi la statura: 185cm ne ricordo pochi buoni. Comunque tanta fiducia nella dirigenza.

Romagnoli è 1.88 ma di testa non ne prende una! A quanto ho visto è bello esplosivo e veloce, perciò molto interessante da valutare....
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,039
Reaction score
1,203
sentendo ieri Paolo, l'intenzione è di prenderlo. O meglio, hanno fatto un tentativo a settembre. Probabilmente sempre in ballottaggio con Momosimakan. La formula gradita credo sia prestito con ddr. con l'idea però di riscattarlo ad una certa cifra. Il celsì come al solito è abbastanza ostico in tutte queste cose....
ieri ha fatto intendere che se non vanno apposto tutti i dettagli la cosa non si fa. o almeno ho capito così....
non conosco il giocatore ma se Paolo sta chiudendo per lui......
per avere un senso a mio avviso il prestito dovrebbe essere di 18 mesi....la cifra del riscatto sarebbe altina per valutare il giocatore 4 mesi...imho....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>