Tomori e Giroud: è fatta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
in attacco si parlava di Vlahovic o Belotti.... per il primo Commisso ti sparava una cifra fuori dal mondo ma il Gallo a sto giro potevamo prenderlo
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,055
Reaction score
6,464
RojoNero;2352986 ha scritto:
in attacco si parlava di Vlahovic o Belotti.... per il primo Commisso ti sparava una cifra fuori dal mondo ma il Gallo a sto giro potevamo prenderlo

Belotti a parte l'anno dei "vale 100M" non è mai arrivato oltre i 15 goal giocando sempre, e due volte si è rotto. Non sai come si comporta in CL non sai se sparisce e se gli tremeranno le gambe. Giroud la CL la sa giocare. Ci voleva una prima punta che sapesse giocare la CL magari più giovane ma quelli costano tanto. Se spendi 20M per Belotti è questo fa la fine di Kalinic?
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2352972 ha scritto:
Perché è il titolare nostro, perché 3M in Premier è lo stipendio medio di un giocatore di metà classifica (i giocatori del Leicester hanno quello stipendio medio), perché al 1 Luglio qualsiasi squadra di Premier League (anche il Leicester di turno) avrebbero offerto lui 4M minimo. Perché l'accordo con il giocatore lo fai non quando devi riscattarlo ma quando fai il contratto del diritto di riscatto. Ma cmq 3M sono onesti.

cosa mi interessa se è titolare? anche calabria lo è.
cosa mi interessa di quel che prendono in premier? qui siamo in italia. il leicester non è di metà classifica.
cosa mi interessa se qualsiasi squadra gli offre 4M quando è il MILAN che ha il diritto di riscatto?

per quanto riguarda il fatto che l'accordo col calciatore per te lo fanno al momento del riscatto quindi se non trovano l'accordo col calciatore come finisce? stallo alla messicana?

spero che 3M siano il lordo perchè altrimenti non ha senso. stipendio ultraregalato.
al chelsea 'prendeva meno di 1M annuo.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,900
Reaction score
1,242
RojoNero;2352986 ha scritto:
in attacco si parlava di Vlahovic o Belotti.... per il primo Commisso ti sparava una cifra fuori dal mondo ma il Gallo a sto giro potevamo prenderlo

Secondo me Belotti è già nostro, magari arriva solo a Gennaio.
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,055
Reaction score
6,464
willcoyote85;2352991 ha scritto:
cosa mi interessa se è titolare? anche calabria lo è.
cosa mi interessa di quel che prendono in premier? qui siamo in italia. il leicester non è di metà classifica.
cosa mi interessa se qualsiasi squadra gli offre 4M quando è il MILAN che ha il diritto di riscatto?

per quanto riguarda il fatto che l'accordo col calciatore per te lo fanno al momento del riscatto quindi se non trovano l'accordo col calciatore come finisce? stallo alla messicana?

spero che 3M siano il lordo perchè altrimenti non ha senso. stipendio ultraregalato

Quindi te vuoi giocatori forti ma pagati sotto gli standard. Ok. Quindi Tomori che prende 3.5 M al Chelsea doveva accettare di venire da noi per 1.5M? Con questo ragionamento solo ragazzini arrivano perché nessun difensore pari a Tomori accetterebbe meno di 3M di ingaggio. PS: senza il riscatto di Tomori il prossimo anno titolare sarebbe stato Romagnoli, sognati di prendere un top player quest'anno altrimenti nessun acquisto del Milan di questa estate ti andrà bene se vuoi solo top player.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Lineker10;2352815 ha scritto:
Ottimo profilo per la Champions e la crescita del gruppo.

Giroud è un campione come pochi, basta leggere le storie che lo riguardano. Uomo di spessore gigantesco oltre che punta micidiale in area. Ci farà migliorare parecchio per le cartucce che gli sono rimaste da sparare.

Il problema resta sempre la condizione di Ibra. Giroud va benissimo in rosa per far crescere tutta la squadra e segnare goal pesanti, a differenza di Marione che sapevamo benissimo fosse un cadavere ben prima che arrivasse nonostante tutte le pagliacciate che si sono inventati i giornali (tipo la storia degli IC).

Ibra al contrario sembra proprio al capolinea. Questo è il problema.

stesso mio pensiero. giroud è ok ci sta alla grande, il problema è proprio ibra.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,403
Reaction score
12,108
DMZtheRockBear;2352893 ha scritto:
E invece rinnoverà il turco e arriverà Orsolini :troll:
Se non si fosse rotto il crociato avrei detto un nome solo per l’esterno destro: Wamangituka.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mika;2352994 ha scritto:
Quindi te vuoi giocatori forti ma pagati sotto gli standard. Ok. Quindi Tomori che prende 3.5 M al Chelsea doveva accettare di venire da noi per 1.5M? Con questo ragionamento solo ragazzini arrivano perché nessun difensore pari a Tomori accetterebbe meno di 3M di ingaggio. PS: senza il riscatto di Tomori il prossimo anno titolare sarebbe stato Romagnoli, sognati di prendere un top player quest'anno altrimenti nessun acquisto del Milan di questa estate ti andrà bene se vuoi solo top player.

tomori al chelsea prende meno di 1M. prima di criticare............

poi non hai risposto a tutto il resto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>